Matura - Ferrara - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 127647
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hai-un-momento-tutto-hczp105914531
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 58 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: quelli presenti nell'annuncio con possibilità di sadomaso soft/strapon
SERVIZI USUFRUITI: bbj,french kiss,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: tra presentazioni iniziali e post trombo un buon due ore (non scherzo)
DESCRIZIONE FISICA: donna ben messa con due tette enormi (penso una settima!) viso un po squadrato con due occhi molto maliziosi e porcini
ATTITUDINE: partecipe,passionale,coinvolta e non mi ha messo nessuna fretta.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36640061xx

LA MIA RECENSIONE:

Lontano dal fronte da un po' di tempo, il vostro Walt è tornato in pista partendo in missione kamikaze per testare personalmente la signora,di cui al momento non vi era nessuna recensione.Contattata il giorno prima su what's up, la signora mi ha risposto subito dandomi coordinate precise per raggiungere il suo appartamento,che si trova al piano terra in location molto discreta in un paesino in provincia di Ferrara.Arrivo preciso all'orario concordato,la avviso del mio arrivo e lei mi indica il civico.Appena davanti all'uscio mi apre la porta e mi fa entrare.Presentazioni di rito per rompere il ghiaccio dove si dimostra molto loquace e alla mano (mi ha addirittura offerto un bicchiere di vino) .Che dire,a primo impatto è davvero una bella manza ,con due tette da paura e difatti il mio sguardo non riesce a staccarsi da cotanta genuina abbondanza.La signora dichiara 58 anni ed è stata onestissima nell'annuncio perchè quando arrivate trovate esattamente quella delle foto.E' ovvio che se cercate la velina perfettina allora non siete arrivati nel posto giusto,ma se come me apprezzate la donna robusta piena di carne con tettone da pastrugnare,beh allora avete fatto bingo!Finito il social iniziale mi fa accomodare al piano di sopra in camera da letto.Il posto è molto accogliente,in ordine e soprattutto pulito.Mentre mi spoglio comincio a palpare quelle tettone che sono grosse e quindi leggermente cadenti per il peso,ma belle sode e piene con due capezzoloni belli duri e reattivi.Nel mentre cerco anche la sua bocca e cominciamo a limonare duro come due fidanzatini con lingue che si intrecciano e si succhiano a vicenda.Andiamo avanti così per 5 minuti buoni poi mi denudo del tutto e andiamo sul lettone.Qui continuo a baciarla,strizzarla con una mano mentre con l'altra scendo verso il piano inferiore e comincio a massaggiarla.Dopo un po' di sfregamenti sento che comincia a bagnarsi,così via le mutande e mi adopero per farle un bel ditalino stimolandole il clitoride e ogni tanto vado pure in affondo facendola godere ed ansimare.La cosa mi sta facendo ingrifare di brutto,lei mi legge nel pensiero e porta la sua bocca verso il fratellino che vista la situazione era diventato duro come una roccia.Comincia un lavoro di bocca davvero magistrale con leccate di cappella,sputate e affondi deep throat senza tralasciare le palle che sembra volersi mangiare...io sono in estasi e me la godo e me la guardo tutta mentre con una mano continuo a cercare i suoi tettoni e con l'altra gli do' dei buffetti su quel culone burroso.L'avrei lasciata continuare così ancora e ancora e ancora,ma volevo tenermi anche per la seconda portata del menù.Così dopo una quindicina di minuti di pompa galattica la fermo dicendole che voglio scoparla.Incappucciamento con goldone e poi via cavalcata con lei sopra di me che gode e quasi mi affoga con le poppe.Dopo un po' la metto a pecora e qui comincio a darci dentro di brutto ma la signora tiene molto bene il colpo.Io sono al limite, le do un'ultima scarica in stile coniglio prendendola per i fianchi,e vengo con un orgasmo davvero intenso.Poi siamo rimasti una mezz'ora buona sul letto a parlare del più e del meno e devo dire che la signora è davvero una tipa tosta,simpatica e per nulla "costruita".L'ho trovata una persona piacevole e alla mano anche nella fase social.Dopo aver usufruito del suo bagno (anche questo pulitissimo e ordinato) ed essermi dato una rinfrescatina, mi rivesto e scendo.Un ultimo bicchierino e sigaretta mentre si continua a parlare,verso l'obolo (ed anche qui la signora prende punti a differenza di tante altre sue colleghe che li chiedono prima!) bacino e un ciao,che secondo me è più un arrivederci a presto!...Tirando le somme per me è stata un'esperienza positiva e tranquilla,senza l'assillo del tempo,il tutto gustato con calma,coinvolgimento e passione.Chiaramente sono un po'di parte perchè a me piacciono le mature,ma se chi come me ha questa passione credo che possa andare via molto soddisfatto.Signori,so che vi ho fatto attendere,ma quando vado in missione (raramente perchè sono un pesce che cerca la sua preda in maniera maniacale)cerco di adempiere al mio compito di punter con precisione e tempestività.
Voster semper voster,
Walt

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,6 KB · Visite: 861
  • 2.jpg
    2.jpg
    72,7 KB · Visite: 781
bella recensione Walt White, puoi dirmi il nome del paese che riceve, giusto per capire se è fattibile con i mie spostamenti, grazie.

Ciao Walt!!!!!!
Innanzitutto complimenti vivissimi per la rece!!!!!!!
Poi volevo chiederti, secondo te il secondo canale e il cim sono fattibili?
Grazie in anticipo!!!!!!!!

CIAO!!!!!!! polimar

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

puoi dirmi il nome del paese che riceve, giusto per capire se è fattibile con i mie spostamenti, grazie.

Nell'annuncio è scritto chiaramente. Ovviamente va letto.

Confermo,la siora riceve a Francolino.Per quanto ne so io mi ha detto che rai 2 non lo fa.Magari fidelizzandola chissà...;)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "Matura" (poi dal vivo dirà il nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-signora-matura-ti-w6ap106269800
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 58
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Fk, daty, bbj, rai1, cif
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima di viso (secondo me), bbw, 6a/7a seno
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640061xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di una serata anonima e, letta la recensione di Walt White, decido di provare questa matura che riceve non lontano dalla città.
Nel suo Whatsapp la si può anche vedere a viso scoperto, giusto per farsi un'idea.......mi butto. La chiamo, molto cordialmente mi indica il paese dove riceve, arrivo in loco in prima serata e la richiamo. Mi dà le indicazioni esatte e parcheggio praticamente davanti a casa sua, zona residenziale ma tranquilla e nessuno in giro. Mi apre subito e ci sediamo in cucina per quattro chiacchiere. Lei è molto alla mano, sembra di parlare con la classica "mamma dell'amico" o "vicina di casa tardona", ti mette subito a tuo agio e non si parla di sesso per ora. Lei è proprio quella della foto, le tettone si vedono anche da vestita e anche la panza si vede mooolto bene, di viso non mi piace molto ma già che sono in gioco, giochiamo. Finito il social time (dieci minuti) ci spostiamo al piano di sopra in camera da letto, l'ambiente è tranquillo, pulito, musica in sottofondo.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla a 70 euro e così sarà, non mi metterà mai fretta per tutto l'incontro che, alla fine, durerà 60' door to door.
Mi spoglio, lei rimane in intimo nero. Ci mettiamo sul letto, FK a profusione e nel mentre la palpo sentendo la consistenza (poca) delle mammellone. I capezzoli sono duri e sempre eretti. Si spoglia del tutto e continuo a palparle, stringerle, leccare quelle tette.
Ecco, se vi piace il genere tardona/granny con ciccia e tettone fiappone.....siete a posto! Negli altri casi.....beh................... io non faccio testo perchè avere una tetta grossa e ballonzolante davanti mi fa perdere completamente il lume della ragione ::D
Comunque mentre sto ancora sprofondando lì in mezzo.... anche nella panza, sì.... la digitalizzo tranquillamente e la trovo molto bagnata, chiedo se posso dedicarmi a lei e le faccio un DATY molto gradito, la patata e depilata e profumata, la sento ansimare.... mentre sono lì mi viene da pensare che sto leccando la gnocca di una che ha l'età di mia madre, ma chissene....... passiamo al bbj, profondo, lungo e salivoso con cura delle palle...... ottima sotto questo punto di vista. Segue incappucciamento e trombata prima a smorza, con annessa visione di tettone svolazzanti, e poi a mission............ cavolo però sl'è brota....... però ero talmente preso dalle tette che mi sono dimenticato di scopargliele ::eek::
Decido che vorrei terminare di bocca, quindi mi stendo e riprende a succhiarlo, ogni tanto se lo sbatte pure sulla lingua e così termino,tra bocca (fuori) mento e collo. Restiamo sul letto a parlare, mentre mi rivesto lei si mette una vestaglia degli anni 20.... cavolo, così sembra ancora di più una massaia insospettabile ::D e mi aspetta al piano di sotto mentre fuma una sigaretta. Scendo, 2 minuti di chiacchiere, pago e via verso altri lidi! Anzi, in realtà via verso il letto.
Tutto sommato mi sono divertito, per un tettomane come me basta e avanza, mi rendo conto che per altri sarà difficile passare sopra al resto, viso e età.................................
...............ma per oggi è andata bene! Bonanot!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_36..._una_signora_e_sono_il_tuo_sogno_erotico.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francolino (Fe)
NAZIONALITA': ITA
ETA': 58
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DATY - RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. door2door
DESCRIZIONE FISICA: l'ho trovata meglio che in foto, panza e tettone cadenti, pelle liscia e molto profumata. Viso dai lineamenti piuttosto duri, deve piacere il genere (a me no), mora capelli mossi.
ATTITUDINE: da "ottima" dei colleghi qua sopra a "mestierante, scafata e sbrigativa"
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640061XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti amici colleghi, era già un pò di tempo che avevo in mente questo colpaccio nel ferrarese. Accorto della signora attraverso i suoi annunci e poi leggendo le recensioni dei colleghi qua sopra mi ero convinto a fare la trasferta verso Francolino, che vicino vicino proprio non è, visto che sono di Bologna!!
Quel giorno nel mirino avevo ben tre opzioni, le prime due praticamente dietro casa e poi questa, la signora Daniela. La chiamo, al telefono non lascia trasparire molto, ma decido con grande entusiasmo di andarla a trovare!! Imposto sul navigatore "Francolino" e via! Dopo un'ora di autostrada, superstrada e stradine arrivo a destinazione!!
Mi presento davanti al numero civico, lei è già li pronta e mi apre la porta. E' vestita solo con una specie di vestaglietta tipo babydoll. A vederla così al primo colpo mi sembra anche meglio delle foto e lei mi chiede se le vado bene...ovviamente per me è "SI" !!
Lei però non mi sembra molto convinta e non sembra essere molto loquace, forse in un certo senso quasi infastidita o scazzata della mia presenza.

<<ehm... tutto bene?>>
<<si, perchè??>>
<<no, mi sei sembrata un attimo interdetta>>
<<ah perchè sei giovane? no tranquillo da me vengono solo giovani>>

Vabbè la cosa mi puzza un pochetto ma andiamo avanti. Praticamente zero social, andiamo direttamente ai lavaggi, lei no ma risulterà perfettamente pulita.
La raggiungo a letto, dove cerco un contatto verbale che aiuti a sciogliere un pò il ghiaccio, ma senza troppi risultati. Dopo qualche parola e qualche silenzio tento l'approccio e inizio a sfiorarla, accarezzarla e baciarla sulla schiena in maniera abbastanza soft, cercando di non pigiare sull'acceleratore . Dopo i baci e le carezze mentre è di schiena le slaccio il reggiseno e le sfilo lentamente le mutande. A questo punto si gira e dopo averle leccato le tette e le cosce salgo più in alto cercando l'FK, e come avevo immaginato l'accesso è negato!!
A quel punto ho capito l'antifona, e torno più a sud, dedicandomi alla sua passera, con l'intenzione di scioglierla un pò!! Inizio un DATY appassionato e lei si lascia andare con qualche mugolio poco credibile. Mi stacco, mi sdraio e lei capisce che è il momento di colpire con il BBJ!! Questo non è assolutamente male, è umidissimo, delicato e affonda alla grande..ma il gioco dura veramente poco, forse in tutto avrà blowjobbato per 3 minuti e subito tira fuori il paracazzo..a quel punto lo scazzo raggiunge il suo apice, capisco che la signora vuole concludere alla svelta la pratica.
Mi gommo da solo e la infilo, prima a pecos e poi a mission. Mi sarebbe piaciuto concludere con un CIM ma onestamente avevo anche poca voglia di sentirmi dire di no. Concludo così a mission in tempi abbastanza brevi.
Post coito lascio il dovuto sul comò e vado in bagno per le pulizie, ma lei invece che aspettarmi mi dice <<ti aspetto giù>> saltando a piè pari il social, lasciandomi in camera come un pirla.
Mi rivesto e la raggiungo giù, vedo che è già li che strappola con il cellulare..

<<e adesso quindi te ne torni a bologna? sai che voglia!!!>>

Abbozzo un sorriso amaro, infilo il cappello e ingrugnito me ne torno verso la macchina.
Mi sparo la mia ora di viaggio, pensando che sono proprio un cazzone, e che la prossima volta, magari, invece di farmi tutta questa strada, mi faccio una sega a casa mia!!!!

Considerazioni:

Una delle cose che di più mi ha fatto girare i coglioni è tutta la strada che mi sono fatto, sicuro del fatto che sarebbe andata bene. Ma il "colpo sicuro" l'ho preso io, nel posteriore..!! E' evidente che alla signora non sono andato a genio fin da subito, eppure come sempre sono stato molto educato e cauto, di certo non ho fatto ingressi a "gamba tesa". Forse non le sono piaciuto fisicamente.. considerando che non sono un mostro non saprei. Potrebbe essere stato un fattore anagrafico? io ho passato la trentina ma dimostro un pò di meno degli anni che ho!!
Oppure, secondo la tesi del buon polimar, la signora ha iniziato a fare parecchi incontri, capendo che durante la giornata si fanno più sghei se elimini il social time e sbrighi la pratica concreta dell'accoppiamento!!!

Mi piacerebbe leggere altre rece dopo la mia, giusto così, per capire se ha cambiato realmente rotta oppure se gli stavo semplicemente sul cazzo io!!!

ad maiora punteri!!!

Molto strana la cosa Indy...non so io personalmente l'ho trovata molto affabile e propensa a lasciarsi andare nel social,sia prima che dopo le danze.Chissà,o che l'hai beccata nella giornata storta...

Amico mio, può anche essere, come dice il collega che sia stata una giornata storta della zdaura, però come dici tu, anche io adesso sarei curioso di vedere cosa succede con il prossimo.....sempre che qualcuno non le dica prima, che c'è qualcuno che ha parlato non proprio bene di lei su internet!!!!!!! Allora forse qualcosa potrebbe cambiare!!!!!! ( lo so sono maligno)!!!!!
Io però rimango più propenso per la mia tesi!!!
Mi dispiace comunque del siluro che hai preso......sono contento però che lo hai preso......perché così lo hai evitato a me!!!!!!!

CIAO!!!!!!! polimar

Molto strana la cosa Indy...non so io personalmente l'ho trovata molto affabile e propensa a lasciarsi andare nel social,sia prima che dopo le danze.Chissà,o che l'hai beccata nella giornata storta...

Ciao walt, infatti mi ero proprio lanciato per questa sua disponibilità da "noprof", ero più che sicuro che prima avremo passato del tempo a fare qualche chiacchera..invece nada!!

Ci può stare la giornata no, ma onestamente mi viene da pensare più al fatto dell'antipatia nei miei confronti (per l'fk negato) o per una mera questione economica, dato che, quando sono arrivato stava smessaggiando e quando abbiamo finito si è rifiondata sul cellulare.

--

Per poli:

Sarai maligno ma spesso ci vedi lungo..
La prossima volta il siluro però te lo becchi tu :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto