MAYA VIP
Ciao! Mi chiamo Maya Vip, una ragazza sexy e provocante, calda e eccitante, una meravigliosa combina
punterforum.com
LA MIA RECENSIONE
Dopo molto tempo che non mi concedevo qualche bella distrazione, ho deciso che era giunto il momento, e devo dire che stavolta sono stato fortunato,
Sono andato alla cieca, perché non avevo trovato nessuna recensione, e temevo che le foto fossero troppo perfette per non essere un fake.
La chiamo, e mi risponde quasi subito, in italiano, con una bella voce, quando poi le chiedo se era libera, mi stoppa subito dicendomi...english please.
Fortuna qualche parola la spiccico, e in qualche modo sono riuscito ad accordarmi per un incontro di li ad un'ora.
(ha molta difficoltà con l'italiano,ma credo che in qualche modo ci si possa mettere d'accordo ugualmente, ma se parlate inglese, sicuramente entrate di più nelle sue grazie... )
Arrivo, e non sono pratico di Treviso ma è in zona centrale, quasi ai limiti della zona a traffico limitato, fortunatamente c'è una piazzetta con parcheggio a pagamento, proprio vicina il portone dove riceve.
Si accede da un grande portone che da su una corte, con vari appartamenti, in un contesto molto elegante, mi infilo nel portone e quasi subito si apre una porta sul lato, ma lei si nasconde dietro la porta, entro e...in testa mi è partita subito quella canzone che faceva..."sembra un angelo caduto dal cielo...", mi sono incantato, non solo era quella delle foto, ma a me sembrava ancora meglio dal vivo, bella, dolce, mi ha salutato subito con un bacio in bocca...e abbiamo scambiato due parole, io ero imbarazzato, tra il fatto che mi piaceva, e il dover parlare in inglese, ma continuavo a ripetermi in testa, "che culo...che culo...che ho avuto!!!"
Era vestita con un babydoll nero di pizzi e trasparenze varie, da cui si notava un seno ben pronunciato(rifatto), abbastanza piccolina ma con i tacchi stava bene, il corpo come da foto, forse leggermente più magra, non so se si può definire velina, a me è comunque piaciuta molto, dei tatuaggi evidenti che mi piacevano, ma a parte tutto era il suo viso che catturava la mia attenzione, per me bellissima.
Venendo al lato pratico, dopo una lavata veloce in bagno, (molto pulito e con asciugamano bianco nuovo), le chiedo se devo darle i soldi subito, le mi dice che potevo fare come volevo, anche dopo...non avevamo parlato ne di soldi ne di tempo a voce, ma poi prima di partire le ho chiesto se andavano bene 100 e mi ha detto ok, quindi non saprei se parte da un rate più basso o di quanto sale a seconda dei tempi o se fa rai2...
Una volta in camera, ci siamo abbracciati, e baciati, fk intensi e profondi, ogni tanto mi staccavo per poterle guardare meglio il viso, perché non ci credevo...
poi sono sceso e ho cominciato un daty, lei pulitissima e profumata, e qui forse una punta di recitazione c'era, perché ha cominciato ad ansimare, parlava in inglese e mi faceva un sacco di complimenti che per quanto so di avere un talento con la lingua:on_the_quiet: , mi sembravano forse un po esagerati ,però devo dire che in quella situazione ci stavano bene.
per non farmi mancare nulla sono passato anche dietro, e li forse i gemiti erano meno recitati, sembrava piacerle davvero, (illusioni...:sarcastic_hand
Poi ha cominciato lei con un bbj, fatto bene mentre con una mano mi massaggiava i gioielli...molto apprezzato, poi qualche posizione classica, smorza, 69, per finire poi con bbj e cim...
Lei è stata semplicemente perfetta...al limite dell'innamoramento per quanto mi riguarda.
Non mi ha mai messo fretta, non ha mai suonato il telefono, e devo dire che ancora la sto pensando, (non mi capita mai...)
In tutto sarò stato circa 50 minuti, ma secondo me potevo stare anche di più.
peccato stia poco, spero non vada troppo lontana, perché vorrei tornarci.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: