Matura - Artegna (UD) - Donnecercauomo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
117
CARATTERISTICHE GENERALI Matura udine

NOME INSERZIONISTA: Matura Udine
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/donna_cerca_uomo-b-1535071.html
CITTA DELL'INCONTRO: Artegna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32845296xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. L'incontro risale ad una decina di giorni fa, non ho recensito per problemi col pc. La signora, è stata già recensita, anche da me stesso per cui non vi è da aggiungere molto.
Avevo voglia proprio di una vera amante del sesso, non il solito bel frigo, una che almeno ci mette passione e ti fa godere e lei, secondo me, corrisponde perfettamente. La chiamo e mi da appuntamento dopo una ventina di minuti, il tempo di prepararsi. Raggiunta la location, la trovo in forma. Convenevoli di rito, un giro in bagno per il sottoscritto, anche se già docciato ma la pulizia è fondamentale... In camera subito si aggrappa al fratellino, già in tiro perchè in preda alla visione della sua passera, completamente depilata. Inizia a leccarlo con maestria, affondando completamente, continua a leccarti anche le palla, mettendosele in bocca, Eccitazione immensa per il sottoscritto. a questo punto lei mi offre la sua passera e via di leccate, e di digitalizzazioni che la fan bagnare e mugulare di gusto. Mi dice che vuole scopare e voilà, eccomi incappucciato. Mi propone lei una pecora che esaudisco perfettamente stantuffandola per bene fino allo svuotamento. Si rimane sul letto ma dopo pochi minuti di conversazione ricomincia a prenderlo in mano per una mega pompa dove dopo dieci minuti mi fa svuotare nuovamente...
Che dire... ci sa fare...
Alla prossima

eh, ma purtroppo da policy non è permessa una seconda recensione sulla stessa, al punto 4.g
4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.

qui il tuo post http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207887&p=1550405&viewfull=1#post1550405

Anche se non consentito meglio uno che recensisce due volte la stessa tipa che tutti i lurkers che leggono a sbaffo le nostre rece.
Peccato ma grazie comunque Pitticchiu!

Anche se non consentito meglio uno che recensisce due volte la stessa tipa che tutti i lurkers che leggono a sbaffo le nostre rece.
Peccato ma grazie comunque Pitticchiu!

Un comportamento poco corretto non ne giustifica però un altro. Umile pensiero di chi dopo deve mettere a posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto