INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:Prato [Prato]: NUOVISSIMA GIOVANE RAGAZZA
CITTA':Prato Centro Città
NAZIONALITA': Greca
ETA': Dichiara 20 io direi qualcuno di più ma sotto 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono in grado di stabilirlo
SERVIZI OFFERTI: bbj daty 69 cim rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty 69 cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledrina fisico giusto belle tette naturali una quarta altezza 165/170 castana
ATTITUDINE: Frigorifero
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore guasto
NUMERO DI TELEFONO: 3347486347
(2/5) ★★☆☆☆
Un vero peccato quando si trovano delle bimbe carine e con il giusto fisico che in pratica si rivelano dei frigoriferi nel senso che fanno il compito senza il minimo trasporto e non si preoccupano neanche di fingere un qualcosa. Non voglio addentrarmi in molti altri discorsi perchè quanto detto basta e avanza aggiungo solo che se avesse un minimo di impegno per gradevolezza fisica sarebbe da farci il solco ed invece non posso dare che una sufficienza stiracchiata come a scuola quando la maestra diceva che eri un ragazzo intelligente ma che non ti applicavi e avresti potuto fare molto meglio. Segnalo che a suo dire si trattiene ancora del tempo in città in zona centrale a rischio alto di sgamo per chi è di zona inoltre attua il solito giochino dell indirizzo con numero e via diversi anche se ad angolo vicinissimi. Presenza di piccolo canino simpatico bianco che tende ad azzannare le scarpe. Non può che migliorare peccato veramente.
RIFERIMENTO INTERNET:Prato [Prato]: NUOVISSIMA GIOVANE RAGAZZA
CITTA':Prato Centro Città
NAZIONALITA': Greca
ETA': Dichiara 20 io direi qualcuno di più ma sotto 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono in grado di stabilirlo
SERVIZI OFFERTI: bbj daty 69 cim rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty 69 cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledrina fisico giusto belle tette naturali una quarta altezza 165/170 castana
ATTITUDINE: Frigorifero
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore guasto
NUMERO DI TELEFONO: 3347486347
(2/5) ★★☆☆☆
Un vero peccato quando si trovano delle bimbe carine e con il giusto fisico che in pratica si rivelano dei frigoriferi nel senso che fanno il compito senza il minimo trasporto e non si preoccupano neanche di fingere un qualcosa. Non voglio addentrarmi in molti altri discorsi perchè quanto detto basta e avanza aggiungo solo che se avesse un minimo di impegno per gradevolezza fisica sarebbe da farci il solco ed invece non posso dare che una sufficienza stiracchiata come a scuola quando la maestra diceva che eri un ragazzo intelligente ma che non ti applicavi e avresti potuto fare molto meglio. Segnalo che a suo dire si trattiene ancora del tempo in città in zona centrale a rischio alto di sgamo per chi è di zona inoltre attua il solito giochino dell indirizzo con numero e via diversi anche se ad angolo vicinissimi. Presenza di piccolo canino simpatico bianco che tende ad azzannare le scarpe. Non può che migliorare peccato veramente.
Nella galleria immagini corrispondente al secondo numero della tua recensione (index 32824965xx ) ci sono delle foto in uso da un annuncio attivo su prato (index 32087978xx ) che pero' non sta nella location indicata da Torelek ma in pieno centro a prato.
Vorrei a questo punto capire se e' solo un caso di fake trasversale di due tipe che hanno rubato le stesse foto o della della stessa tipa, o di uno scambio di persona in corso