Matisse Club - Calenzano (FI)

Reaction score
87
Salve a tutti
chiedo se qualcuno conosce questo locale. Ne ho sentito voci positive ma di seconda mano, so che esiste da parecchi anni e che il fondatore era precedentemente socio di un locale a Ozzano Emilia (BO).
Qualcuno c'è stato?

http://www.matisclub.com/home.html

Reaction score
0
Visitato circa un paio di mesi fa........ un venerdì sera ....... ci saranno state 25 persone di cui 3/4 coppie che hanno limitato a farsi vedere o ad "accopiarsi tra di se". Poi c'era una coppia molto più generosa..... con lei che in 2 o tre riprese si è concessa a tutti gli avventori!!!
Onestamente lei non è neppure male e pare dalle voci che giravano che siano assidui frequentatori del locale. Il resto tre donne di una certa età e non per niente attraenti e poi una 12/15 singles, tutti o quasi sfamati dalla lei della coppia di cui sopra. Se non ci fosse stata quella coppia il giudizio sulla serata sarebbe stato nettamente negativo.
L'ingresso varia a seconda della serata mi sembra che quella sera costasse tre volte la velocità urbana comprensivo di tessera.

Commenta
Reaction score
0
non so se sia lo stesso....questo dovrebbe essere settimello la località più che osmannoro

Commenta
Reaction score
0
ANCHE IO AVEVO VOGLIA DI PROVARE......sapete quali sono le serate migliori e i costi per i single^

Commenta
Reaction score
0
all' Osmannoro c' è il Royal club privè, decisamente piu frequentato.,e con un buon numero di coppie giovani
naturalmente l' esito della serata dipende anche da circostanze fortunate.
il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 150.

Commenta

ArmaX

Espulso
UOMO
Reaction score
5
Beh di recente per i single c'è da divertirsi al club matisse...si fanno begli eventi con belle ragazze...

Commenta
Alto