Matilde - Misterbianco (CT) - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
990
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
NOME INSERZIONISTA: Matilde
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...de-ragazza-sensuale-trasgressiva-nas445174304
CITTA' DELL'INCONTRO: Misterbianco (CT)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': presumo reale, sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio genitale, BJ, leccata di palle, HJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: massaggio genitale, BJ, leccata di palle, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 metro e un caxxo (come diceva una mia amichetta, bassa pure lei), cmq bel fisichetto sodo e proporzionato con bel culetto a mandolino, belle tette che sembrano enormi (considerato il fisico minuto) capelli un po' piu' corti delle foto e viso da giovane porcellina. Particolarita': denti incisivi spezzati o cmq rovinati (notare che nelle foto non ride mai) e fumatrice
ATTITUDINE: sufficiente, ma potrebbe essere molto meglio
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34704089xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Meta' maggio 2013
Recensisco ora, primo per mancanza di tempo e secondo perche' volevo vedere se qualcuno l'avrebbe fatto prima di me (si, come no!).
Tentato piu' volte di contattarla da fine aprile e non rispondeva mai o chiudeva il tel.! Cmq incuriosito come una biscia, seguo i suoi annunci quasi giornalieri su Bakecaincontri, e finalmente riesco a parlarci verso meta' maggio: voce giovane, accento catanese: "40 solo bocca, 80 rapporto completo".
Tendenzialmente evito le indigene, ma costei mi aveva fatto una buona impressione al tel. e poi, essendo giovane, anche se fosse stata poco partecipe e "scazzata" (come gia' mettevo in conto) in un modo o nell'altro mi sarei divertito. Del resto avevo con me la solita "lista" delle "riserve" ;-)
Cosi' fisso per vederci per il pomeriggio stesso.
Arrivo alla stradina indicatami da lei a Misterbianco. Le tel. ma lei mi dice di aspettare 20 / 30 min. Mi dice che non e' perche' ha clienti, ma deve prepararsi... mah! Ero deciso ad andarmene, ma ormai... ho aspettato. Telefono 2 o 3 volte, finalmente mi risponde e mi dice che mi "viene a prendere". E in effetti cosi' e': lei e' precisa alle foto e come da descrizione fisica, mi fa cenno di seguirla, prima entra lei, lascia socchiusa la porta e poi entro io. Riceve in una casupola, in una rientranza della stradina in cui avevo posteggiato l'auto. Appena si entra andando dritto ci sono le scale che vanno al primo piano e subito a sinistra un'altra porta... era aperta con due ragazzi giovani dentro! Alche' la guardo con aria interrogativa e lei "tranquillo, sono due amici che fanno i travestiti" (!) La notizia, devo dire, non mi sconvolge, solo che, quando saliamo nella stanza al primo piano, per prima cosa le faccio mettere il ferretto alla porta!
Nella stanza un po' di confusione, lei sistema un po' e intanto parliamo. La squadro bene... ascolto cio' che dice... chiacchiera, chiacchiera... mi dice che e' stata tanti anni in Toscana e "difatti (dice lei!) si sente il mio accento toscano, vero?" e io "si certo" (MANCO PER NIENTE! ACCENTO PURO CATANESE! mah contenta lei...). Nel frattempo decido che preferisco farmi fare solo una pompa, prevedendo che non e' certo il tipo "partecipe" nel sesso, e di sicuro non la prima volta. Dunque pago l'obolo (40)... mentre chiacchiera, si fa mungere, maniare e le tolgo la camicetta e il reggiseno, leccando quelle bocce atomiche... lei disponibile... mi dice di stendermi... nel frattempo il pesce diventa duro, lei prima inizia un buon massaggio con olio in tutta la parte genitale, palle comprese, poi, su mia richiesta, mi incappuccia e comincia a pompare (previa pulizia con fazzolettini imbevuti): niente male se non fosse che... squilla il tel. e lei tranquilla risponde e nel frattempo continua a segarmi...! Cmq in effetti e' bellina e giovane e il pesce non scende di concentrazione... finita la telefonata (!) ricomincia l'opera di pompaggio, lecca le palle e sega... alla fine mi faccio scappucciare, lei mi dice di stare attento perche' non le piacciono assolutamente schizzi in bocca o viso (e vabbe'!), cosi' con una bella segona a corrente industriale le vengo in quelle splendide tette!
Che dire... non mi aspettavo niente di piu' e niente di meno. Lei e' molto pulita, la casa in fondo non e' malaccio, non so se e' possibile l'uso del bagno. Dunque, nonostante la bassezza, avrebbe ottime potenzialita', pero' fa aspettare un po' troppo, poi risponde al telefono mentre pompa e quegli altri maschi giu'... peccato! Non ci sono piu' tornato.
 

Allegati

  • Matilde1.JPG
    Matilde1.JPG
    36,2 KB · Visite: 1.641
  • Matilde2.JPG
    Matilde2.JPG
    48,3 KB · Visite: 649
  • Matilde3.JPG
    Matilde3.JPG
    29,1 KB · Visite: 647
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Beh che dire, grazie!

La tenevo sott'occhio e avevo intenzione di farle visita (anche alla collega Cloe) ma sinceramente la situazione mi destava un po' di preoccupazione. Sia perché indigena, sia perché in compagnia di maschi, ecc. Cosa sai dirmi da questo punto di vista? Hai per caso anche intravisto l'amica Cloe?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
990
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
  • Creatore Discussione
  • #3
no, l'amica (o sorella, come dichiara) non l'ho vista... i due "travestiti" maschi sono stati buoni e silenziosi al piano terra, durante il mio incontro, ma certo la situazione non e' di tutto relax...
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Scusate l'ot, Supersqualo, volevo contattarti in privato ma non sono abilitato ai messaggi, ho provato e chiederti l'amicizia... boh c'è qualche modo...? Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
31
L'amica o sorella si è trasferita a Catania, ho fatto una rece nel post apposito... che dire? Sfuggitela come la peste credetemi.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Matilde - Borgo - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Matilde
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...de-ragazza-sensuale-trasgressiva-uy9445513067
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 dice lei, siamo li.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ, HJ.
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, HJ, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anche se di presenza perde un pò, piccolina, bel culetto, tette abba grosse per il suo fisico ma un pò cadenti per l'età.
ATTITUDINE: si impegna, con discreti risultati.
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano mi pare, scale strette.
INDEX RICERCHE: 34704089xx

Anche Matilde si è spostata insieme alla "sorella" Cloe ed al suo gruppetto..., la chiamo ed oltre alle solite info mi dice che inizierà tra un'ora a ricevere, rimaniamo che la richiamo quando sono in zona, cosi faccio, mi risponde cloe alla quale spiego la situazione e mi viene detto che Matilde si sta preparando e di richiamre dopo 15 minuti sotto il portone, via etnea alta.
Arrivato li, richiamo e mi risponde Matilde, capisco che non sa nemmeno "chi sono", non ricorda di aver parlato con me un'ora prima e cloe non ha riferito nulla 15 minuti prima... quindi mi dice di aspettare altri 15 minuti per prepararsi.
Io rimango, anche perchè mi aspettavo problemi simili leggendo le rece anche di cloe qui sul forum, richiamo e questa volta mi risponde un ragazzo dicendomi che Matilde è impegnata con un cliente :), ed allora mi incazzo... lui mi passa Cloe, che si prende anche lei una cazziata, si scusa e parla con matilde, che cmq non credo fosse veramente con un cliente, ed alla fine della telefonata mi fa "subito" entrare.
Appartamento piccolo, abbastanza squallido, la prima stanza con due ragazzi e cloe credo in bagno o in un'altra stanza, poi alla fine del corridoio la stanza in cui trovo matilde, con un letto una tv ed uno stendino pieno di panni stesi... la cosa più fastidiosa che la stanza non ha una porta, quindi in pratica è come fare tutto in un'unica stanza insieme a tutto il gruppetto a parte il fatto che non ti vedono... Loro continuano a parlare ad alta voce, rispondere ai clienti, ecc., come nulla fosse...
Trovo Matilde in intimo e con stivaletti orrendi ai piedi che non toglierà, iniziamo, le chiedo di spogliarsi ma toglie solo il reggiseno, insisto un pò senza successo, dice di spogliarsi solo quando fa rai 1, esegue un FK abbastanza profondo e BBJ discreto anche se fa sentire troppo i denti, alterna HJ ad affondi e leccate sulla punta, dopo un pò vedendo che non se ne parla di venire, trova un modo per chiederlo e mi dice inondami..., io in effetti quello voglio penso, la faccio stendere mi metto sopra di lei e dopo una spagnola gli scopo la bocca ed infine la inondo sul serio, ero pieno, sulle tette.
Il potenziale potrebbe esserci, ma non ci siamo per il contesto, luogo e gruppetto coinvolto, diciamo che il livello è quello che è... non penso di tornarci, ma se ricevessero da sole, la voglia di provarle insieme c'è lo ammetto...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
61
Reaction score
16
Non so se è ammesso dalla policy (quindi se del caso cancellate pure il post), ma altre foto della figliuola in questione sono reperibili su questo profilo facebook
[rimosso: collegamento a social network non consentito]
Ciao!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.828
Età
53
Località
Italy
Se non sai se è ammesso dalla policy, chiedi al posto di fare di testa tua.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: 07-06-2014
NOME INSERZIONISTA: Matilde
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-semplice-sensuale-matilde-93sa69349804
CITTA DELL'INCONTRO: Misterbianco
NAZIONALITA': sicula
ETA': 20 (nn ho kiesto documento, ma ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: car sex BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: car sex BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti compreso lo spostamento
DESCRIZIONE FISICA: bassa circa 1.50 (max 1.60) bel fisico sodo da 20enne
ATTITUDINE: medio-alta
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ???
INDEX RICERCHE: nuovo index 34081183xx

LA MIA RECENSIONE:

da altra discussione (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183689)

......OMISSIS......
alla fine, miseramente... rapporto orale in macchina... a Misterbianco... a buon intenditore poche parole...
l'xxx man si è dovuto accontentare ma alla fine gli è piaciuto...
nn mi va tanto di recensire...
xkè, malgrado il BBJ sia stato buono... la situazione mi è sembrata misera...
......OMISSIS......


così come promesso al mio amico Supersqualo

recensisco...

Era da un po' che tenevo d'occhio questo annuncio... perché la tipa mi fa sangue... :woottrizomeno:
a maggio l'ho chiamata diverse volte... ma nn mi ha mai risposto... il cell squillava ma dall'altra parte nulla...
ultimamente era presente su bakeca, anche se l'annuncio lo dovevo cercare dal motore di ricerca xkè nn rinnovato (cn data vecchia)...

Dopo la mia decisione di nn sperperare 200 cucuzze (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183689)
cerco su bakeca la tizia... con mia sorpresa è di nuovo presente con annuncio fresco... anke se striminzito...
la chiamo, mi risponde una voce giovane...
mi dice che nn può ospitare... e può offrirmi solo car sex... 30 oral e (se nn ricordo male, dato che nn ho dato molta attenzione 60 completo)...
scartato il completo... in macchina!!!???... le dico ok per il servizio base...

Così mi fiondo verso il mio rapporto preferito... il POMPINO :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
mi da appuntamento alla stazione di Misterbianco... 30 minuti dopo... nn sono pratico del paese, ma riesco a trovare il luogo dell'appuntamento...

Arrivando da Catania, il navigatore mi fa fare un giro pazzesco, facendomi passare davanti al cimitero del paese...
passando di sfuggita, noto una ragazza che mi sembra Matilde, insieme a un uomo o ragazzo (di sfuggita a mala pena ho visto lei)...
nn ho capito se stava per entrare o era uscita... comunque avrò la conferma che era lei un'ora dopo quando la incontro perché la riconosco da ciò che indossa...

Arrivo al luogo dell'incontro e la chiamo... lei nn risponde... chiamo e richiamo un po' mi risponde e mi dice che arriva... un po' mi rimanda di 20 minuti...
nn risponde di nuovo... risponde dicendomi che nn avendomi trovato è andata cn un altro cliente, ma sta arrivando...
insomma un incubo... mi sento preso in giro e voglio andarmene... e probabilmente se fosse stata su Catania, me ne sarei andato...
ma dopo essere arrivato fin qui... vorrei concludere... alla fine è passata più di un'ora dall'orario dell'appuntamento... :hunter:

Decido di andare via... intanto nel gira e rigira con la macchina ho imparato tutto il paese... periferia compresa...
e quasi le persone... mi conoscevano... se fossi passato un altro paio di volte sarebbe scattato qualche invito o conoscenza per quante volte mi avevano visto... :shok: :hi:
così la chiamo l'ultima volta mentre mi allontano e torno verso Catania... ho fatto quello stupido giochetto del: "la chiamo l'ultima volta... se mi risponde ok, se no vado"...
lei risponde e mi dice di essere sul posto... torno indietro... arrivo ed è lì... si è proprio lei quella che ho visto di sfuggita prima...

Foto conformi, amatoriali... e recenti...
è bassina, ma ben fatta... bel fisico, viso da maiala, bel culo, belle tette... unghie mangiucchiate poco curate con smalto blu...
ci presentiamo... e le chiedo dove andare... mi indica la strada e mi porta un po' fuori centro... in una zona dove stanno costruendo uno stabile nuovo...
mi dice ke è tranquillo e ke viene sempre qui per rapporti veloci...

Per strada parliamo un pò... mi sono sembrate delle balle... ma poco importa...
le chiedo come mai nn abbia una casa... mi dice di averla avuta a Catania... e che forse la riprenderà in appresso...
mi dice ke anni fa, viveva fuori (nord Italia) e che andava tutto bene... poi problemi in famiglia ed è tornata qui...
dice: "e mi sono rovinata la vita"...
mi è sembrata una ragazza un po' triste... non ha sorriso nemmeno mezza volta... :sad: :sad: :sad:

E' pulita, ma nn troppo curata, come ho detto prima unghie rosicate... e nn è un belvedere...
è molto giovane... e complessivamente carina... un piccolo concentrato di maialaggine...
lineamenti strani... nel complesso da l'impressione di un po' zaurdella (traduzione: persona non fine)... nn capisco ma il suo musetto ha qualcosa di strano...

comunque...
Mi abbasso pantaloni e mutande, lei si sfila la maglietta e rimane in reggiseno...
con mia sorpresa, senza che io glielo avessi chiesto, toglie anke il reggiseno...

Spunta un seno, che da vestita sembrava generoso...
ma da nuda è SPETTACOLARE... mi sembra seconda o terza... il fisico asciutto e minuto, inganna... e quindi lo mette in risalto...
il seno sembra disegnato... lo tocco ed è bello anke a toccarsi...
si sente che è fresco, giovane e poco martoriato... peccato non possa leccarlo (scomodo fare troppi movimenti in macchina)...

Lei comincia a succhiare BBJ... è di buona fattura... non eccelso, ma buono...
capitolo in pochi minuti... come detto... è quello che più mi manda in estasi e nn posso resistere molto... :unknw: :w00tmesalia: :unknw:
lei si sposta... e mi dice: "dovevi dirmelo prima"... le chiedo scusa e dico che pensavo che mi facesse venire in bocca...
forse ha subito uno skizzetto, ma nn si arrabbia più di tanto...

ci ripuliamo e rivestiamo...
verso il dovuto... e la accompagno... si fa lasciare in un luogo diverso dall'appuntamento...

CONCLUSIONI:

Forse nn sono obiettivo perché il pompino mi piace troppo, ma il mio voto è 8...
al seno, invece, do un 10 e lode...

Penso di andare a trovarla nuovamente... ottimo rapporto qualità/rate...
magari se prende casa... una scopata con quelle tette da leccare è d'obbligo...

Come detto, mi è sembrata un po' triste... e malgrado il pompino mi abbia lasciato molto soddisfatto, mi sono rattristato un pochino anche io...
chissà, magari se le cose le fossero andate diversamente, farebbe altro...

Ciao a tutti...

================================================== ===================================================================== ====================================================================

POLICY: Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale. I luoghi citati e i fatti narrati nel racconto sono frutto di pura fantasia.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
990
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
macche' del nord e tristezza..... a me aveva detto che era stata in Toscana! e lei non mi sembrava cosi' triste quando s'e' presa l'obolo!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
1
macche' del nord e tristezza..... a me aveva detto che era stata in Toscana! e lei non mi sembrava cosi' triste quando s'e' presa l'obolo!

sei un mito...

ho scritto, che mi sembravano balle quelle che raccontava...
ma sai... io (e penso anke tu) ho notato un po' di differenza tra una escort navigata che mangia soldi a tempesta...
e una come lei alle prime armi...

comunque come ho detto ci torno... per sollevarla con il mio bastone...

la rece l'ho fatta per te... l'avevi data come nn pervenuta...
anke se avevo detto che l'avrei fatta il giorno dopo...
un po' in ritardo, ma è arrivata...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
990
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
io invece speravo ti riferissi alla cosiddetta "sorella", quella che si faceva chiamare Cloe di cui ci sono rece penose nel forum (non farmi cercare)....... magari ero convinto che a te fosse andata meglio.... vabbe'......... e cmq navigata o no, chi le crede? lei ha scelto e scegli tutte le volte di fare la mignotta....... assolutamente niente di male......... ma non mi venga a dire che e' triste! quelli che crepano di fame in africa sono piu' tristi di lei, te lo dico io
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
1
io invece speravo ti riferissi alla cosiddetta "sorella", quella che si faceva chiamare Cloe di cui ci sono rece penose nel forum (non farmi cercare)....... magari ero convinto che a te fosse andata meglio.... vabbe'......... e cmq navigata o no, chi le crede? lei ha scelto e scegli tutte le volte di fare la mignotta....... assolutamente niente di male......... ma non mi venga a dire che e' triste! quelli che crepano di fame in africa sono piu' tristi di lei, te lo dico io


sono d'accordo con te... nessuna la costringe...
potrebbe scegliere di spaccarsi la schiena per pochi soldi al mese...
invece di preferire i cazzi in bocca per tanti e più facili soldi al giorno...

boh... è stata una sensazione di un paio di minuti...

no!!! di Cloe nn so nulla... ma ho letto le rece...
questa mi faceva e mi fa tanto sangue...
ma fa girare i coglioni perché risponde raramente e rinvia sempre gli incontri creando ritardi anche di ore...
 
Commenta
Alto