matura in provincia di R.E.

Reaction score
81
Mi è improvvisamente tornata alla mente questa signora ke riceveva in provincia (S.Martino) signora robusta ma allegra e sorridente...kiedeva un 100ello e tutto era possibile meno ke il cim perkè non le piaceva....ci sono stato un paio di volte e sempre con enorme soddisfazione sia per la prestazione ke per la tranquillità....poi è sparita...voci dicevano ke si era stabilita a Carpi ma non ho mai + ritrovato un suo annuncio.....

ero + giovane......diciamo ke le mature mi hanno sempre attratto come ora del resto

URBANO (Cairo? :crazy: ), te l'ho chiesto perchè da ragazzi spesso si prova un'attrazione travolgente per le carni sode di una bella quarantenne in forma, ed è bello in gioventù scoprire piano piano le potenzialità della propria sessualità con chi col sesso ha già avuto frequentazioni, positive e negative: contribuisce a creare un'atmosfera recettiva per le tentazioni.
Dopo capita più spesso che tutto si raffreddi, e tra una bella giovane e una matura si scelga la prima..tu invece continui a rimanerne attratto. pensi che però qualcosa nelle tue sensazioni verso di loro sia cambiato, o provi quel che provavi da ragazzo? :yahoo:

un po' difficile rispondere.....forse perkè le fregature maggiori le prendi dalle giovane?....forse perkè c'è+disponibilità da parte delle mature alla kiakkiera e a farti sentire a tuo agio?.....forse perkè vogliono fare le "porke" dimostrando così di poter meglio competere con le+giovani?......mah..non lo so e cmq (per me almeno) le mature mi hanno sempre soddisfatto di+.....c'è stata anke qualke parentesi giovane non dico di no ma fino ad ora con le "signore" mi sono sempre trovato bene (a parte una ke ho recensito ai suoi tempi)

Indietro
Alto