Escort Maya 3347486347

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:Prato [Prato]: NUOVISSIMA GIOVANE RAGAZZA
CITTA':Prato Centro Città
NAZIONALITA': Greca
ETA': Dichiara 20 io direi qualcuno di più ma sotto 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono in grado di stabilirlo
SERVIZI OFFERTI: bbj daty 69 cim rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty 69 cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledrina fisico giusto belle tette naturali una quarta altezza 165/170 castana
ATTITUDINE: Frigorifero
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore guasto
NUMERO DI TELEFONO: 3347486347

(2/5) ★★☆☆☆



Un vero peccato quando si trovano delle bimbe carine e con il giusto fisico che in pratica si rivelano dei frigoriferi nel senso che fanno il compito senza il minimo trasporto e non si preoccupano neanche di fingere un qualcosa. Non voglio addentrarmi in molti altri discorsi perchè quanto detto basta e avanza aggiungo solo che se avesse un minimo di impegno per gradevolezza fisica sarebbe da farci il solco ed invece non posso dare che una sufficienza stiracchiata come a scuola quando la maestra diceva che eri un ragazzo intelligente ma che non ti applicavi e avresti potuto fare molto meglio. Segnalo che a suo dire si trattiene ancora del tempo in città in zona centrale a rischio alto di sgamo per chi è di zona inoltre attua il solito giochino dell indirizzo con numero e via diversi anche se ad angolo vicinissimi. Presenza di piccolo canino simpatico bianco che tende ad azzannare le scarpe. Non può che migliorare peccato veramente.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    16,3 KB · Visite: 116.275
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
@ Torelek

Guarda un pò se ti ricorda questa al link sotto?... direi che ci siamo... c'è anche una mia recensione... gira la Toscana in ogni dove... era stata anche a Montecatini

Ginnasta flessibile Empoli
 
1 Commenta
Power
Power ha commentato
No, aspetta, c'e' qualcosa che non torna....
Nella galleria immagini corrispondente al secondo numero della tua recensione (index 32824965xx ) ci sono delle foto in uso da un annuncio attivo su prato (index 32087978xx ) che pero' non sta nella location indicata da Torelek ma in pieno centro a prato.
Vorrei a questo punto capire se e' solo un caso di fake trasversale di due tipe che hanno rubato le stesse foto o della della stessa tipa, o di uno scambio di persona in corso
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
  • Creatore Discussione
  • #3
@bimax4:
Direi che trattasi di due persone diverse con il beneficio del dubbio ovviamente
@Power: per quanto riguarda la location si trova in pieno centro e cioè dentro le mura zona Via Carbonaia
 
1 Commenta
Power
Power ha commentato
Azz, l'altra mi ha dato un indirizzo li vicino, la trama si infittisce....
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Aspetta un attimo, la foto che hai messo nella recensione mi era familiare, ho ricordato ora la recensione sempre mia, ero tornato qualche mese fà ma avevo ritrovato la stessa ragazza ed avevo girato i tacchi... non fare caso alla nazionalità e all età che ho inserito. Guarda un pò? Tra l'altro ha il vizio di dire sempre vie diverse ma vicine rispetto alla via in cui riceve. tra l'altro stesso cane da te descritto

[LOFT GIRL] - Maya
 
1 Commenta
torelek
torelek ha commentato
Che dire di più non saprei forse il cane che è femmina e mi ha detto di chiamarsi Bianca di nome e di fatto. Se vuoi toglierti ogni dubbio ci vai e poi ci racconti.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
vedo che ora ha annuncio su Perugia:


con numero di tel diverso, index:
35331501xx

allora devo desistere ad incontrarla? dalla rece di Torelek non sembra male, almeno di fisico sembra valga la pena, mentre dalle altre rece in altra sezione sembra ancora meglio, timida, come piace a me:love: , frigo da scaldare, attaccando la "spina" invece che staccare :ROFLMAO:!!!
 
3 Commenti
Power
Power ha commentato
harry fotter
harry fotter ha commentato
Probabilmente è un furto di foto, visto che, con quel numero, si trovano diversi annunci con foto rubacchiate qua e là da una decina di ragazze diverse.
 
Ultima modifica:
A
andreafire ha commentato
oh czo... le foto su Perugia, sono quelle di una tipa che avevo recensito forse 1 anno fa su Bologna... Faceva il giochino che se non avevi il cazzo duro non eri pronto per trombare e allora voleva farti una sega fino a quando non era duro... Ovviamente anche se avevi un palo di legno per lei era moscio.
Il suo scopo era di non scopare (scusate il gioco di parole) e farti solo una sega. Quindi occhio che quel numero e quelle foto sono bruciate e di supermissile.
State molto in campana. Anche questa faceva il giochino dell'indirizzo e' quasi sicuramente la stessa tipa o fa parte della stessa combriccola... magari un'amica.
Su bologna trovate la mia rece di 1 forse 2 anni fa.
 
Alto