matura big tits milano

Reaction score
0
per chi ama il genere mature tettone, ecco la messicana che fa per voi:
si chiama lily e la trovate in zona loreto, più precisamente, in piazza aspromonte angolo via lo monaco,
solo nel pomeriggio e mai la domenica
vi porta in un tranquillo monolocale a due passi
la conosco e frequento da ormai più di 10 anni e mi sono sempre trovato benissimo
lei parte da un regalo di 50 rose,ma io con lei amo quelli che potremo definire "giochi di ruolo":
tipo io sono il datore di lavoro che deve assumere una nuova segretaria, oppure lei è la carceriera che punisce il detenuto: trovo che sia veramente bravissima. parliamo anche di 2 ore, con lei che si fa trovare con la "divisa adeguata" e in questo casi il regalo diventa di 150 rose, tutto rigorosamente coperto, no rai2, sì venuta sulle tettone, che sono poi il suo punto forte: nella spagnola non ho mai trovato concorrenti in grado di superarla
è sui 45 anni, 1,60 formosa ma non obesa, insomma tonica con queste belle tettone , la classica bellezza messican con lunghi capelli nerissimi. consigliata anche a chi ama il SM soft
eventuale partecipazione di amica bionda (mai provata)
buon divertimento

ho capito di chi parli, un bel donnone, sara' sulla piazza almeno da 10 anni!!!!!

direi che è in giro da molto più tempo, se non sbaglio la vedevo già a fine anni '80, ma inizialmente non mi attizzava molto, anche perché vestiva come una sciura e non si capiva che "sotto" c'erano i due meloni
ricordo benissimo la prima volta: era estate ed aveva un vestito rosso che rendeva pieno merito alla latteria...
...non ho potuto resistere ....

Indietro
Alto