Matura insospettabile Mantova kijji incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sono la persona di cui si parla... se ho scelto sms ho i miei motivi... non pretendo di piacere,infatti non mi descrivo in un modo falso... ma adoro far pompini con l'ingoio,non faccio altro, un po' di tempo fa scopavo pure,ora son cambiate delle cose... a settembre me ne vado... Comunque dico all'autore di questo post che non è che poi sia stata una bella esperienza scopare con te...tu puoi dire cio che penso, io faccio altrettanto.

sono curioso da morire, boccagolosa che cosa è cambiato? e dove te ne vai?

>Ti scrivo ricordandoti che ognuno di noi ha una famiglia,magari pure dei figli,che è geloso /a della propria privacy.Questo pero' non vuol dire che sei autorizzato a scrivere cose che comunque possono ledere la dignità umana... Il rispetto innanzi tutto ! le tue opinioni personali tienile per te..Qui si parla di come una gioca di bocca o di altro... nulla di piu'! Tu pensi di piacere a tutte per la pistola che hai?? [edit: niente minacce] Ah... dimenticavo, elimina il numero mio,grazie. Con gente come te io non voglio averci a che fare...

Un saluto innanzi tutto.

Ti ricordo che in quanto esercente (sporadica, per scelta ma comunque esercente il meretricio), come da policy sottoscritta avresti dovuto dichiarare il tuo status all'atto del primo ingresso.

Detto questo, PUNTERFORUM non è un muro dove gli iscritti "scagazzano" quello che vogliono. Se qualcosa ti ha turbato, sei pregata di farlo presente all'Amministrazione anche via email a staff@punterforum.com ma non sei autorizzata a minacciare nessuno attraverso queste boards, motivo per cui il tuo messaggio è stato editato nelle parti non ritenute idonee.

Chiedo scusa se ho turbato la sensibilità della signora in questione, non ho violato la privacy di nessuno in ogni caso sarà mia cura evitare qualsiasi altra discussione in merito, giustissimo rispettare e giustissimo non offendere, ho solo descritto un incontro ma se ho sbagliato chiedo venia. Per me chiusa qui e mi scuso ancora.

Chiedo scusa se ho turbato la sensibilità della signora in questione, non ho violato la privacy di nessuno in ogni caso sarà mia cura evitare qualsiasi altra discussione in merito, giustissimo rispettare e giustissimo non offendere, ho solo descritto un incontro ma se ho sbagliato chiedo venia. Per me chiusa qui e mi scuso ancora.

Ottimo, bravo IwasJohnD, :ok::good:

Peccato io essendo adoratore di donne che lo fanno per voglia .. adoratore di XXL, adoratore di casalinghe normali ero quasi pronto per conttattarti cara, ma .. siccome sono riservato e educato, non voglio turbare nessuna privacy, anche se avendo una famiglia sò come comportarmi...e essendo toscano.. rischio zero. Qualora Carissima Boccagolosa, tu abbia voglia di contattarmi il mio private message è libero.. aspetto con fiducia, gentilezza, e privacy.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto