Massaggio-orientale Zen

Reaction score
3
ciao conte
di questo centro non ne so molto ma le foto delle ragazze assomigliano molto ad un altro centro che cera in viale monza che era solo un seghificio e niente massaggi.
adesso non so se riesco a testarlo ma appena potro ti daro notizzie
ciao
trovato http://www.massaggio-orientale.com/main.html

Commenta
Reaction score
93
potamase ha scritto:
ciao conte
di questo centro non ne so molto ma le foto delle ragazze assomigliano molto ad un altro centro che cera in viale monza che era solo un seghificio e niente massaggi.
ciao

In Viale Monza [...] si fa di tutto..................escluso il massaggio :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
potamase ha scritto:
ciao conte
ciao
con le kina, tutte le foto sono uguali. I numeri di telefono non coicidono uno è un cellulare e l'latro un fisso e poi indirizzo diverso. Attendo aggiornamenti, grazie.

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
scudettato ha scritto:
In Viale Monza [...] si fa di tutto..................escluso il massaggio :biggrin: :biggrin: :biggrin:

[attenzione:1bh90dpk]Sei pregato di rispettare la Policy del forum. In particolare:

Art 4-e7 Vietato pubblicare indirizzi completi di numero civico
[/attenzione:1bh90dpk]

Commenta
Reaction score
93
Global Moderator ha scritto:
scudettato ha scritto:

[attenzione:3kxflsyp]Sei pregato di rispettare la Policy del forum. In particolare:

Art 4-e7 Vietato pubblicare indirizzi completi di numero civico
[/attenzione:3kxflsyp]

Chiedo scusa,ma è talmente conseguenziale che mi è scappato.

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.massage-orientale.com/
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:massaggi zen
NAZIONALITA':china
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ci siamo
SERVIZI OFFERTI:massaggi
RATE DI PARTENZA:30-80
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:http://www.massage-orientale.com/
come promesso a contemax sono andato a testare questo centro tornando da una riunione fermo a un semaforo mi viene in mente che sono proprio li vicino e decido di andarci.
bel centro ragazze carine anche molto chiedo informazioni su massaggi e costi e opto per un massagio thailandese seguo la ragazza che mi accompagna nella stanzetta purtroppo questa stanzzetta e' proprio dietro l'ingresso e non avendo le pareti fino al soffitto non e' proprio l'ideale ed entra lisa o elisa una bella ragazza giovane 20-22 anni che e' la massagiatrice mi da il perizoma mi sdraio sul futon e inizia un bel maggaggio sul lato b fatto prorpio bene dopo circa 20-25 minuti mi fa girare e attacca il lato a e anche li tutto bene non si avvicina alle zone calde e aspetto e come e' mia prassi non chiedo niente lascio fare per caso mi scappa una morta sulla sua coscia per tastare il terreno e lei con gentilezza la scosta e li capisco che li non si batte (piu' precisamente non si fa uso di seghe a mano)finito il massaggio mi lavo pago e vado.
in conclusione bel posto(eccettolocation stanza)ragazze molto carine io sbignavo nella scollatura della maglietta ed ha due belle tettine come piaciono a me quanto mi sarebbe piaciuto massagiale ma li non si fanno extra per ora cissa tra un po lo consiglio a chi vuole farsi un bel massagio e basta ma fatto veramente bene e non scerzo.
ed ecco che mi sono sacrificato per voi cari fratelli spero che vi sia utile
ciao

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
potamase ha scritto:
ETA':
DESCRIZIONE FISICA:

come promesso a contemax sono andato a testare questo centro tornando da una riunione fermo a un semaforo mi viene in mente che sono proprio li vicino e decido di andarci.
bel centro ragazze carine anche molto chiedo informazioni su massaggi e costi e opto per un massagio thailandese seguo la ragazza che mi accompagna nella stanzetta purtroppo questa stanzzetta e' proprio dietro l'ingresso e non avendo le pareti fino al soffitto non e' proprio l'ideale ed entra lisa o elisa una bella ragazza giovane 20-22 anni che e' la massagiatrice mi da il perizoma mi sdraio sul futon e inizia un bel maggaggio sul lato b fatto prorpio bene dopo circa 20-25 minuti mi fa girare e attacca il lato a e anche li tutto bene non si avvicina alle zone calde e aspetto e come e' mia prassi non chiedo niente lascio fare per caso mi scappa una morta sulla sua coscia per tastare il terreno e lei con gentilezza la scosta e li capisco che li non si batte (piu' precisamente non si fa uso di seghe a mano)finito il massaggio mi lavo pago e vado.
in conclusione bel posto(eccettolocation stanza)ragazze molto carine io sbignavo nella scollatura della maglietta ed ha due belle tettine come piaciono a me quanto mi sarebbe piaciuto massagiale ma li non si fanno extra per ora cissa tra un po lo [VIETATO] a chi vuole farsi un bel massagio e basta ma fatto veramente bene e non scerzo.
ciao
GRAZIE potamase per la tua recensione, quindi ritieni che alla prima visita non sia possibile niente!!! Sai capito a Milano ogni tanto ed è sempre meglio andare a colpo sicuro. Però x un buon massaggio, può anche andare.

Commenta
Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
potamase ha scritto:
ETA':
DESCRIZIONE FISICA:

in conclusione bel posto(eccettolocation stanza)ragazze molto carine io sbignavo nella scollatura della maglietta ed ha due belle tettine come piaciono a me quanto mi sarebbe piaciuto massagiale ma li non si fanno extra per ora cissa tra un po lo [VIETATO] a chi vuole farsi un bel massagio e basta ma fatto veramente bene e non scerzo.
ciao
GRAZIE potamase per la tua recensione, quindi ritieni che alla prima visita non sia possibile niente!!! Sai capito a Milano ogni tanto ed e' sempre meglio andare a colpo sicuro. Però x un buon massaggio, può anche andare.
per un buon massaggio e' ok per altro adesso vai da qualche altra parte piu' avanti lo testero ancora e si vedra chissa x' lei e' proprio belle
ciao alla prossima

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Un saluto a tutti i "colleghi" del forum, chiedo scusa se posto direttamente il primo messaggio in una recensione senza essermi prima presentato, prometto che rimedierò quanto prima.
Ho provato il suddetto centro per la prima volta all'inizio di Maggio.
Ero partito con l'idea di provare Jessica ma era occupata. La ragazza alla reception mi presenta Lisa, viso carino, fisico slanciato (per una china), seconda di seno, niente male nel complesso. Opto per un massaggio thai con vasca dato che il mio intento era veramente rilassarmi. Classico perizomino fatto indossare mentre lei si allontana dalla stanza, poi mi fa entrare nella vasca per un primo lavaggio, niente di piu' di una doccia. Fattomi accomodare supino sul fouton iniziano le danze. La ragazza è brava, massaggia con forza e devo dire che la tecnica è buona. Massaggia ovunque, anche avvicinandosi alle "zone rosse" ma senza esagerare. Quando passa al massaggio con le gambe debbo dire che è davvero piacevole. Al "gilale" sono più rilassato che ingrifato (anche perche' davvero mia aveva messo a posto un dolorino alla cervicale), accetto un'altra mezzora di massaggio. Anche qui tecnica molto buona, massaggia con mani e gambe, con evidenti sfioramenti al bersaglio principale ma sempre mantenendo una certa freddezza. Decido di non osare e lei non fa niente di piu' "specifico". Ultimi dieci minuti in vasca con lei che non entra ma mi lava piu' che altro come una mamma con un bambino . Alla fine sono rilassato, soddisfatto di un buon massaggio vero ma niente più di questo. Il tutto per il doppio della tariffa urbana per quasi due ore.
In sintesi Lisa va bene se desideri un buon massaggio. :bye:
Il mio obbiettivo pero' era Jessica e siccome sono una testa dura...sono tornato all'attacco.
Per non annoiarvi troppo a lungo, descriverò il mio secondo incontro con Jessica, molto piu’...intrigante (non che il primo non meritasse!).
Jessica è piu' bassa, fisico non male, viso tondo ma gradevole con due labbra incredibili: in sostanza scatta la molla.
Anche qui perizomino fatto indossare mentre lei si assenta ma poi la musica cambia. La ragazza mi guarda negli occhi con una luce diversa, mi fa accomodare nella vasca e ci entra anche lei (indossa una maglietta scollata ed una minigonna). Inizia a lavarmi con il doccino stando in piedi di fronte a me e passando le mani sul corpo in maniera molto sensuale.
Cambio di perizoma (con lei presente) e via con il massaggio. Anche lei molto brava, massaggia prima le gambe , poi passa alle natiche, soffermandosi nelle zone sensibili. Completate le braccia e la schiena passa a quello che penso sia il suo pezzo forte. Altra spalmata di olio e poi via al lavoro con le sue gambe: mai, mai provata ragazza piu’ in gamba ( anche nel senso letterale...).
Le sue gambe ti avvolgono, ti avvinghiano e ti massaggiano ovunque in maniera libidinosa, non si puo’ descrivere e’ da provare.
Il lato A non è da meno, anzi...
Inizia a massaggiare le gambe, salendo e sconfinando in red zone, mentre mi guarda con un sorriso accennato ma molto malizioso. Mentre lavora sulle mie braccia fa in modo che la mia mano “casualmente” riesca a toccarla.
Dopo essersi dedicata al torace, che massaggia mettendosi a cavalcioni su di me e premendo la patatina sul mio piu’ caro amico, si sposta piu’ in basso con ampi cerchi che finiscono dove natura chiama.
Ci guardiamo negli occhi e quando penso ad un finale scontato ecco che Jessica mi sorprende: lei inizia a risalire carponi su di me, posiziona le sue gambe sul mio ventre ed imprigiona “lui” iniziando un sapiente lavoro che mi porta alla felicita’...
Bagnetto finale con lei che, seduta dietro di me, mi fa sedere tra le sue gambe e mi accarezza con passione.
Due ore e mezza per il limite autostradale. Tanto? Puo’ darsi ma il prezzo dipende dalla soddisfazione.

Alla prossima...

Commenta
Reaction score
1.325
odix4 ha scritto:
Un saluto a tutti i "colleghi" del forum, chiedo scusa se posto direttamente il primo messaggio in una recensione senza essermi prima presentato, prometto che rimedierò quanto prima.
Ho provato il suddetto centro per la prima volta all'inizio di Maggio.
Ero partito con l'idea di provare Jessica ma era occupata. La ragazza alla reception mi presenta Lisa, viso carino, fisico slanciato (per una china), seconda di seno, niente male nel complesso. Opto per un massaggio thai con vasca dato che il mio intento era veramente rilassarmi. Classico perizomino fatto indossare mentre lei si allontana dalla stanza, poi mi fa entrare nella vasca per un primo lavaggio, niente di piu' di una doccia. Fattomi accomodare supino sul fouton iniziano le danze. La ragazza e' brava, massaggia con forza e devo dire che la tecnica e' buona. Massaggia ovunque, anche avvicinandosi alle "zone rosse" ma senza esagerare. Quando passa al massaggio con le gambe debbo dire che e' davvero piacevole. Al "gilale" sono più rilassato che ingrifato (anche perche' davvero mia aveva messo a posto un dolorino alla cervicale), accetto un'altra mezzora di massaggio. Anche qui tecnica molto buona, massaggia con mani e gambe, con evidenti sfioramenti al bersaglio principale ma sempre mantenendo una certa freddezza. Decido di non osare e lei non fa niente di piu' "specifico". Ultimi dieci minuti in vasca con lei che non entra ma mi lava piu' che altro come una mamma con un bambino . Alla fine sono rilassato, soddisfatto di un buon massaggio vero ma niente più di questo. Il tutto per il doppio della tariffa urbana per quasi due ore.
In sintesi Lisa va bene se desideri un buon massaggio. :bye:
Il mio obbiettivo pero' era Jessica e siccome sono una testa dura...sono tornato all'attacco.
Per non annoiarvi troppo a lungo, descriverò il mio secondo incontro con Jessica, molto piu’...intrigante (non che il primo non meritasse!).
Jessica e' piu' bassa, fisico non male, viso tondo ma gradevole con due labbra incredibili: in sostanza scatta la molla.
Anche qui perizomino fatto indossare mentre lei si assenta ma poi la musica cambia. La ragazza mi guarda negli occhi con una luce diversa, mi fa accomodare nella vasca e ci entra anche lei (indossa una maglietta scollata ed una minigonna). Inizia a lavarmi con il doccino stando in piedi di fronte a me e passando le mani sul corpo in maniera molto sensuale.
Cambio di perizoma (con lei presente) e via con il massaggio. Anche lei molto brava, massaggia prima le gambe , poi passa alle natiche, soffermandosi nelle zone sensibili. Completate le braccia e la schiena passa a quello che penso sia il suo pezzo forte. Altra spalmata di olio e poi via al lavoro con le sue gambe: mai, mai provata ragazza piu’ in gamba ( anche nel senso letterale...).
Le sue gambe ti avvolgono, ti avvinghiano e ti massaggiano ovunque in maniera libidinosa, non si puo’ descrivere e’ da provare.
Il lato A non e' da meno, anzi...
Inizia a massaggiare le gambe, salendo e sconfinando in red zone, mentre mi guarda con un sorriso accennato ma molto malizioso. Mentre lavora sulle mie braccia fa in modo che la mia mano “casualmente” riesca a toccarla.
Dopo essersi dedicata al torace, che massaggia mettendosi a cavalcioni su di me e premendo la patatina sul mio piu’ caro amico, si sposta piu’ in basso con ampi cerchi che finiscono dove natura chiama.
Ci guardiamo negli occhi e quando penso ad un finale scontato ecco che Jessica mi sorprende: lei inizia a risalire carponi su di me, posiziona le sue gambe sul mio ventre ed imprigiona “lui” iniziando un sapiente lavoro che mi porta alla felicita’...
Bagnetto finale con lei che, seduta dietro di me, mi fa sedere tra le sue gambe e mi accarezza con passione.
Due ore e mezza per il limite autostradale. Tanto? Puo’ darsi ma il prezzo dipende dalla soddisfazione.

Alla prossima...
benvenuto e grazie della recensione, ma come ti ha finito?

Commenta
Alto