Trans Maya 3281026250

Reaction score
6
Numero di telefono: 3281026250
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3281026250 - Maya 25 anni Transex Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Maya
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L 'esperienza che intendevo fare era quella con i due trans di cui trovai l' annuncio attivo in Lecco su BK qualche tempo fa .
Al cellulare mi risponde lei , Maya ,e mi conferma che la sua amica sarà disponibile all' incontro due giorni dopo verso sera .
Mi giura sulle verità delle foto , ma seppur abbia fatto un paio di giri su internet e su un certo sito la davano come verissima , qualche dubbio continuavo ad averlo. E, a cose fatte direi che facevo bene .
Tanto per iniziare arrivo in casa sua dopo che lei mi ha fatto da navigatore per il centro città e mi dice che la sua compagna , ha usato questa definizione , non era arrivata . Insieme al fatto che non era per niente come da foto ,ho espresso i miei dubbi circa il fermarmi o meno , ma si è resa almeno simpatica e propositiva nel preincontro ,il che mi porta a fissare un obolo ben diverso e ad accendere un incontro a due .
Fisicamente ci starebbe anke , peccato la seconda di seno e qualche tratto , spalle e viso ,non proprio da donna .
Certo e' che dal presupposto di lasciarci un 200/300 per il trio ad arrivare alla definitiva cifra di 80 ,presumo ci sia ' rimasta un po' male . Non certo quanto ci sono rimasto io trovandola sola e non conforme a quanto spergiurato al cellulare il giorno prima .
Girandomi un poi coglioni per il tutto , decido questa volta di attivarmi per non rischiare bidonate ulteriori e lei mi asseconda abbastanza .
Ne sono usciti un 20 minuti scarsi con sufficienza risicata, dettata da un discreto bbj preparatorio e rai2 in un paio di posizioni con venuta mia.
Il suo fratellino non si e' agitato più di tanto nonostante mi abbia anke agevolato nel maneggiarglielo e non e' andato oltre la soglia del basanotto .
Stimerei una media ,ma così ad occhio e croce .
Pensavo e speravo ,visto il richiesto , in un triotrans da ricordare . Ne è uscita una svuotata appena sufficiente .
Presumo che il mio prossimo incontro lo stabilirò in base a commenti, suggerimenti e recensioni più affidabili delle mie solite . Perché quando ci si da allo scouting a volte va male .

Allegati

• 7598130-1685213013.jpg
    7598130-1685213013.jpg
    38,3 KB · Visite: 23.914
Reaction score
34
Numero di telefono: 3281026250
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3281026250 - Maya 25 anni Transex Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maya
Nazionalità: Dice Argentina
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonssera punter
poco fa mi sono imbattuto in questa creatura, l'ho chiamata e ha subito risposto.
Gentile e voce carina. Ho chiesto le solite cosre e ci sismo accordati per incintrarci.
Sinceramente la paura di un megamissile c'era e l'ho avuta fino a che non l'ho vista.
Signori...wow..
Lei abita in zona Zara in un appartamento al primo piano molto carino e ordinato, in una pslazzina,direi, signorile.
Quando ha aperto la porta e sono entrato, quella paura e' svanita in un lampo e sono rimssto affascinato. E' proprio quella delle foto.
Un viso davvero bello , alta 180, capeli lunghi con la coda.
Chiedo di andare a rinfrescarmi in bagno e lei me lo concede. Bagno pulito e ordinato.
Torno in camera e lei e' gia' nuda solo con il pezzo di sotto. Al che pemso: se si tiene il tanga, una cosi' femminile e' perche' ha un micropene...come leva il tutto....ok...una bestiola che diventera' poi sopra i 20cm. Lei dice 21 e ci puo' stare. Infatti c'e' stato , non in gola ma dietro. Con un po' di fatica ma e' entrato. Devo dire che ce l'ha molto bello. Leggermente curvato in su , venoso e bello tosto. Forma perfetta per chi vuole essere passivo ma senza gridare dal dolore.
Addominali segnati, e la cosa mette la cigliegina sulla torta, mi arrapa troppo vedere un bel fisico cosi'. Seno siliconato,ovviamente , ma abbastanza morbido al tatto. Una 2/3 .
Mi chiede cosa voglio fare e io senza.parlare comincio a fare amicizia con quel pezzo di carne che piano piano si ingrossa e si indurisce, fino a non riuscire piu'ad amdare a fondo.
dopo poco mi chiede se lo voglio provare....sono qui per questo.....quindi accetto. Attenzione che in casa non ha creme, per cui solo saliva, ma credo che la.comprera'. Almeno spero.
Cominciamo con una pecorina che si trasformera' in una missiomaria che si trasformera" in un di lato. Al che, dopo una ventina di minuti di colpi, ma molto dolci, dice che deve stare attenta nel.non venire perche' prende ormoni e deve continuare a lavorare. La cosa non mi disturba e cosi' mentre lei e dentro me, me ne vengo bellamente masturbandomi.
Non e' una tigre del materasso, ma il vedere quel viso davvero bello mentre ce l'avevo dentro valeva gia' in biglietto.
Cosi', altro passaggio in bagno, saluti e via.
Questo e' quanto vi dovevo.
Buonanotte a tutti.

Commenta
Alto