MASSAGGIO ORIENTALE RAGAZZA - ROMA - EBAKECA

Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 16192.html
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Boh, non me lo ha detto e manco je l'ho chiesto..
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, le tette sono quelle ma lei è un po' più pienotta
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Caruccia
ATTITUDINE: Mah, un po' svogliata, mi ha fatto incazzare e l'ho castigata
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Preso da un attacco di orientalite fulminea, dato che la ragazza che volevo farmi non è disponibile in questi giorni causa ciclo, vedo questo annuncio e sembra che, a differenza delle altre orientali, le foto siano sue.

Chiamo, lei molto gentile al telefono, parla bene l'italiano, mi elenca che si parte da 50 per un massaggio, e poi a salire. Vabbè, dai, vediamo che ne viene fuori! Arrivo a destinazione, il numero che ti dice al telefono è quello, ma cazzarola la via è iper trafficata, piena di negozi (e negozianti) e davanti la sua porta ci sono tre ragazze che stanno parlando.

Uhm....un po' intimorito da questo, pago 2 € e passo un'ora in un internet point :biggrin: a farmi i cazzacci miei, finché decido che è ora, anche perché è da un'ora che ho il drittone! Chiamo, mi apre, primo piano di una palazzina fatiscente, apre nella penombra questa cinese che di faccia non è un granché, ma fisicamente è passabile, belle bombe, anche se sensualità zero, perché è in vestaglia e scoprirò poi che ha della biancheria oscena addosso.

Mi elenca il menù: 80 con massaggio, 50 "bocca figa". Vada per la seconda, di perdere tempo con pseudo massaggi non ne ho proprio voglia. L'orale mi dice lei, è scoperto, mentre il resto no..e vorrei vede!!!

Vado in bagno, mi lavo, si lava, mi accomodo sul letto, mi ci ripassa 2 salviettine e mi dice "Oh, cazzo glosso"...e io li prendo la palla al balzo per dirle un sacco di porcate della serie "mo quando lo senti dentro te vojo vede" oppure "ne hai mai visto uno così?", e lei che mi dice "Me piace". :good:

Comincia il BBJ, poco salivato, ma con dei bei giochini di lingua su cappella, asta e gioielli, fa un po' di su e giù, piano, e io le dico di accelerare un po'. Dopo 5 minuti già passa con faccia svogliata allo scarto del gommino. Eh no, cazzo, così non va bene, mi fa girare le palle. Allora le dico di dedicarsio ancora al BBJ, lei acconsente e ricomincia. Le metto una mano sulla testa, e comincio a dettarle i tempi sempre più ritmati: lei si fa guidare e allora spingo più giù, e riesce per un po' anche un DT, finché lei tossisce e mi chiede di fare piano. Gommatura, e la faccio mettere sopra, si muove un pochino, anche bene, e io avverto che la sua fichetta è bella stretta, e che lo sta sentendo, per cui la pompo in velocità e con delle belle spinte, gliela voglio sfondare. Dopo 5 minuti, mi dice che è stanca, e io la metto alla missionaria.

Ancora incazzato, la pompo di brutto, le dico che gliela voglio aprire, lei mi dice che le faccio male, io mi fermo un attimo, lei si aggrappa rimanendo dentro, e io cerco di andare molto in profondità, e riparto con la solita foga. 20 minuti abbondanti così, con lei che ogni tanto mi ferma gemendo dal dolore :spiteful:

Al che, alla fine, mi dice di essere un po' stanca e che le fa veramente male. Vuole farmi venire, e mi comincia a segare, gommato. Le dico di toglierlo, ma lei fa finta di non sentire..Altra incazzatura!! Lo tolgo io, mi alzo in piedi, la faccio sedere sul letto e parto con una bella spagnola dove lei sorride, le piace (??). sento che arrivo al culmine, glielo do in mano e lei mi fa finire in un COB, 6-7 schizzi e cinese imbiancata. "Tanto spelma" dice sorridendo, si ripulisce, mi ripulisco, pago e saluto, soddisfatto e anche un po' stanco (e accaldato).

Esco, non c'è nessuno, e me ne vo a casuccia!

E' tutto!!!!

PS: non fa FK, ma a me non interessa minimamente, anzi, evito pure con chi lo concede, mica sei la mia ragazza, chittesencula!
 
Alto