MASSAGGIO ROMANTICO - CASTEL DEL PIANO - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... w920042787
CITTA DELL'INCONTRO: CASTEL DEL PIANO
NOME INSERZIONISTA: GIULIA... (?)
NAZIONALITA': LITTLE CHINA GIRL
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE IN STILE CINESE
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO CORPO CON HAND JOB FINALE E "DOCCIA ASSISTITA"
RATE DI PARTENZA: 40 MASSAGGIO + 20 DOCCIA
RATE CONCORDATO: IDEM
DESCRIZIONE FISICA: CINESINA PICCOLA E CARINA MA VESTITA...
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Novità nel settore massaggi... noto l'annuncio e preso da una insana voglia di massaggio cinese raggiungo la location assolutamente sconosciuta.
Mi apre una cinesina carina e gentile stile geisha (o come cazzo si scrive). Mi spiega del massaggio della durata di circa un'ora (saranno una quarantina di minuti compreso tutto...) e della doccia finale.
Capisco subito che non si tromberà ma sono curioso e accetto.
Mi fa accomodare in uno stanzino dove trovo un materasso coperto con carta (pulita). Mi da gli slip da massaggio e mi fa stendere.
Il massaggio è discreto ma nulla di curativo o di eccessivamente rilassante (la mia fisioterapista è più brava... :biggrin: ) però tutto sommato si lascia fare.
Finale come al solito con un lavoretto di mano completamente imbrattato di olio...
La parte più curiosa è la doccia... lei ti lava completamente (ed ovunque) con le sue mani... e ti lava bene pure!!!
Insomma per il massaggio andrò dalla mia fisioterapista, per la pugnetta nel caso me la sbrigherò da solo... ma forse per la doccia ci torno... :rofl: :rofl: :rofl:
Mah...

Tanto vi dovevo
Vin

PS o ste'... al solito grassie...

Reaction score
48
Non ti riconosco più dalle stelle alle stalle
Bah non ho parole da scopritore di trombadore a quello di sole
Comunque grazie è sempre un piacere leggerti e servirti

INDEX:
33176908XX
33477878XX
Le foto anche se Fake le mettiamo tanto non costa nulla paga BigGun
Nero è sparito e me tocca da sgobbà solo a me

Allegati

• Cin Cin La.zip
    156,8 KB · Visite: 89
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Come disse un amico comune, VADO DOVE MI PORTA LA FAVA!!!
Se non si prendono le sole non si fanno neanche le belle scoperte... questo è il vero spirito punteristico e tu lo sai meglio di altri.
Il brodino pronto è troppo facile amici miei.......
A presto Ste'...

Stebuonos ha scritto:
Non ti riconosco più dalle stelle alle stalle
Bah non ho parole da scopritore di trombadore a quello di sole
Comunque grazie è sempre un piacere leggerti e servirti

INDEX:
33176908XX
33477878XX
Le foto anche se Fake le mettiamo tanto non costa nulla paga BigGun
Nero è sparito e me tocca da sgobbà solo a me

Commenta
Reaction score
48
Come piaceva ad un amico comune, il brodino mi piace farlo e non sorbirlo già pronto hai detto bene caro Vin e di verdure al mercato c'è ne sono molte, se qualcun'altro ci andasse ne potrebbe uscire un bel minestrone
Alla prossima

Commenta
Reaction score
1
Ciao, ho letto la tua rece, e siccome sono un tipo al quale piacciono massaggi con finale (sono l'unico per ora che scrive qualcosa sulla sezione "massaggi in Umbria"), volevo chiederti...ma questa china girl, almeno si fa toccare? Resta completamente vestita? Grazie...spero di poter contribuire con la mia rece...

Commenta
Reaction score
0
Questa mattina decido di provare questo massaggio cinese. Accendono il telefono alle 10 ci parlo e parto. Giro un po per trovare casa ma niente. Il problema che sta su un punto un po secondario della strada, cosi dopo un po lo rintraccio. appartamento bello grande anche se con arredamento spartano, mi accoglie una bellissima cinesina magra giovane lineare non con la faccia a pera. In casa sono in due una si sta cucinando un piatto di pasta mi sorride. laltra mi fa accomodare in una stanza divisa con due separè. Mi spoglio con quel buffo perizoma e inizia a massaggiarmi. :spiteful: Ottima fattura la ragazza conosce i punti che eccitano e molto spregiudicata se ti vede rilassato. io nel frattempo la toccavo molto lei non dice no e ti lascia fare ma non puoi toccargli la passerina o le tette. poi inizia a toccarti bene le ball e le massaggia bene lo tocca tranquilla. ma per ora nulla di piu
alla fine del massaggio gli chiedo di andare avanti ma con mio stupore non è d'accordo, ma dopo un po mi dice di seguirla in bagno. Cosi mi dice di fare piano e non urlare, per dieci euro in piu mi fa esplodere con un ottimo hj. Mi lava poi da per tutto è brava a mettere le mani. Poi mi asciugo e esco. Che dire il tutto dura molto ci si rilassa e ci si diverte alla fine secondo me per gli amanti del genere vale la pena
massaggio 7
hj7
disponibilità 6
tempo 8
accuratezza 8

Commenta
Reaction score
0
Provato anch'io. Credo di aver beccato la stessa di Marcon. Ce n'era un'altra ma si e dichiarata non ancora abbastanza abile e mi ha invitato ad aspettare che si liberasse la collega. La descrizione del locale vi è stata già fatta e quindi lo conoscete, il massaggio è stato buono, ho declinato il perizoma, nessun problema, specialmente da terga ricco di sfioramenti molto sensuali e disinibiti che facevano promettere bene ed invece...nisba! Nessun finale, ho supplicato, ho chiesto di fare la doccia, gli ho offerto fino a 50 rose di extra. Ma "solo massaggio, glazie"... amen, pazienza a volte capita. Ora però sono al punto di partenza, m'e rimasta la voglia. Avete qualcosa da consigliarmi per oggi... aiutatemi. Grazie.

Commenta
Alto