MASSAGGIO TANTRA - ROMA - BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione nnn99
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
Salve amici romani, posto la mia prima recensione, con la speranza e l'invito che questo thread sul lazio e su roma parta alla grande!!!

mi raccomando partecipate e recensite!

RECENSIONE MASSAGGIO TANTRA

SITO INTERNET:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... tcm2988551

RIFERIMENTO: 3473431xxx

NAZIONALITA’: italiana

ETA' : OLTRE 30

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento

ASPETTO: fisico asciutto, 166circa, carina di viso, belle tette 3^-4^ misura, culo bello e NON disponibile

FOTO ANNUNCIO: in questa foto è proprio lei.

DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante

RATES: 200/250

SERVIZI OFFERTI: massaggio, lavoro manuale

INCONTRO:
mi accoglie in jeans e magliettina, ci sediamo, mi spiega il tutto e concordiamo...la ragazza è proprio quella della foto, ci spogliamo, mi metto nel lettone lei rimane mutandine e reggiseno, mi gira ed inizia il massaggio tantra...un vero e proprio massaggio...anche se di tantra ha poco!

continua per circa 30 minuti, poi mi gira, continua il massaggio davanti, sempre sul corpo, si toglie il reggiseno "spalmando"le sue tette sul mio corpo, quindi...
"olia" abbondantemente il bimbo e inizia un lungo e lento lavoro di mano....fino alla fine.

inutile aggiungere che ho provato più volte ad "invitarre" la sua bocca al bimbo....

è un massaggio "molto" soft, ma certo che massaggio per massaggio meglio Geisha !

alla prossima
:beach:

Re: MASSAGGIO TANTRA -RM- BAKECA

Non ho mai conosciuto la ragazza, mentre ho incontrato la sua collega (e coinquilina) di colore Sandra/Blak Panter, anche lei presente su Bakeka (ora non trovo il link) e disponibile a lavorare in coppia.
Per quanto ne so il rate di cui parli è riferito al massaggio a 4 mani.
Non fu un massaggio professionale nè tantomeno tantra, ma la bellezza e la cordialità della ragazza unite alla sensualità dei suoi atteggiamenti, mi fecero trascorrere un'oretta piacevole. Finale solo manuale il tutto per cento soldini.
Anche io mi auguro che parta una "sezione romana" di questo sito, contribuirò al più presto, magari cominciando a postare le ultime avventure.
AVE

Cercando bene ho trovato questo annuncio http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/no-anonimi-___-___-8uiy2733617 in cui si vede anche il viso "dell'altra" massaggiatrice (non è il suo pezzo forte).
Nel mio personalissimo archivio c'era invece la rece, risalente a qualche mese fà.
Black Panter/Sandra al telefono è molto chiara: massaggio rilassante con “stimolazioni erotiche” e finale manuale, ma niente sesso.
Apre una bella ragazza di colore con un fisico veramente notevole, gentile e sorridente mi invita a spogliarmi e, dopo qualche convenevole mi fa accomodare su un materasso steso per terra.
Location discreta, uso del bagno (pulito) su richiesta.
Massaggio piacevole ma non proprio professionale, eseguito con dolcezza e sensualità.
Non ha fretta, nessun trillo fastidioso, ha un modo di fare che lascia immaginare un finale “aperto a diverse soluzioni”.
Si lascia toccare, ma solo dopo aver detto e ripetuto di tenere le mani “lontane dalle tentazioni”, si strofina su di me, si bagna, ma dice chiaramente di non fare sesso con i clienti.
Sa di essere una bella donna, fa la donna, ed ho la netta sensazione che, magari dopo qualche incontro con un cliente, si offra completamente chiedendo una cifra spropositata. Oggi ha chiesto un centino per un’ora di massaggio e “falegnameria”: è decisamente fuori mercato, ma in molti vanno a provare. Quanti a questo prezzo riproveranno ? Quanto tempo ci vorrà perché abbassi il rate o diversifichi l’offerta ? Aspetto fiducioso e, per ora, non ci torno.
AVE

...per me queste il tantra pensano che sia un reggiseno!

assolutamente da evitare...se non volete butta i soldi!

a presto

nnn99 ha scritto:

...per me queste il tantra pensano che sia un reggiseno!

assolutamente da evitare...se non volete butta i soldi!

a presto

Concordo. Fatto massaggio :umnik2: un mesetto addietro.

Massaggio comico, senza esperienza, non sa dove mettere le mani.
Seno una prima, ho piu pettorali io.
Il Tantra mah....finale manuale quasi imbarazzante.

denaro sprecato.

Saluti

fatto 2 volte massaggio tantra con la michela '':http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-RELAX-e-BENESSERE-PROVA-LA-DELICATEZZA-DI-UN-MASSAGGIO-TANTRA-W0QQAdIdZ100887495''..che dire, massaggio nella media,senza infamia e senza lode,certo speravo in qualcosa di piu partecipe,le mutandine le abbassa leggermente,si fa accarezzare ma niente piu..diciamo che prob di massaggio tantra alla fine nnce quasi nulla....location appena nella norma,norme igeniche da rivedere,e' situata a cinecitta'..alla prox :big_boss:

Astore ha scritto:
Cercando bene ho trovato questo annuncio http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/no-anonimi-___-___-8uiy2733617 in cui si vede anche il viso "dell'altra" massaggiatrice (non è il suo pezzo forte).
Nel mio personalissimo archivio c'era invece la rece, risalente a qualche mese fà.
Black Panter/Sandra al telefono è molto chiara: massaggio rilassante con “stimolazioni erotiche” e finale manuale, ma niente sesso.
Apre una bella ragazza di colore con un fisico veramente notevole, gentile e sorridente mi invita a spogliarmi e, dopo qualche convenevole mi fa accomodare su un materasso steso per terra.
Location discreta, uso del bagno (pulito) su richiesta.
Massaggio piacevole ma non proprio professionale, eseguito con dolcezza e sensualità.
Non ha fretta, nessun trillo fastidioso, ha un modo di fare che lascia immaginare un finale “aperto a diverse soluzioni”.
Si lascia toccare, ma solo dopo aver detto e ripetuto di tenere le mani “lontane dalle tentazioni”, si strofina su di me, si bagna, ma dice chiaramente di non fare sesso con i clienti.
Sa di essere una bella donna, fa la donna, ed ho la netta sensazione che, magari dopo qualche incontro con un cliente, si offra completamente chiedendo una cifra spropositata. Oggi ha chiesto un centino per un’ora di massaggio e “falegnameria”: è decisamente fuori mercato, ma in molti vanno a provare. Quanti a questo prezzo riproveranno ? Quanto tempo ci vorrà perché abbassi il rate o diversifichi l’offerta ? Aspetto fiducioso e, per ora, non ci torno.
AVE

cakkio o siamo la stessa persona o praticamente recita il copione cosi' bene che tutte le prestazioni sono identiche......
cmq a 100 euro vale un incontro e basta....anche io non ci torno!

buon giorno ragazzi,sono tornato per la 3 volta dalla michela,era da questo inverno che nn la vedevo,che dire,il massaggio e' leggermente migliorato,intendo sulla schiena natiche e gambe,il davanti su per giu e' sempre lo stesso,piu di tanto nn si fa accarezzare...solo che questa volta e' durato ancora meno,circa 40 min..per la prima volta sono riuscito a fare la doccia,anche se in condizioni insufficenti,e il rate e' sempre lo stesso....ho voluto riprovare,ma credo che se nn cambia qualcosa,sara' anche l'ultima che mi vede,alla prox

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto