RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... w920042787
CITTA DELL'INCONTRO: CASTEL DEL PIANO
NOME INSERZIONISTA: GIULIA... (?)
NAZIONALITA': LITTLE CHINA GIRL
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE IN STILE CINESE
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO CORPO CON HAND JOB FINALE E "DOCCIA ASSISTITA"
RATE DI PARTENZA: 40 MASSAGGIO + 20 DOCCIA
RATE CONCORDATO: IDEM
DESCRIZIONE FISICA: CINESINA PICCOLA E CARINA MA VESTITA...
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Novità nel settore massaggi... noto l'annuncio e preso da una insana voglia di massaggio cinese raggiungo la location assolutamente sconosciuta.
Mi apre una cinesina carina e gentile stile geisha (o come cazzo si scrive). Mi spiega del massaggio della durata di circa un'ora (saranno una quarantina di minuti compreso tutto...) e della doccia finale.
Capisco subito che non si tromberà ma sono curioso e accetto.
Mi fa accomodare in uno stanzino dove trovo un materasso coperto con carta (pulita). Mi da gli slip da massaggio e mi fa stendere.
Il massaggio è discreto ma nulla di curativo o di eccessivamente rilassante (la mia fisioterapista è più brava... ) però tutto sommato si lascia fare.
Finale come al solito con un lavoretto di mano completamente imbrattato di olio...
La parte più curiosa è la doccia... lei ti lava completamente (ed ovunque) con le sue mani... e ti lava bene pure!!!
Insomma per il massaggio andrò dalla mia fisioterapista, per la pugnetta nel caso me la sbrigherò da solo... ma forse per la doccia ci torno...
Mah...
Tanto vi dovevo
Vin
PS o ste'... al solito grassie...
CITTA DELL'INCONTRO: CASTEL DEL PIANO
NOME INSERZIONISTA: GIULIA... (?)
NAZIONALITA': LITTLE CHINA GIRL
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE IN STILE CINESE
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO CORPO CON HAND JOB FINALE E "DOCCIA ASSISTITA"
RATE DI PARTENZA: 40 MASSAGGIO + 20 DOCCIA
RATE CONCORDATO: IDEM
DESCRIZIONE FISICA: CINESINA PICCOLA E CARINA MA VESTITA...
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Novità nel settore massaggi... noto l'annuncio e preso da una insana voglia di massaggio cinese raggiungo la location assolutamente sconosciuta.
Mi apre una cinesina carina e gentile stile geisha (o come cazzo si scrive). Mi spiega del massaggio della durata di circa un'ora (saranno una quarantina di minuti compreso tutto...) e della doccia finale.
Capisco subito che non si tromberà ma sono curioso e accetto.
Mi fa accomodare in uno stanzino dove trovo un materasso coperto con carta (pulita). Mi da gli slip da massaggio e mi fa stendere.
Il massaggio è discreto ma nulla di curativo o di eccessivamente rilassante (la mia fisioterapista è più brava... ) però tutto sommato si lascia fare.
Finale come al solito con un lavoretto di mano completamente imbrattato di olio...
La parte più curiosa è la doccia... lei ti lava completamente (ed ovunque) con le sue mani... e ti lava bene pure!!!
Insomma per il massaggio andrò dalla mia fisioterapista, per la pugnetta nel caso me la sbrigherò da solo... ma forse per la doccia ci torno...
Mah...
Tanto vi dovevo
Vin
PS o ste'... al solito grassie...