I tatuaggi li ha ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco adesso mi devi e ci devi spiegare l'utilità di questa notiziola, cioè mi spiego.e vi spiego, pare che tu abbia avuto visione dei tatuaggi, quindi a meno che la donzella sia improvvisamente impazzita ed abbia fatto un giro ignuda per il centro di Bologna, dove non si perde neanche un bambino balzando agli onori delle cronache come " ragazza tutta tatuata esce nuda per protesta contro le tasse" oppure li hai visti,studiati, leccati ed apprezzati nel tuo incontro di cui non vi è traccia nel web, ma tant'e' basta scrivere qualcosina che i tuoi follower aumentano a dismisura.......quindi che fai racconti o no?I tatuaggi li ha ancora
No scusa mica ho capito, io dovrei spprezzare che dai notizie in merito.....beh se la notizia dei tatuaggi è apprezzabile ok, caso mai informaci anche se ci sta lo spazzolino del wc in bagno perché è apprezzabile oppure il videocitofono a colori, sempre senza polemica.Invece di commentare con tono polemico, dovresti apprezzare che contribuisco a dare notizie in merito. Non credi? Se l'avessi incontrata come ha fatto qualcuno di noi, avrei scritto la recensione. Come scritto da TongueProfessor nella prima recensione, si possono avere informazioni in merito ad alcune ragazze, anche tramite altri canali. Tutto qui. Ma se queste "notiziole", come tu le chiami, non sono gradite; me le tengo per me.
Invece di commentare con tono polemico,