Massaggio orientale - arezzo - bakeca.it

Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Anche io sono interessato. In arezzo ci sono 4 centri e sinceramente tutti propongono gli stessi servizi ma non si riesce a capire come sia il finale.
Ho letto qualche commento più stimolante sui centri in Valdarno ma su quelli Dell' aretino tutto tace. Sinceramente quello che dall annuncio mi ispira di più quello nella zona industriale , ma secondo me è un terno al lotto. O ci mettiamo s' accordo e facciamo una roulette russa ( o meglio cinese). Ognuno ne gira uno e speriamo che ci siano tanti colpi buoni nel tamburo. Almeno siamo sicuri dove andare poi....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
provati di recente tutti e quattro, anzi 5, offrono pressoche' gli stessi servizi :
- piazza repubblica davanti alla stazione e' il piu' caro, le ragazze sono 4 di cui due carine, massaggio per un ora e finale di mano 100, bocca 130 ma sono abbastanza antipatiche e poi e' un po' troppo in vista..
- via sturzo (zona industriale) una sola ragazza, forse a livello di massaggio la migliore ma non e' certo una miss, un ora massaggio e ifnale di mano 60
- via del trionfo , due ragazze di cui una molto carina, solo massaggio e vasca idromassaggio 60
- via umbria, tre ragazze di cui due veramente carine, un ora di massaggio e vasca e costretto a finire in autogestione 60
- via concini un ora massaggio e finale di mano 50, non concede di piu'.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
26
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #6
Io sono andato qualche giorno fà in via umbria , una delusione, mezz'ora ,la ragazza aveva proposto un ora ma avevevo fretta, 50 euro.
La ragazza che mi è toccata veramente brutttina, il massaggio niente di particolare , anzi la sera avevo mal di schiena , e per quanto riguarda le parti basse niente, ma proprio niente , appena sfiorato.
Una vera delusione 50 euro buttati nel cesso , e due giorni con dolori alla schiena.
Devo dire che quando sono uscito ho visto alla cassa una ragazza veramente carina, ma ormai era andata.
Credo proprio che il mondo dei massaggi per me finirà qui.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
162
Reaction score
4
Una vera delusione 50 euro buttati nel cesso (...) ma ormai era andata.

Ecco, io penso che i centri, ne ho fatto vari, spesso conducono a tali esperienze...

Dei massaggi fatti bene, dove uno trova ciò che cerca ad un prezzo ragionevole, ce ne sono pochi.

Penso che dovremmo pensare a guardare in giro dalle estetiste.

Il massaggio potrebbe essere meno costoso, fatto emglio e poi chissà se non ci scappa qualcosa? perché i prezzi visti in questo thread mi sembrano da pazzi...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
sono stato una settimana fa in via umbria mi ha accolto una cina piccola e bruttina penso che dentro non ci sia stato nessuno quindi prima di farmi accomodare e spogliare mi ha fatto l'elenco dei massaggi si parte da 30 un ora 50 l'estra + 30 hj e per i'idraulica + 50 quando mi ha detto così ho ringraziato e tolto il disturbo non o neanche contrattato ripeto era brutta.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
la ragazza in pescaiola, via concini, si e' evoluta...... ora oltre al massaggio di 30 minuti ti fa spostare i camera e fa servizio completo per 60 , a dire la verita' per essere cinese non e' nemmeno brutta
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
6
aggiornamento

Nessuno ha novità sui massaggi ad arezzo???
Ho chiamato il centro massaggi nella zona industriale, mi ha risposto una china che non parlava molto bene l'italiano mi ha detto che fammo vari tipi di massaggi ma quando ho chiesto "massaggio completo" lei mi ha risposto no solo massaggio!!!!!e non me la sono sentita di provare
 
Commenta
Alto