Mattina, pomeriggio o sera???

Reaction score
0
Caro diario,
ti scrivo perché spesso (in particolar modo con Giada - Riccione) capisco che qualche buon bocconcino mi sfuggirà per sempre, e anche oggi che c'è crisi molte signorine non concedono le proprie grazie ad altrui la sera dopo le 23,00.
Ritengo fortemente indispensabile indicare in scheda recensione, se non addirittura indicizzare, gli orari di 'lavoro' delle nostre care amiche, onde evitare di provare cento volte a chiamare un numero che dopo una certa ora non ti risponderà MAI.
Il problema potrebbe essere anche inverso, e cioè aver tempo di trastullare il bigolo di giorno, ma cercare la nuova amica che purtroppo accende il proprio 'tempio rosa' solo la sera.
Aiutiamoci che il ciel ci aiuta!!!

Gomez

Guru
Reaction score
168
sexman67 ha scritto:
Caro diario,
ti scrivo perché spesso (in particolar modo con Giada - Riccione) capisco che qualche buon bocconcino mi sfuggirà per sempre, e anche oggi che c'e' crisi molte signorine non concedono le proprie grazie ad altrui la sera dopo le 23,00.
Ritengo fortemente indispensabile indicare in scheda recensione, se non addirittura indicizzare, gli orari di 'lavoro' delle nostre care amiche, onde evitare di provare cento volte a chiamare un numero che dopo una certa ora non ti risponderà MAI.
Il problema potrebbe essere anche inverso, e cioè aver tempo di trastullare il bigolo di giorno, ma cercare la nuova amica che purtroppo accende il proprio 'tempio rosa' solo la sera.
Aiutiamoci che il ciel ci aiuta!!!

Giusta osservazione.
Infatti nella sceda RECENSIONE alla voce REPERIBILITA' andrebbe
scritto non tanto il n# di telefonate che s'è dovuto fare per beccare
la fanciulla, quanto piuttosto l'orario d'apertura del suo esercizio, ad es.
9-24, 11-22, 14-20, 24/24 etc.

:yes:

Commenta
Reaction score
36
Vero, l'osservazione è giusta ma ...
la nostra scheda di recensione sta diventando un trattato enciclopedico e per riempirla correttamente dovremo portarne una copia sulla quale prendere appunti durante l'incontro. :biggrin:

Per la cronaca in qualche rece ho anche riportato gli orari "particolari", almeno quando ho ritenuto che ciò potesse essere utile (e quando me ne sono ricordato).
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Astore ha scritto:
Vero, l'osservazione e' giusta ma ...
la nostra scheda di recensione sta diventando un trattato enciclopedico e per riempirla correttamente dovremo portarne una copia sulla quale prendere appunti durante l'incontro.

Tutte le osservazione fatte in precedenza sono corrette e migliorerebbero molto le rece, il vero problema ritengo sia che ancora oggi molti utenti lasciano una rece di 2 righe striminzite, non inseriscono il link, non mettono lo snap dell'inserzione ecc.... mi sembra un tentativo di laurea all'asilo !!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Vedo che cominciano a spuntare i primi commenti, e da pulpiti importanti, almeno per le mie conoscenze di 'girovago lurkeriano' per le aree Emilia Romagna e Roma (grazie Gomez e Astore, ma grazie anche a chi si unisce e si unirà in futuro ai commenti pur non essendo un pezzo grosso, come me).
La reperibilità infatti, come scrive Gomez dovrebbe essere intesa proprio nel senso che intendiamo sottolineare in questo post: capire se una cara ragazza sarà reperibile o meno nel momento in cui il nostro virus letale dovrà essere curato con dosi massicce di Miodurin infracosce!!!
Le cose sono due: o interviene il Grande Capo Supremo :rtfm: obbligando tutti ad inserire orari degli spettacoli nelle recensioni, oppure cominciamo a dare il buon esempio noi, e come diceva il buon Rocky "se io sono cambiato, e voi siete cambiati...allora tutto il mondo può cambiareeee...Adrianaaaaaaaaaaaa"
...a proposito, questa Adriana a che ora riceve?? fa bbj?? cim?? rai2??
saluti a tutti!!! :bye:
sexman67

Commenta
Alto