- Registrato
- 11 Giugno 2014
- Messaggi
- 717
- Reaction score
- 606
- Località
- Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non saprei
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ITA (bolognese)
ETA': sui 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: Gilf o Granny abbastanza curata ma con evidenti segni dell'età
ATTITUDINE: poppatrice espertissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286XX
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti ragazzi, questa settimana posso concludere il mio ciclo punteristico con queste due Zdaure bolognesi, si vintage ma ancora in grande spolvero.
Domenica pomeriggio, mi affretto a tornare verso casa, quando per strada incontro una signora di circa cinquant'anni, non bellissima di viso ma con due tette panico che sporgevano dalla camicetta. Nel giro di un attimo mi sale la voglia di gnocca matura, e alla mente torna subito l'annuncio visto qualche giorno prima... "matura bolognese con amica".
Chiamo mi da indicazioni su come arrivare. La location è via fioravanti, non lontano dalla stazione. Parcheggio e mi dirigo al civico indicato. Non so cosa aspettarmi, spero non una super nonna prossima sul viale del tramonto, ma piuttosto una super sfoglina con grandi doti orali.
Apre e me la trovo davanti. E' una signora di oltre 65 anni, magra con i capelli bianchi e gli occhiali, insomma in stile...nonna!!!! Entro ugualmente ma non so se rimanere, ammetto di essere veramente indeciso, tanto oltre non mi sono mai spinto, e non so nemmeno se ho voglia di farlo.
Mi dice subito che la sua amica è impegnata con un altro punter e che se voglio posso scegliere se andare con lei, con l'amica oppure tutte e due.
- Aspettiamo l'amica allora..
Mi fa accomodare in cucina, dove mi offre un bicchiere d'acqua. Vi giuro che a questo punto mi è sembrato tutto surreale. Mi sembrava di essere a casa di qualche amico, che mentre si preparava ero costretto a socializzare con sua nonna!!! Facciamo i discorsi più disparati, dal tempo al traffico, dal fresco in arrivo per finire ai soldi... un altro pò e le proponevo una partita a canasta!!!
Iniziamo a parlare di sesso così di punto in bianco, mi chiede che cosa ho intenzione di fare, perchè lei non tromba, lei fa solo pompini!!
<<ah guarda che io ci tengo alla mia fighetta non voglio miccca farmela sfondare>>
<<immagino..>>
<<se vuoi vai con la mia amica che è bravissima eh, lei è completa eh, ma se vuoi il mio pompino vieni con me...guarda come sono corazzata...>>
A quel punto si tira su la maglia e mi mette in mostra due grandi tette strette dentro un reggiseno della collezione di Victoria's Secret del '66.
Insomma dopo quindici minuti buoni l'altro punter finisce e l'amica finalmente fa il suo ingresso in cucina. Fortunatamente è molto più giovane e giovanile, i capelli non sono bianchi ma color castano e un fisico normale ma con la pelle molto abbronzata. Il viso è quello di una bella signora di 58/60 anni...insomma una cosa fattibile!!!
Ci accordiamo e facciamo un salto in bagno per le pulizie di rito. Siamo entrambi nudi sul letto e lei è molto delicata e premurosa. Dopo qualche parola per mettermi a mio agio parte con un BBJ, lento, succoso, salivoso, sapiente, esperto e infinito. Durante il pompino mi sposto senza farla smettere e inizio a leccarle la figa. I minuti passano e lei è sempre li che lecca con gli occhi chiusi, cambiando ogni tanto il giro di lingua. Io passo dal daty al fingering sempre nella stessa posizione, scomoda ma efficace. Noto una passione infinita per l'uccello, più la tocco più si bagna e più lecca. Ormai il mio uccello è prossimo all'esplosione, non vorrei staccarla e mi piacerebbe capire per quanto tempo sarebbe ancora capace di leccarmelo. La fermo e le chiedo il preservativo. Con grande maestria lo calza e allarga le gambe chiedendomi di montarla!!!
Parte una mission abbastanza partecipata da entrambe le parti. Lei non fa troppo cinema e la sua parte è più che credibile. Ormai sto per arrivare, do gli ultimi colpi con più decisione finchè non vengo dentro alla signora!!
Post coito mi alzo e vado a lavarmi. La signora è molto gentile, facciamo un pò di social mentre ci rivestiamo. Ormai è passato un pò di tempo, preferisco tagliare la corda e tornarmene verso casa. Le saluto e le ringrazio entrambe per la loro gentilezza e disponibilità..
All'inizio mi sono chiesto dove potessi spingermi, se andare con la signora più anziana oppure con la sua amica più giovane. Ho preferito rimanere sul classico senza sconvolgere troppo i piani, e il risultato devo dire che è stato più che positivo. Ok forse la giovinezza e la freschezza non erano il piatto della casa, ma almeno ho avuto prestazioni e un'attenzione rivolta alle mie parti basse da un'amante del pisello. Il mio giudizio non può che essere positivo!!
Ad maiora punteri!!!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ITA
ETA': 65..?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 (parziale, vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: door2door 30, più chiecchiere che altro
DESCRIZIONE FISICA: nonna magra con le tette grosse
ATTITUDINE: l'esperienza non conta nulla (leggi anche, pessima)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286XX
LA MIA RECENSIONE:
Testata anche la seconda inquilina della casa, quella meno avvenente e più attempata per intenderci. Sono stato da lei circa un mese e mezzo fa, e credetemi ho impiegato tutto questo tempo per trovare il coraggio per scrivere la recensione!!
Credo che ci voglia coraggio anche per leggere, quindi velinisti, esteti, amanti delle belle donne e del gusto in generale...fatevi un favore, abbandonate questa lettura se volete dormire questa notte.
Quella che segue è storia piuttosto recente, ero di ritorno da un viaggio in solitaria e le mie voglie iniziano a concretizzarsi verso qualcosa di poco comune. Chiamo la signora, anche se in realtà io cercavo l'amica già recensita al post #1.
Arrivato in loco trovo solo la nonna/telefonista, dell'amica nessuna traccia ancora.
Parliamo (parla) del più e del meno, mi offre un bicchiere d'acqua e una caramella, controllo il davanzale, nessuna torta messa a riposare!!
Il tempo passa e l'amica ancora si vede, finchè non si propone lei.
<<Senti dai, se vuoi vieni con me, ho le tettone e poi mi vieni in bocca. Se non hai il caSSo troppo grande me lo faccio anche mettere dentro>>.
In quell'esatto momento sento una vocina arrivare da dentro i miei pantaloni che dice, "no indiana non lo fare ti prego!!"
<<ok andiamo!!>>
Ci accordiamo sul rate che regolo subito come mia abitudine. Lei nel frattempo non sta zitta un istante. Le sue parole iniziano a logorare la mia buona volontà. Inizio a pensare di aver fatto un errore madornale. Ormai non si torna indietro, si combatte anche questa volta senza paura.
Mi spoglio a metà e mi butto sul letto con ancora l'attrezzatura a riposo. Lei mentre continua a parlare come un computer impazzito si spoglia e li capisco che sto facendo una cosa abbastanza estrema. Lei è magra ma ha due tette grosse che per qualche ragione particolare sembrano reggersi oltre le leggi di Newton. Al tatto sono piene, per niente flaccide. Immagino che in una altra epoca siano state due bocce fenomenali.
Ormai stremato dalle sue chiacchere, quando sto per gettare la spugna parte con un BBJ che definire pessimo è un complimento al limite della presa per il culo. Mentre sbocchina parla, anzi, mentre parla sbocchina. Ogni tanto ci mette i denti e mi fa male.
<<Ma non vieni?>>
<<No..così faccio un pò fatica..>>
Si gira a pecora, mi butta il preservativo tra le mani e mi dice, <<dai tanto non hai il cazzo gigantesco, mettimelo dentro ma fai piano>>
Mi sento quasi deriso dalla nonnina, eppur pensavo di avere una dotazione presentabile e dignitosa..
Entro piano piano e inizio la penetrazione ma dopo qualche secondo.. <<no no esci esci esci mi fa male>>.
Ego in pompa magna.
La situazione è surreale, lei riprende il bucchein senza troppo entusiasmo finchè grazie l'aiuto della mia mano e della mia fantasia le vengo sulle tette/copriletto.
Vi risparmio la parte del social post coito e dei saluti per andare direttamente al dunque.
La signora è anziana e non ha di certo la vocazione della sua amica. In più parla troppo, a vanvera senza alcun filtro, dicendo ogni cosa che le passa per la mente. Bocchino selvaggio fatto senza alcuna passione e criterio, peccato, poteva recuperare grandi punti solo con quello.
Alla fine l'esperienza insegna: Chi meglio parla, peggio fa.
Esperienza al limite, perdonatemi.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: new entry, niente foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Signora molto magra con tette piccolissime e molto fiappe, non sgradevole di viso.
ATTITUDINE: "inesperta"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286xx
LA MIA RECENSIONE:
*** La signora non è menzionata nell'annuncio, ma per questo mese andrà a sostituire una delle due già precedentemente recensite ***
<<pronto, ciao sono Indiana, posso venire a trovarvi questa mattina?>>
<<COOOMEEEEE??>>
<<SONO INDIANA JONES, VOLEVO SAPERE SE POTEVO VENIRE A TROVARVI QUESTA MATTINA!>>
<<AAAAHHH CIAO INDIANA, CERTO VIENI TI ASPETTIAMO MA TI AVVERTO CHE LA ***** NON C'è, MA HO UNA NUOVA SIGNORA AL POSTO SUO PER QUESTO MESE, VIENI CHE LEI è MOLTO PIù GIOVANE E MOLTO PIù BELLA!!!>>
<<ARRIVO>>
Butto giù il telefono e sono già per strada, solita location dietro via Carracci. Il pensiero di incontrare una nuova signora da la a poco stuzzica notevolmente la mia fantasia. Inizio a fantasticare sul tipo di signora che mi troverò davanti. Una bella 50 enne con due tette da infarto e tanta voglia di fare le cosacce.
Arrivo parcheggio e mi faccio dare il tiro, salgo le scale 4 alla volta finchè entro in cucina e me la trovo davanti..
Rimango un attimo deluso di primo acchito, lei è di una età indefinita, tra i 40 e i 55 anni, bassina, molto magra, il viso ne bello ne brutto. Ha un forte accento bolognese ed è di poche parole, quasi impacciata.
Nel giro di poco siamo già in camera da letto, c'è un pò di tensione nell'aria, lei non è molto loquace.
<< E' molto che lo fai? >>
<< Sarà circa un mese..>>
Un mese è dire tanto!! Si spoglia con grande titubanza e si mette sul letto. Io faccio una piccola divagazione in bagno per rinfrescarmi e al ritorno lascio il regalo sul comò per rassicurarla, cerco di andarci piano e cerco di essere un pò più premuroso.
Nuda non è il top ma nemmeno da buttare del tutto via, il pezzo peggiore sono le tette, piccolissime e appassite, di certo non viene voglia di mungerla a pecora..ma il culo male male non è!!
Io sono affianco a lei, nudo, accaldato e piuttosto eccitato per la situazione particolare, nuova, strana!!
Parte con un BBJ altrettanto strano, lecca il collo di giraffa (non è così grosso eh) di lato a piccoli leccotti come se fosse un ghiacciolo sgocciolante. In ogni caso è piacevole, non eccelso ma l'uccello inizia a pulsare finchè non lo prende tutto in bocca.
Inizio a toccarle la passera e sento che è umida. La digitalizzo sul clitoride. Mi accorgo che ha solo una strisciolina curatissima di pelo, il resto è perfettamente rasato...punto a suo favore. Cerco di capire se è il caso di leccargliela..di strani odori non ne sento ma data la particolarità del giorno e il rientro al lavoro imminente non voglio stare vicino alle persone e puzzare di passera.
Scelgo quindi di passare al livello successivo. Mi faccio passare il preservativo e noto che le trema leggermente la mano. Mi sento quasi in colpa ma ormai siamo in ballo. Mi infilo il gommino e le chiedo di salire a smorza. Mentre inizia a muoversi le palpo il culo e le cosce. Le guardo le tettine e palpo anche quelle. Sono distratto ma intento a concludere per via degli impegni che rubano tempo al mio vizietto.
Mentre si muove le guardo la fica, guardo quella strisciolina di pelo che regolarmente inghiotte il mio uccello, sempre più velocemente finchè non schizzo tutto dentro di lei.
Social un pò difficile, la trombata non ha dissipato l'imbarazzo iniziale, forse l'ha accentuato ma non è poi un problema così grande, alla fine sono stato gentile e anche veloce..
Saluto lei e la signora con gentilezza come sempre, scusandomi per la fretta e rimandando incontri più lunghi al futuro.
Che dire, sicuramente lei dimostra meno della sua età ma al tatto la sua pelle rivela ciò che gli occhi ignorano a prima vista. Può essere arrapante tutta questa inesperienza, il timido approccio al meretricio, e il suo essere goffo. Di finte pantere ne è pieno il mondo, di essere preso in giro da una attrice da appartamento ho poca voglia, quindi si, forse preferisco questo tipo di genuinità. Di sicuro non posso dare un giudizio negativo, sarebbe da riprovare con tutta calma. Per scaldarla magari ci vuole qualche giro in più!!
ciau ragassuoli
NOME INSERZIONISTA: non saprei
3332628692 Girl - Matura Bolognese
Sono una donna molto matura vera Bolognese sono specialista nell' orale tutto scoperto fino alla fine ci sono tutti i giorni solo di giorno no alla sera no messaggi no email
escorthub.info
NAZIONALITA': ITA (bolognese)
ETA': sui 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: Gilf o Granny abbastanza curata ma con evidenti segni dell'età
ATTITUDINE: poppatrice espertissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286XX
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti ragazzi, questa settimana posso concludere il mio ciclo punteristico con queste due Zdaure bolognesi, si vintage ma ancora in grande spolvero.
Domenica pomeriggio, mi affretto a tornare verso casa, quando per strada incontro una signora di circa cinquant'anni, non bellissima di viso ma con due tette panico che sporgevano dalla camicetta. Nel giro di un attimo mi sale la voglia di gnocca matura, e alla mente torna subito l'annuncio visto qualche giorno prima... "matura bolognese con amica".
Chiamo mi da indicazioni su come arrivare. La location è via fioravanti, non lontano dalla stazione. Parcheggio e mi dirigo al civico indicato. Non so cosa aspettarmi, spero non una super nonna prossima sul viale del tramonto, ma piuttosto una super sfoglina con grandi doti orali.
Apre e me la trovo davanti. E' una signora di oltre 65 anni, magra con i capelli bianchi e gli occhiali, insomma in stile...nonna!!!! Entro ugualmente ma non so se rimanere, ammetto di essere veramente indeciso, tanto oltre non mi sono mai spinto, e non so nemmeno se ho voglia di farlo.
Mi dice subito che la sua amica è impegnata con un altro punter e che se voglio posso scegliere se andare con lei, con l'amica oppure tutte e due.
- Aspettiamo l'amica allora..
Mi fa accomodare in cucina, dove mi offre un bicchiere d'acqua. Vi giuro che a questo punto mi è sembrato tutto surreale. Mi sembrava di essere a casa di qualche amico, che mentre si preparava ero costretto a socializzare con sua nonna!!! Facciamo i discorsi più disparati, dal tempo al traffico, dal fresco in arrivo per finire ai soldi... un altro pò e le proponevo una partita a canasta!!!
Iniziamo a parlare di sesso così di punto in bianco, mi chiede che cosa ho intenzione di fare, perchè lei non tromba, lei fa solo pompini!!
<<ah guarda che io ci tengo alla mia fighetta non voglio miccca farmela sfondare>>
<<immagino..>>
<<se vuoi vai con la mia amica che è bravissima eh, lei è completa eh, ma se vuoi il mio pompino vieni con me...guarda come sono corazzata...>>
A quel punto si tira su la maglia e mi mette in mostra due grandi tette strette dentro un reggiseno della collezione di Victoria's Secret del '66.
Insomma dopo quindici minuti buoni l'altro punter finisce e l'amica finalmente fa il suo ingresso in cucina. Fortunatamente è molto più giovane e giovanile, i capelli non sono bianchi ma color castano e un fisico normale ma con la pelle molto abbronzata. Il viso è quello di una bella signora di 58/60 anni...insomma una cosa fattibile!!!
Ci accordiamo e facciamo un salto in bagno per le pulizie di rito. Siamo entrambi nudi sul letto e lei è molto delicata e premurosa. Dopo qualche parola per mettermi a mio agio parte con un BBJ, lento, succoso, salivoso, sapiente, esperto e infinito. Durante il pompino mi sposto senza farla smettere e inizio a leccarle la figa. I minuti passano e lei è sempre li che lecca con gli occhi chiusi, cambiando ogni tanto il giro di lingua. Io passo dal daty al fingering sempre nella stessa posizione, scomoda ma efficace. Noto una passione infinita per l'uccello, più la tocco più si bagna e più lecca. Ormai il mio uccello è prossimo all'esplosione, non vorrei staccarla e mi piacerebbe capire per quanto tempo sarebbe ancora capace di leccarmelo. La fermo e le chiedo il preservativo. Con grande maestria lo calza e allarga le gambe chiedendomi di montarla!!!
Parte una mission abbastanza partecipata da entrambe le parti. Lei non fa troppo cinema e la sua parte è più che credibile. Ormai sto per arrivare, do gli ultimi colpi con più decisione finchè non vengo dentro alla signora!!
Post coito mi alzo e vado a lavarmi. La signora è molto gentile, facciamo un pò di social mentre ci rivestiamo. Ormai è passato un pò di tempo, preferisco tagliare la corda e tornarmene verso casa. Le saluto e le ringrazio entrambe per la loro gentilezza e disponibilità..
All'inizio mi sono chiesto dove potessi spingermi, se andare con la signora più anziana oppure con la sua amica più giovane. Ho preferito rimanere sul classico senza sconvolgere troppo i piani, e il risultato devo dire che è stato più che positivo. Ok forse la giovinezza e la freschezza non erano il piatto della casa, ma almeno ho avuto prestazioni e un'attenzione rivolta alle mie parti basse da un'amante del pisello. Il mio giudizio non può che essere positivo!!
Ad maiora punteri!!!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
3332628692 Girl - Matura Bolognese
Sono una donna molto matura vera Bolognese sono specialista nell' orale tutto scoperto fino alla fine ci sono tutti i giorni solo di giorno no alla sera no messaggi no email
escorthub.info
NAZIONALITA': ITA
ETA': 65..?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 (parziale, vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: door2door 30, più chiecchiere che altro
DESCRIZIONE FISICA: nonna magra con le tette grosse
ATTITUDINE: l'esperienza non conta nulla (leggi anche, pessima)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286XX
LA MIA RECENSIONE:
Testata anche la seconda inquilina della casa, quella meno avvenente e più attempata per intenderci. Sono stato da lei circa un mese e mezzo fa, e credetemi ho impiegato tutto questo tempo per trovare il coraggio per scrivere la recensione!!
Credo che ci voglia coraggio anche per leggere, quindi velinisti, esteti, amanti delle belle donne e del gusto in generale...fatevi un favore, abbandonate questa lettura se volete dormire questa notte.
Quella che segue è storia piuttosto recente, ero di ritorno da un viaggio in solitaria e le mie voglie iniziano a concretizzarsi verso qualcosa di poco comune. Chiamo la signora, anche se in realtà io cercavo l'amica già recensita al post #1.
Arrivato in loco trovo solo la nonna/telefonista, dell'amica nessuna traccia ancora.
Parliamo (parla) del più e del meno, mi offre un bicchiere d'acqua e una caramella, controllo il davanzale, nessuna torta messa a riposare!!
Il tempo passa e l'amica ancora si vede, finchè non si propone lei.
<<Senti dai, se vuoi vieni con me, ho le tettone e poi mi vieni in bocca. Se non hai il caSSo troppo grande me lo faccio anche mettere dentro>>.
In quell'esatto momento sento una vocina arrivare da dentro i miei pantaloni che dice, "no indiana non lo fare ti prego!!"
<<ok andiamo!!>>
Ci accordiamo sul rate che regolo subito come mia abitudine. Lei nel frattempo non sta zitta un istante. Le sue parole iniziano a logorare la mia buona volontà. Inizio a pensare di aver fatto un errore madornale. Ormai non si torna indietro, si combatte anche questa volta senza paura.
Mi spoglio a metà e mi butto sul letto con ancora l'attrezzatura a riposo. Lei mentre continua a parlare come un computer impazzito si spoglia e li capisco che sto facendo una cosa abbastanza estrema. Lei è magra ma ha due tette grosse che per qualche ragione particolare sembrano reggersi oltre le leggi di Newton. Al tatto sono piene, per niente flaccide. Immagino che in una altra epoca siano state due bocce fenomenali.
Ormai stremato dalle sue chiacchere, quando sto per gettare la spugna parte con un BBJ che definire pessimo è un complimento al limite della presa per il culo. Mentre sbocchina parla, anzi, mentre parla sbocchina. Ogni tanto ci mette i denti e mi fa male.
<<Ma non vieni?>>
<<No..così faccio un pò fatica..>>
Si gira a pecora, mi butta il preservativo tra le mani e mi dice, <<dai tanto non hai il cazzo gigantesco, mettimelo dentro ma fai piano>>
Mi sento quasi deriso dalla nonnina, eppur pensavo di avere una dotazione presentabile e dignitosa..
Entro piano piano e inizio la penetrazione ma dopo qualche secondo.. <<no no esci esci esci mi fa male>>.
Ego in pompa magna.
La situazione è surreale, lei riprende il bucchein senza troppo entusiasmo finchè grazie l'aiuto della mia mano e della mia fantasia le vengo sulle tette/copriletto.
Vi risparmio la parte del social post coito e dei saluti per andare direttamente al dunque.
La signora è anziana e non ha di certo la vocazione della sua amica. In più parla troppo, a vanvera senza alcun filtro, dicendo ogni cosa che le passa per la mente. Bocchino selvaggio fatto senza alcuna passione e criterio, peccato, poteva recuperare grandi punti solo con quello.
Alla fine l'esperienza insegna: Chi meglio parla, peggio fa.
Esperienza al limite, perdonatemi.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
3332628692 Girl - Matura Bolognese
Sono una donna molto matura vera Bolognese sono specialista nell' orale tutto scoperto fino alla fine ci sono tutti i giorni solo di giorno no alla sera no messaggi no email
escorthub.info
NAZIONALITA': Romania
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: new entry, niente foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Signora molto magra con tette piccolissime e molto fiappe, non sgradevole di viso.
ATTITUDINE: "inesperta"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286xx
LA MIA RECENSIONE:
*** La signora non è menzionata nell'annuncio, ma per questo mese andrà a sostituire una delle due già precedentemente recensite ***
<<pronto, ciao sono Indiana, posso venire a trovarvi questa mattina?>>
<<COOOMEEEEE??>>
<<SONO INDIANA JONES, VOLEVO SAPERE SE POTEVO VENIRE A TROVARVI QUESTA MATTINA!>>
<<AAAAHHH CIAO INDIANA, CERTO VIENI TI ASPETTIAMO MA TI AVVERTO CHE LA ***** NON C'è, MA HO UNA NUOVA SIGNORA AL POSTO SUO PER QUESTO MESE, VIENI CHE LEI è MOLTO PIù GIOVANE E MOLTO PIù BELLA!!!>>
<<ARRIVO>>
Butto giù il telefono e sono già per strada, solita location dietro via Carracci. Il pensiero di incontrare una nuova signora da la a poco stuzzica notevolmente la mia fantasia. Inizio a fantasticare sul tipo di signora che mi troverò davanti. Una bella 50 enne con due tette da infarto e tanta voglia di fare le cosacce.
Arrivo parcheggio e mi faccio dare il tiro, salgo le scale 4 alla volta finchè entro in cucina e me la trovo davanti..
Rimango un attimo deluso di primo acchito, lei è di una età indefinita, tra i 40 e i 55 anni, bassina, molto magra, il viso ne bello ne brutto. Ha un forte accento bolognese ed è di poche parole, quasi impacciata.
Nel giro di poco siamo già in camera da letto, c'è un pò di tensione nell'aria, lei non è molto loquace.
<< E' molto che lo fai? >>
<< Sarà circa un mese..>>
Un mese è dire tanto!! Si spoglia con grande titubanza e si mette sul letto. Io faccio una piccola divagazione in bagno per rinfrescarmi e al ritorno lascio il regalo sul comò per rassicurarla, cerco di andarci piano e cerco di essere un pò più premuroso.
Nuda non è il top ma nemmeno da buttare del tutto via, il pezzo peggiore sono le tette, piccolissime e appassite, di certo non viene voglia di mungerla a pecora..ma il culo male male non è!!
Io sono affianco a lei, nudo, accaldato e piuttosto eccitato per la situazione particolare, nuova, strana!!
Parte con un BBJ altrettanto strano, lecca il collo di giraffa (non è così grosso eh) di lato a piccoli leccotti come se fosse un ghiacciolo sgocciolante. In ogni caso è piacevole, non eccelso ma l'uccello inizia a pulsare finchè non lo prende tutto in bocca.
Inizio a toccarle la passera e sento che è umida. La digitalizzo sul clitoride. Mi accorgo che ha solo una strisciolina curatissima di pelo, il resto è perfettamente rasato...punto a suo favore. Cerco di capire se è il caso di leccargliela..di strani odori non ne sento ma data la particolarità del giorno e il rientro al lavoro imminente non voglio stare vicino alle persone e puzzare di passera.
Scelgo quindi di passare al livello successivo. Mi faccio passare il preservativo e noto che le trema leggermente la mano. Mi sento quasi in colpa ma ormai siamo in ballo. Mi infilo il gommino e le chiedo di salire a smorza. Mentre inizia a muoversi le palpo il culo e le cosce. Le guardo le tettine e palpo anche quelle. Sono distratto ma intento a concludere per via degli impegni che rubano tempo al mio vizietto.
Mentre si muove le guardo la fica, guardo quella strisciolina di pelo che regolarmente inghiotte il mio uccello, sempre più velocemente finchè non schizzo tutto dentro di lei.
Social un pò difficile, la trombata non ha dissipato l'imbarazzo iniziale, forse l'ha accentuato ma non è poi un problema così grande, alla fine sono stato gentile e anche veloce..
Saluto lei e la signora con gentilezza come sempre, scusandomi per la fretta e rimandando incontri più lunghi al futuro.
Che dire, sicuramente lei dimostra meno della sua età ma al tatto la sua pelle rivela ciò che gli occhi ignorano a prima vista. Può essere arrapante tutta questa inesperienza, il timido approccio al meretricio, e il suo essere goffo. Di finte pantere ne è pieno il mondo, di essere preso in giro da una attrice da appartamento ho poca voglia, quindi si, forse preferisco questo tipo di genuinità. Di sicuro non posso dare un giudizio negativo, sarebbe da riprovare con tutta calma. Per scaldarla magari ci vuole qualche giro in più!!
ciau ragassuoli