Materiale per....

Reaction score
156
seghe. Eh sì, perchè diciamocelo: ricevo ogni giorno richieste, non solo da questo sito, di diversi uomini che vogliono organizzare un incontro. E ovviamente mi chiedono del materiale fotografico. Premetto che le mie foto non sono ritoccate, pertanto quello che mostro è tutto natural.
A parte questo: che gusto c'è e farsi mandare foto, che vengono poi apprezzate, e non avere poi il piacere di avere la carne fra le mani?
Anni fa alla festa della donna andai a vedere uno spoiarello maschile. A parte che il maschio in questione era davvero lontano anni luce dal mio gusto, ma per me, stare davanti ad un uomo e non poter far nulla, è come mangiare un pezzetto di soufflè al cioccolato e poi non poter mangiare anche la cremina calda che fuoriesce....dai...non si può.

seghe. Eh sì, perchè diciamocelo: ricevo ogni giorno richieste, non solo da questo sito, di diversi uomini che vogliono organizzare un incontro. E ovviamente mi chiedono del materiale fotografico.
Fin qui, ordinaria amministrazione. A parte la titolazione ad effetto per interessare al topic

Premetto che le mie foto non sono ritoccate, pertanto quello che mostro è tutto natural.
Ecco, brava, mai eccedere nell'autopromozione, altrimenti i mod mangiano la foglia
A parte questo: che gusto c'è e farsi mandare foto, che vengono poi apprezzate, e non avere poi il piacere di avere la carne fra le mani?
Una domanda davvero insolita.
Da aspirante prinicipiante del sesso a pagamento.
Dal candore quasi virginale
Anni fa alla festa della donna andai a vedere uno spoiarello maschile. A parte che il maschio in questione era davvero lontano anni luce dal mio gusto, ma per me, stare davanti ad un uomo e non poter far nulla, è come mangiare un pezzetto di soufflè al cioccolato e poi non poter mangiare anche la cremina calda che fuoriesce....dai...non si può.
In compenso però si ingrassa di meno.

Non è una domanda insolita la mia. Se consideri che io seleziono i miei amanti, capisci che per me non è solo dare piacere, ma anche riceverne...è erotismo raffinato e ricercato.

Come ti capisco, a dispetto del fatto che ho il cazzo.
Ho perso il conto, su questo forum, di quanti utenti random (spesso registrati da anni, con zero recensioni e appena una manciata di messaggi) mi hanno mandato richieste per avere (spesso offrendosi di pagarmi) i video erotici che ho registrato con alcune ragazze.
La mia teoria che una buona fetta dei lurker vengano sul forum solo per segarsi pare realistica

Non è una domanda insolita la mia. Se consideri che io seleziono i miei amanti, capisci che per me non è solo dare piacere, ma anche riceverne...è erotismo raffinato e ricercato.
magari per qualcuno una pugnetta e' gia' il massimo dell'erotismo raffinato :pardon:
e poi metti pure in conto che potresti ANCHE non piacere ... succede sai ?
ho la mail piena di foto richieste ad annunci che non ne avevano ... una volta ricevute ho appurato che non rientravano nei miei canoni .
non e' cosi insolito .

Indietro
Alto