masturbazione di gruppo

Reaction score
1
Ho un dubbio, se in un'orgia masturbo una ragazza sieropositiva (chiaramente senza sapere che è sieropositiva) e poi, con la stesa mano, senza lavarmi, masturbo una seconda ragazza... posso trasmettere il virus dalla prima alla seconda?

Reaction score
2
teoricamente sì... se ci sono perdite di sangue negli organi genitali della prima ed escoriazioni in quelli della seconda... ma sembra piuttosto remota a mio parere come possibilità! il contatto sangue-sangue e quello sangue-sperma sono i più a rischio! è ovvio che se vogliamo esagerare puoi rischiare pure tu se hai delle ferite fresche nelle mani....

Commenta
Reaction score
6
Se si parla di mano che tocca il liquido vaginale e successivamente un altro organo genitale. in questo caso si parla di CONTATTO INDIRETTO PERTANTO NON A RISCHIO HIV. Nel caso di sangue dovresti avere copiose quantità per poter trasmettere il virus che comunque si disattiva velocemente , diciamo che il fisting un po' abrasivo non è esente da rischi, mentre la masturbazione in condizioni normali senza sanguinamento viene considerata dal ministero della sanità pratica sicura nei confronti dell'HIV.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
beh, grazie per le risposte, almeno la masturbazione collettiva sembra una pratica sicura!

Commenta
Reaction score
6
beh, grazie per le risposte, almeno la masturbazione collettiva sembra una pratica sicura!
Vorrei essere preciso perché non sempre le idee sono chiare: si parla di rischio HIV quando un liquido potenzialmente infetto (secrezioni vaginali, sperma, liquido pre spermatico, sangue e latte materno) viene a CONTATTO DIRETTO con una mucosa anche se integra o con ferite aperte. Pertanto nel caso descritto si configura un CONTATTO INDIRETTO cioè mediato da una mano (senza ferite) e quindi rapporto NON a rischio HIV.

Commenta
Alto