INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:Prato [Prato]: NUOVISSIMA GIOVANE RAGAZZA
CITTA':Prato Centro Città
NAZIONALITA': Greca
ETA': Dichiara 20 io direi qualcuno di più ma sotto 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono in grado di stabilirlo
SERVIZI OFFERTI: bbj daty 69 cim rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty 69 cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledrina fisico giusto belle tette naturali una quarta altezza 165/170 castana
ATTITUDINE: Frigorifero
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore guasto
NUMERO DI TELEFONO: 3347486347
(2/5) ★★☆☆☆
Un vero peccato quando si trovano delle bimbe carine e con il giusto fisico che in pratica si rivelano dei frigoriferi nel senso che fanno il compito senza il minimo trasporto e non si preoccupano neanche di fingere un qualcosa. Non voglio addentrarmi in molti altri discorsi perchè quanto detto basta e avanza aggiungo solo che se avesse un minimo di impegno per gradevolezza fisica sarebbe da farci il solco ed invece non posso dare che una sufficienza stiracchiata come a scuola quando la maestra diceva che eri un ragazzo intelligente ma che non ti applicavi e avresti potuto fare molto meglio. Segnalo che a suo dire si trattiene ancora del tempo in città in zona centrale a rischio alto di sgamo per chi è di zona inoltre attua il solito giochino dell indirizzo con numero e via diversi anche se ad angolo vicinissimi. Presenza di piccolo canino simpatico bianco che tende ad azzannare le scarpe. Non può che migliorare peccato veramente.
RIFERIMENTO INTERNET:Prato [Prato]: NUOVISSIMA GIOVANE RAGAZZA
CITTA':Prato Centro Città
NAZIONALITA': Greca
ETA': Dichiara 20 io direi qualcuno di più ma sotto 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono in grado di stabilirlo
SERVIZI OFFERTI: bbj daty 69 cim rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty 69 cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledrina fisico giusto belle tette naturali una quarta altezza 165/170 castana
ATTITUDINE: Frigorifero
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore guasto
NUMERO DI TELEFONO: 3347486347
(2/5) ★★☆☆☆
Un vero peccato quando si trovano delle bimbe carine e con il giusto fisico che in pratica si rivelano dei frigoriferi nel senso che fanno il compito senza il minimo trasporto e non si preoccupano neanche di fingere un qualcosa. Non voglio addentrarmi in molti altri discorsi perchè quanto detto basta e avanza aggiungo solo che se avesse un minimo di impegno per gradevolezza fisica sarebbe da farci il solco ed invece non posso dare che una sufficienza stiracchiata come a scuola quando la maestra diceva che eri un ragazzo intelligente ma che non ti applicavi e avresti potuto fare molto meglio. Segnalo che a suo dire si trattiene ancora del tempo in città in zona centrale a rischio alto di sgamo per chi è di zona inoltre attua il solito giochino dell indirizzo con numero e via diversi anche se ad angolo vicinissimi. Presenza di piccolo canino simpatico bianco che tende ad azzannare le scarpe. Non può che migliorare peccato veramente.