massaggio vero! no cinese

Reaction score
0
Ciao,
Prima di lavorare come fisioterapista pensavo di migliorare la mia manualità e guadagnare qualcosa per finanziare la mia formazione come massaggiatore. (Sono già molto bravo)..tuttavia mi sono reso conto che il mercato è praticamente saturo di questi benedetti centri cinesi...la cui qualità sinceramente è misera...
Cosa mi suggerite per farmi conoscere?
Considerate che non posso aprire un luogo tutto mio è per ora i miei clienti sono stati turisti che ho ricevuto nella loro camera d hotel.
Ps sono tra Pisa e Siena

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
"...Cosa mi suggerite per farmi conoscere?..."

Di fare una analisi più sensata sui luoghi virtuali su cui postare una domanda del genere. Scusa la franchezza.

Greyn

Commenta
Reaction score
5.645
...per ora i miei clienti sono stati turisti che ho ricevuto nella loro camera d hotel...

Hai partorito un ottimo primo messaggio...dopo quasi 4 anni di attesa:ok:
Se sei un Fisioterapista Laureato...potresti "appoggiarti" a un Poliambulatorio privato dove pagheresti una percentuale alla struttura solo in caso di prestazioni eseguite e nel contempo ti troveresti in una struttura già con autorizzazione sanitaria in cui non dovresti pagare ne segreteria ne utenze ne la pubblicità....

Commenta
Reaction score
3.876
Ciao,

Cosa mi suggerite per farmi conoscere?
Considerate che ... per ora i miei clienti sono stati turisti che ho ricevuto nella loro camera d hotel.

Semplice.
Basta dire ai tuoi clienti turisti che vengano qui e ti recensiscano.

Commenta
Reaction score
4.435
Se sei un Fisioterapista Laureato...potresti "appoggiarti" a un Poliambulatorio privato dove pagheresti una percentuale alla struttura solo in caso di prestazioni eseguite e nel contempo ti troveresti in una struttura già con autorizzazione sanitaria in cui non dovresti pagare ne segreteria ne utenze ne la pubblicità....
Oltre questo utile suggerimento di roberto, forse forum/community tipo queste http://fisionlineforumdiscussione.forumfree.it/ http://www.lanostrafamiglia.it/25/i...ione/item/77?gclid=CKeswonh-c0CFUKZGwodpPYIrg sarebbero maggiormente indicate rispetto ad un forum di punters o massaggiofili col pallino dell'h.e., a meno che nei tuoi servizi tu non includa anche questi ultimi.

Commenta
Alto