Matè - Stabbia (FI)

Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Giovedì sera sono stato in questo bel locale (molto grande e ben messo)
A livello ragazze devo dire che c'è una bella scelta,.... Soprattutto Ucraine,... A livello clienti molto desolante!... Speriamo bene!
Non vorrei che anche questo locale, visto la situazione chiuda!
 
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Mai stato... Pochi clienti quindi? Da una parte meglio no.... Quante girl in totale?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #3
Non le ho contate, ma ad occhio e croce 15/20!.. Il bello del locale è che appena arriva un cliente, le ragazze libere si alzano e vanno in pedana a ballare! Così almeno uno sceglie secondo i suoi canoni di gusto!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ma che e' un posto per mettere un night quello? Piu' imbucato di questo c'era solo l'Excelsior a Fuchecchio! Per forza non ci arrivano i clienti....

Sara' mica quello segnato su google come "El Mate Music All" che forse volevano scrivere Music Hall ?

L'hanno messo proprio di fronte al Comune :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
Credo sia quello, ha la pagina fb dove c'è annuncio per assumere ragazza da sala e si specifica che non ci sarà alcun contatto fisico con i clienti!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Si vabbe... Cosa ci devono scrivere... Poi magari non è così.... Io spesso mi sono divertito più nei night che nei lap
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
Questo è uno dei più bei locali della Toscana: è davvero grandissimo e ben strutturato. Il problema è che sta in una zona depressa come Stabbia, dove non c'è una emerita minchia. Un paese di campagna dimenticato da Dio dalle parti di Empoli. Mi sono sempre chiesto come faccia ad andare avanti... clienti pochissimi e solo di spazzatura non oso pensare quanto paghi all'anno.... sarà un locale per ripulire soldi sporchi, immagino.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Io mercoledì o giovedì vado a farci un salto. Anche per capire se è un luogo in cui si fa anche sport o si fanno solo prove di profumi. Vi tengo aggiornati.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Appena tornato da un tour:
1) El Matè: neanche profumeria. Niente privè e 3 ragazze di numero...solo chiacchiere senza distintivo.
2) Kalimera e Bimbo's chiusi
3) Melody a Pistoia: parco ragazze non male, MA anche se c'è la saletta privè, questa è chiusa perchè "qui non si fanno privè, è un vero night".

Sto iniziando a convincermi che la Toscana sia una regione fin troppo puritana...aiutatemi a cambiare idea indicandomi dei locali SERI come ci sono in altre parti del nostro Paese.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Boh.... Non saprei... Forse il poison ad Arezzo... Una volta era piuttosto sportivo... Ma è un po che non vado
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Secondo me il livello di sportività delle ragazze, è soggettivo delle ragazze!.. Non tanto dal locale!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Secondo me il livello di sportività delle ragazze, è soggettivo delle ragazze!.. Non tanto dal locale!
Si, quando c'è la possibilità di fare i privè, si, ma se l'unica opzione sono i divanetti in sala, o comunque in zone aperte e visibili, è palese che la sportività va a farsi benedire, a meno di incontrarle fuori dal locale.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Giovedì sera sono stato in questo bel locale (molto grande e ben messo)
A livello ragazze devo dire che c'è una bella scelta,.... Soprattutto Ucraine,... A livello clienti molto desolante!... Speriamo bene!
Non vorrei che anche questo locale, visto la situazione chiuda!
Mai sentito..Devo farci un salto..
 
Commenta
Alto