MASSAGGIO ORIENTALE FLAMINIO - ROMA - BAKECA

Reaction score
1
Ho deciso di tornare alla nobile passione del massaggio con finale sicchè l'altro giorno faccio due o tre numeri tra cui quello riportato in questo annuncio:

http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-orientale-professionale-per-rmjy12792843

Chiedo qualche delucidazione e mi viene confermato, in un discreto italiano, che il finale è disponibile come extra, concordo un appuntamento e mi presento assai incuriosito.
La ragazza sta in un appartamendo decente in un palazzo decente prossimo a Piazzale Flaminio. Si chiama Alexia, ed è una cinese sulla trentina, sorridente e di di aspetto gradevole. L'insieme è molto professionale, con lettino e tutto il resto, opto per il massaggio da un'ora e concordo l'extra per un piccolo sovrapprezzo. Si tratta di un massaggio molto completo e professionale, in cui la ragazza si è dedicata ad ogni parte del corpo, insistendo sui punti giusti con molto intuito professionale. Quando a circa 3/4 della manipolazione si è accorta che anche il manico reclamava i suoi diritti, con molta naturalezza mi ha praticato una manovella sapiente e amorevole che dopo qualche minuto di intensa goduria ha avuto i suoi prevedibili effetti esplosivi. Mi ha asciugato con altrettanta naturalezza e ha portato a termine il massaggio, che è stato tra i più piacevoli della mia carriera. Al termine mi ha anche offerto una tazza di tè verde e abbiamo fatto un pò di sempatica conversazione. Me ne sono andato con una diffusa sensazione di benessere e con qualche doloretto in meno. Prestazione molto onesta e professionale e prezzo più che decente. Penso che ci tornerò quanto prima.

Reaction score
46
Interessante, sono quasi tentato ...
anche se sembra che la ragazza sia molto impegnata e che il "finale" sia ben poco ...
Vale comunque la pena di ringraziare anacreonte per l'informazione e di aggiungere la figurina.

[attachment=0:7u75k741]Massaggio orientale flaminio.zip[/attachment:7u75k741]
:bye:

Allegati

• Massaggio orientale flaminio.zip
    54,2 KB · Visite: 151
Commenta
Reaction score
1
Riporto su questo thread un po' datato xke' ho provato il massaggio di alessia. E anche xke' il settore massaggi per Roma qui e' un po' decadente nessuno ne parla! cerchero' di raccontare le mie esperienze ma purtroppo ci posso andare saltuariamente sia x una questione economica sia x mancanza di tempo e liberta'.. Cmq tornando ad alessia, e' un appartamentino vicino a pzza del popolo, piccolo ma carino ben attrezzato cn una camera con lettino professionale cn tanto di carta monouso e appendi abito e musica rilassante. dall'altra parte della casa c'e' stanzina ricavata dove altra ragazza china fa massaggi. Quest'altro stanzino e' piccolo ma sempre con lettino professionale da massaggi. Alessia e' una cinese gradevole e il massaggio come gia' detto nella prima rece e' ben fatto, parte da schiena poi gambe mani piedi collo testa ecc con olio delicato e direi piacevole e rilassante.. Arrivata la parte finale dell'ora concordata inizia a toccare le parti sensibili e provvede ad un bel finale a mano fatto bene ma facendosi solo palpare un po' da sopra i vestiti. Il tutto x 50km/h piu' extra a scelta x finale (io 10..). l'altra ragazza e' meno gradevole esteticamente ma a differenza dell'altra si lascia piu' andare baciandoti il corpo mentre maneggia con l'arnese e facendosi toccare piu' in profondita'.. Ma niente di che cmq non aspettatevi sesso, il centro di tutto sono i massaggi come e' giusto che sia.. x chi vuole altro il mercato romano offre molte soluzioni.. E' x i massaggi che scarseggia!

Commenta
Alto