Escort Maya 3382461671

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
337
Reaction score
197
Età
46
Località
Ravenna
Numero di telefono: 3382461671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:idef 32429
Accompagnatrici MAYA - Escort Cesena ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Maya
Nazionalità: Mista Franco brazil
Età: 40 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Dopo esserci frequentati diverse volte parecchi anni fa quando riceveva a Rimini e Riccione , l’avevo persa di vista per parecchi anni in cui credo non abbia esercitato. Ma vedendola in un annuncio a Ravenna la chiamo , lei si ricorda di me e in un primo momento, sapendo che a me del messaggio interessa poco mi dice che ora fa solo massaggi. Io cerco di convincerla a fare altro e onestamente la convinco troppo facilmente (per cui mantengo qualche dubbio su questa sua dichiarazione ma aspetto qualche altra rece per capire meglio).
Mi reco all’appuntamento, la trovo come una volta , solo un pochino invecchiata come è ovvio. Però quel corpo ragazzi …super sexy con due tette che mi sono sognato la notte per diversi anni.
Due convenevoli per richiamare i tempi andati , mi lascia lavare e poi mi dirige al futon dove inizia il suo massaggio. Da quel che mi dice , nel mio caso lo fa più veloce a causa del “dopo”. Dura comunque un quarto d’ora dove si impegna a fondo , poi inizia a menarmelo e poi lo prende in bocca (per troppo poco tempo). Poi lo incappuccia e mi sale sopra. Quel corpo oliato che ti cavalca mi fa ingrifare da matti , per cui dopo un po cambio posizione e termino in pochi minuti. Rispetto al passato si lascia meno andare nel gfe e si scusa per questo ma dice che ora ha un compagno e non può più in quel modo.
In conclusione : non mi è piaciuta come una volta e non so che il sesso lo fa con tutti , però quel corpo oliato ragazzi…
 

Allegati

  • 0ef75b91-31c0-4412-931b-00603b2889c5_profile.webp
    0ef75b91-31c0-4412-931b-00603b2889c5_profile.webp
    28,8 KB · Visite: 17.062

Numero di telefono: 3382461671
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici MAYA - Escort Cesena ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cesena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Maya
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
In trasferta nel cesenate, decido di concedermi una piccola distrazione di una mezz'ora, ma l' unica opzione che mi rispondeva al telefono era una orientale della quale non ero troppo convinto.. ad un certo punto mi cade l' occhio sull'annuncio della mitica maya, mia vecchia conoscenza Riccionese di qualche anno fa.. mah.. dico.. chiamo? Ok chiamo.. risponde. Wow penso, lei ai tempi era forse la escort che mi ha fatto indurire di più di tutte quelle che ho frequentato.. per cui prendo appuntamento e vado.. mi apre sempre bella come il sole, con il suo atteggiamento sempre un po' svampito, ma con quel corpo e quel colore della pelle che ti manda fuori di testa.. ricordo che ai tempi con 150 euro usufruito di un bel massaggio e una bella trombata, per la durata di circa 45 minuti almeno, ma ahimè capisco che la storia è cambiata.. non tanto per il prezzo, ma dice che ora fa solo massaggi con finale.. bha.. non insisto molto, anche perché non volevo spendere un patrimonio, per cui le propongo un 130 per farmi stare bene.. e devo dire che ho rivissuto tante delle belle sensazioni che avevo già provato con lei.. a me piace troppo.. seno rifatto ma da dio, viso da maiala troia e il culo e gambe più belli che abbia avuto per le mani.. massaggio che decolla nel momento in cui i corpi ben oliati entrano a contatto, le mie mani erano praticamente dappertutto, figa compresa.. il finale è stato quasi meglio di una scopata visto che con lei sono sempre durato meno di 5 minuti.. invece il pompino è stato profondo ma calmo e l' ho inondata con una sborratona su quelle tette da sballo.. top
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto