matura big tits milano

Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
per chi ama il genere mature tettone, ecco la messicana che fa per voi:
si chiama lily e la trovate in zona loreto, più precisamente, in piazza aspromonte angolo via lo monaco,
solo nel pomeriggio e mai la domenica
vi porta in un tranquillo monolocale a due passi
la conosco e frequento da ormai più di 10 anni e mi sono sempre trovato benissimo
lei parte da un regalo di 50 rose,ma io con lei amo quelli che potremo definire "giochi di ruolo":
tipo io sono il datore di lavoro che deve assumere una nuova segretaria, oppure lei è la carceriera che punisce il detenuto: trovo che sia veramente bravissima. parliamo anche di 2 ore, con lei che si fa trovare con la "divisa adeguata" e in questo casi il regalo diventa di 150 rose, tutto rigorosamente coperto, no rai2, sì venuta sulle tettone, che sono poi il suo punto forte: nella spagnola non ho mai trovato concorrenti in grado di superarla
è sui 45 anni, 1,60 formosa ma non obesa, insomma tonica con queste belle tettone , la classica bellezza messican con lunghi capelli nerissimi. consigliata anche a chi ama il SM soft
eventuale partecipazione di amica bionda (mai provata)
buon divertimento
 
G

Guest

Ospite
Ospite
ho capito di chi parli, un bel donnone, sara' sulla piazza almeno da 10 anni!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
direi che è in giro da molto più tempo, se non sbaglio la vedevo già a fine anni '80, ma inizialmente non mi attizzava molto, anche perché vestiva come una sciura e non si capiva che "sotto" c'erano i due meloni
ricordo benissimo la prima volta: era estate ed aveva un vestito rosso che rendeva pieno merito alla latteria...
...non ho potuto resistere ....
 
Commenta
Alto