masturbazione di gruppo

Reaction score
1
Ho un dubbio, se in un'orgia masturbo una ragazza sieropositiva (chiaramente senza sapere che è sieropositiva) e poi, con la stesa mano, senza lavarmi, masturbo una seconda ragazza... posso trasmettere il virus dalla prima alla seconda?

teoricamente sì... se ci sono perdite di sangue negli organi genitali della prima ed escoriazioni in quelli della seconda... ma sembra piuttosto remota a mio parere come possibilità! il contatto sangue-sangue e quello sangue-sperma sono i più a rischio! è ovvio che se vogliamo esagerare puoi rischiare pure tu se hai delle ferite fresche nelle mani....

Se si parla di mano che tocca il liquido vaginale e successivamente un altro organo genitale. in questo caso si parla di CONTATTO INDIRETTO PERTANTO NON A RISCHIO HIV. Nel caso di sangue dovresti avere copiose quantità per poter trasmettere il virus che comunque si disattiva velocemente , diciamo che il fisting un po' abrasivo non è esente da rischi, mentre la masturbazione in condizioni normali senza sanguinamento viene considerata dal ministero della sanità pratica sicura nei confronti dell'HIV.

beh, grazie per le risposte, almeno la masturbazione collettiva sembra una pratica sicura!

beh, grazie per le risposte, almeno la masturbazione collettiva sembra una pratica sicura!
Vorrei essere preciso perché non sempre le idee sono chiare: si parla di rischio HIV quando un liquido potenzialmente infetto (secrezioni vaginali, sperma, liquido pre spermatico, sangue e latte materno) viene a CONTATTO DIRETTO con una mucosa anche se integra o con ferite aperte. Pertanto nel caso descritto si configura un CONTATTO INDIRETTO cioè mediato da una mano (senza ferite) e quindi rapporto NON a rischio HIV.

Indietro
Alto