- Reaction score
- 97
Numero di telefono: 3272038954
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
APPENA TORNATA SAN SIRO TRANS MAYA BELLA COMPLETISSIMA SUPER FEMMINILE DOTATA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Maya
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata a metà giugno in zona san siro in un palazzo popolare al terzo piano. Una volta entrato noto che è diversa dalle foto, è più trascurata e il fisico è piu appesantito. Mi fa accomodare in camera da letto semi buia, lei già nuda si sdraia sul letto, mi spoglio e le porgo il membro che subito inizia avidamente a succhiare. Dopo qualche minuto di leccate un po ovunque si gira e vuole essere scopata, eseguo previa gommatura e dopo diversi minuti le vengo dentro. Mentre mi rivesto facciamo die chiacchiere e mi accompagna alla porta, ci salutiamo con un bacio augurandoci di rivederci. Che dire lei non è di certo bella come in foto, la prestazione è stata positiva e la casa era pulita, non ci torno perché non é scattata nessuno scintilla
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
APPENA TORNATA SAN SIRO TRANS MAYA BELLA COMPLETISSIMA SUPER FEMMINILE DOTATA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Maya
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata a metà giugno in zona san siro in un palazzo popolare al terzo piano. Una volta entrato noto che è diversa dalle foto, è più trascurata e il fisico è piu appesantito. Mi fa accomodare in camera da letto semi buia, lei già nuda si sdraia sul letto, mi spoglio e le porgo il membro che subito inizia avidamente a succhiare. Dopo qualche minuto di leccate un po ovunque si gira e vuole essere scopata, eseguo previa gommatura e dopo diversi minuti le vengo dentro. Mentre mi rivesto facciamo die chiacchiere e mi accompagna alla porta, ci salutiamo con un bacio augurandoci di rivederci. Che dire lei non è di certo bella come in foto, la prestazione è stata positiva e la casa era pulita, non ci torno perché non é scattata nessuno scintilla