Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET: https://lodi.bakecaincontrii.com/do...-selvatico_-indigeno_____novita-8axz179414053
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
Nazionalita: cinese
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI: BJJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magra con panzetta, seconda di seno cadente, viso carino
ATTITUDINE: freddina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3338681288
LA MIA RECENSIONE:
Noto su bakecaincontri questo post mai visto prima e capiso che è una novità del mercato cinese, così mi convinco a testarla o per lo meno a provare l'intervista. La chiamo a metà pomeriggio dopo il lavoro, mi comunica l'indirizzo mai sentito prima che mi conferma essere una novità.Distratto dalla news non contratto prestazione e prezzo che si rivelerà poi un errore. Arrivo sul posto la chiamo e mi apre subito, privacy poca siamo su una via abbastanza affollata.
Entro e fortunatamente la tipa non è male, appartamento anonimo ma sembra pulito. Mi spoglio e tiro fuori il cinquantello, e qui comincia la richiesta del regalino che rifiuto categoricamente convinto che 50 per una cinesina sono più che sufficienti.
Continua per un po' vuole almeno altri 10 euro ma quando minaccio di andarmene si calma, però la paura di un rapporto col freno a mano tirato rimane. Mi invita per un lavaggio dell'attrezzo in bagno che fa lei mentre io le infilo due dita in figa per testare Il prodotto.
Arrivati sul letto comincia un BJJ niente male ma che dura poco, nemmeno dopo mia lamentala però continua. Così dopo avermi ingoldonato la trombo alla missionaria e me ne vengo nel gommino.
FK cercato ma non concesso.
Stavolta la ruota cinese non ha portato bene.