massaggio tutto italiano (rimini miramare) bakeca

Reaction score
0
questa mattina decido di provare questa http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ei10115873
Riceve all'inizio di miramare altezza bagni 150 in un residence proprio sulla strada.
lei è italiana e carina, al tel. mi dice di partire da 50 cicci per massaggio e manovella, salendo di cicci si puo' avere di piu'.
Io mi accordo per 80 con bj e fuck. Lavaggi di rito e via sul letto, comincia a leccarmi il petto, poi scende giu' a baciarmi l'asta e i gioielli con estrema bravura, mi chiede di leccarla e si accomoda a 69 e mentre mi gusto la patatina pulita e profumata lei lo prende in bocca con grande bravura da non accorgerti che ti ha incappucciato e comincia un bj ottimo e profondo. Dopo 5min. mi chiede di prenderla a pecos, ma io la faccio continuare ancora un po', poi l'accontento e entro in quella patatina stretta e umida :w00tmesalia: e comincio a pomparla piano per non esplodere subito e intanto lei mi accarezza i gioielli. Cambio alla mission dove durante il trombo lei se la strapazza di ditalini, poi venuta liberatoria.
NOTE: è un po' frettolosa e i suoi gemiti falsi e eccessivi, pero' un altro giro lo faro'. Alta 1,65 seno non grande ma molto carino, ottimo fisico proporzionato, discretamente simpatica :wink:

Reaction score
45
elcamino ha scritto:
questa mattina decido di provare questa http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ei10115873
Riceve all'inizio di miramare altezza bagni 150 in un residence proprio sulla strada.
lei è italiana e carina, al tel. mi dice di partire da 50 cicci per massaggio e manovella, salendo di cicci si puo' avere di piu'.
Io mi accordo per 80 con bj e fuck. Lavaggi di rito e via sul letto, comincia a leccarmi il petto, poi scende giu' a baciarmi l'asta e i gioielli con estrema bravura, mi chiede di leccarla e si accomoda a 69 e mentre mi gusto la patatina pulita e profumata lei lo prende in bocca con grande bravura da non accorgerti che ti ha incappucciato e comincia un bj ottimo e profondo. Dopo 5min. mi chiede di prenderla a pecos, ma io la faccio continuare ancora un po', poi l'accontento e entro in quella patatina stretta e umida :w00tmesalia: e comincio a pomparla piano per non esplodere subito e intanto lei mi accarezza i gioielli. Cambio alla mission dove durante il trombo lei se la strapazza di ditalini, poi venuta liberatoria.
NOTE: è un po' frettolosa e i suoi gemiti falsi e eccessivi, pero' un altro giro lo faro'. Alta 1,65 seno non grande ma molto carino, ottimo fisico proporzionato, discretamente simpatica :wink:

Ma a parte il fatto che si professa "massaggiatrice" che ci fa sta rece in questa sez??? Mi sembra debba essere spostata nel reparto loft!!! Oppure c'è stato un massaggio prima o dopo di cui ti sei dimenticato perchè ancora preso dalla pompata :yahoo:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trentara ha scritto:
elcamino ha scritto:

Ma a parte il fatto che si professa "massaggiatrice" che ci fa sta rece in questa sez??? Mi sembra debba essere spostata nel reparto loft!!! Oppure c'è stato un massaggio prima o dopo di cui ti sei dimenticato perchè ancora preso dalla pompata :yahoo:

QUOTO elcamino, dov'è il massaggio?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non mi ha fatto nessun massaggio :unknw:
Cosa dite, la spostiamo nelle rece rimini? :sorry:

Commenta
Reaction score
45
elcamino ha scritto:
Non mi ha fatto nessun massaggio :unknw:
Cosa dite, la spostiamo nelle rece rimini? :sorry:
èèèèèèèèèèèèèè direi proprio di SI e la situazione massaggi rimane molto molto triste in romagna :vava: :suicide2:

Commenta
Reaction score
1
ciao, questa pseudo massaggiatrice, riceve vicino al bagno 150, ti ricordi la via e il nome del residenze? Il residenze è tranquillo senza portiere e fuori da occhi indiscreti?

Commenta
Reaction score
0
In realtà trattasi di Daniela Conti e niente ha a che fare con i massaggi. Il residence è l'A...t.

Commenta
Reaction score
45
AZZZZZZZZZZZZZZZ sono stato uno dei suoi primissimi clieti a ravenna e direi primissimi nella sua cariera, visto che ha iniziato quì a pochi passi da casa mia!!! Eravamo diventati anke amici... che ricordi mi avete fatto tornare!!! Cmq non direi che è da buttare, almeno se ha mantenuto il fisico e anke solo la metà della voglia che aveva all'ora!!! Avra 33-34 anni!!! Si direi che, a meno di un corso intensivo di massaggi... è la classica loft che tenta di modificare gli annunci!!! Quasi quasi ci vado a fare un giro!!!

Commenta
Alto