Trans Mauren 3510381331

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
Numero di telefono: 3510381331
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510381331 - Roma: PRIMA VOLTA A OSTIA LIDO 🇨🇴MAUREN TRANS LATINA🇨🇴COLOMBIANA, 25ANNI COMPLETA A TUTTO🤤PONTENSSIMA 20CM SUPER CARICA😋NO STOP !!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Mauren
Nazionalità: Venezuelana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Maledetta scimmia delle 4 di notte!
Purtroppo tra le poche che mi hanno risposto a quell'ora lei è stata quella che per prima è scesa dall'iniziale richiesta di 70 a 50, che era il mio budget.
Si trova dalle parte di grotte celoni in un appartamento con accesso diretto sulla strada.
Appena apre la porta l'istinto è quello di andarmene, ma sono troppo gentile con il prossimo mannaggia a me... colpa mia che l'ho chiamata mentre stava dormendo e non si è preparata per niente.
Faccio davvero fatica a descrivere questo incontro perchè non vedevo l'ora che finisse. Ho provato a farle un BJ, e poco dopo, quando sembrava interessata ad andare oltre, l'ho accontentata, ma in modo da non guardarla in faccia. Ho sperato che finisse quanto prima (ma quanto so ko10ne?).
Alla fine della fiera voleva anche che lanciassi una monetina su una piramide di monetine che, a detta sua, tutti i clienti lasciano per un augurio di buona fortuna (tipo la Fontana di Trevi).
Da dimenticare subito... peccato perchè lei nei modi non è neanche male.

PS non parla italiano per niente e dice che condivide la casa con una 50enne portoricana che fa il mestiere

Allegati

• 8bffd13e66b44a2bac39e1d5a0d0dbb1.webp
    8bffd13e66b44a2bac39e1d5a0d0dbb1.webp
    84,6 KB · Visite: 26.880
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto