Matura - Vicenza - Bakecaincontri

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
172
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non specificata
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-prima-volta-culetto-6756120376501 http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-mai-stata-prima-dfxf120757101 http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vicenza-nord-donna-matura-mvgv120521081 http://vicenza.bakecaincontrii.com/...nza-nord-nuovissima-thailandese-ws7u120727959
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza nord, località Quinto Vicentino, Lisiera, Complesso le Sorgenti
NAZIONALITA': 1 africana e 1 Rumena
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono quanto annunciato e pubblicizzato sul sito
SERVIZI USUFRUITI: palpata di tette, leccata alla fica e pompino coperto poi scopata rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: la Rumena, una bella fica, bel viso, bel seno, bel culo, l'africana in confronto valeva un terzo
ATTITUDINE: missili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala B dal lato con minore distanza dal confine, secondo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32459463XX 35124408XX 35111130XX 38020254XX

LA MIA RECENSIONE:
Ieri avevo voglia di fica, avevo voglia di sborrare in bocca ad una matura come nell'annuncio di Vicenza nord, chiamo e mi conferma che fa quanto indicato, http://vicenza.bakecaincontrii.com/...025437vicenza-nord-donna-matura-fbry120762743, così chiamo e fisso appuntamento per fare quello pubblicizzato.
Arrivato ai pieni del complesso "le sorgenti" richiamo ma non risponde, faccio l'altro numero e la tipa mi dice che ha scaricato la batteria e mi indica la scala.
Arrivato salgo le 2 rampe di scale e trovo la porta aperta, busso e trovo una bella topa in costumo nero intero.
Alta 1.80 ma aveva tacchi altissimi, mora capello liscio e lungo, una quarta di seno, fianchi larghetti ma nel complesso tonica.
Mi invita in camera, mi si avvicina e via di lingua in bocca, mani sul pacco e mi chiede 150 euro per 2 ore!
Io gli dico che voglio fare quello dell'annuncio e qui intravedo le avvisaglie di uno Scud terra aria, mi dice che aspettava un altro e in quel momento sento il telefono suonare e un'altra voce rispondere, la mora rumena esce e parla con un'amica, poi entra, altra lingua in bocca.
Trattiamo a 100 euro per la solita cosa tranquilla, mi fa spogliare, resto nudo in piedi, lei si inginocchia e mi bacia la cappella che svetta al cielo.
Mi chiede i soldi e pronti sono.
Mi dice che va a pulirsi, esce, resto in piedi da solo, guardo il cell. compongo in serie i 4 numeri di cui sopra e sento suonare 3 dei 4 numeri a vuoto.
Vengo preso da una voglia di rivestirmi e in quel momento entra la africana, dico così perchè ha il naso da africana, largo e grosso, con due narici da scopare.
ha un viso da sufficienza, ma il bel 2 pezzi che indossa serve a nascondere in fisico insufficiente che si presenta, rispetto alla sua amica soprattutto.

Si offre di sostituire la sua amica, in mio fratellino non è entusiasta e si nasconde sempre più fra le palle, però da coglione com'è appena la moretta lo tocca ci sta 10 secondi per fargli vedere la cappella lucida.

La moretta lo bacia e mi invita ad accettare la sua compagnia, io declino e insisto per avere l'altra, col senno di poi forse scoparmi una brutta avrei goduto di più.

Questa si alza, esce, torna l'altra e mi dice di sdraiarmi, si iniziano le danze, la fretta e la non voglia si fanno sentire, leccata di fica veloce, odore forte di femmina anche piacevole, ma fica incolta e peluria non rasata, ma la lingua si muove bene.
Durante il 69 sento il goldone stretto sul glande fin da subito e non era nei patti.
Le ricordo dell'annuncio che volevo sborrarle in bocca, ma lei declina e dice che non fa queste cose, che chi ha scritto l'annuncio si è sbagliato, le solite falsità che noi punter sappiamo ogni volta che prendiamo un missile nel culo.

100 sacchi buttati, poi lei mi dice si venire nel sacchettino ed io tolgo il sacchettino e lo lancio sul comodino dove faceva capolino un cazzo nero in lattice.
Le dico che la schizzo sulle tette e sul viso, che ho un getto fortissimo, lei si alza prende il rotolone da 100 cm per i massaggi lo srotola per 2 metri e si copre totalmente.

Io mi fermo la guardo, e le dico, "ma va cagare", metto la coda fra le gambe e mi rivesto, esco dalla stanza, vedo il collega sul divano in social molto impegnato.
Saluto e mi riprometto di non mettere mai più piede nel complesso "le sorgenti"

Scusate la lungaggine del racconto ma la sventura non è ancora finita, dato che una volta in auto, richiamo i numeri in memoria e mi dicono di risalire la stessa scala, visto ormai che avevo ancora le palle piene torno sui miei passi e con faccia tosta vado nella stessa porta. Mi apre l'africana lei mi guarda con sospetto e le dico "non mi fai entrare?", e lei "ma sei appena uscito" , "ho lasciato le chiavi sul mobile" ed entro senza aspettare il permesso, il divano è ancora impegnato, lei mi segue in camera, cerco le chiavi (che non avevo dimenticato) e le chiedo se a questi due annunci risponde sempre lei. Le faccio notare che gli annunci non sono reali, e le dico che ho il cazzo duro e la sua collega non mi ha fatto venire.
Lei mi chiede 50 per farmi venire, io le dico che glieli do dopo avermi fatto sborrare in bocca. Lei rifiuta al che io la saluto e aperta la porta vado verso l'auto senza trovare resistenza di alcuno.

l'indomani cercherò ancora invano, ma è un'altra storia.

Reaction score
145
Che posso dirti...qui è sempre peggio...non solo è difficile trovare una belle e brava anzi anche solo brava, ma è difficile trovarene di "oneste" che fanno ciò che dicono magari poco ma con patti chiari.

Commenta
Alto