Numero di telefono: 3884489184
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894489184-Maya 22 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
idmr:1152426
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: maya
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.72
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incontro questa brasileira AYLA in zona pigneto.
Mai vista ne sentita nel panorama romano sembra molto giovane e quindi mi dico accetterà senza problemi la tariffa urbana.
È cosi farà mi fiondo da lei solito tugurio zona torpignattara .
Lei molto socievole e molto tosta ma anche tonica . Parla poco italiano ma ovviamente capisce quel che deve capire. Si parte con pompini Reciproco che si trasforma in 69 .
L attrezzo è a pressione giusta e su comincia con me da attivo e cosi sarà fino alla fine . Che dire esperienza positiva ma non eccelsa in fondo il rate è quello che è non potevo certo aspettarmi una fuori serie.
Il suo attrezzo sembra tosto e funzionale ma troppo caldo non era cosa provare la due fasi. Mi accontento della canonica posizione pecora e concludo nel gommino.
Complessivamente la sufficienza non è sicuramente una sola ed a quel prezzo si può fare. Ma io sicuramente non rifarò
AD MAJORA
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894489184-Maya 22 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
idmr:1152426
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: maya
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.72
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incontro questa brasileira AYLA in zona pigneto.
Mai vista ne sentita nel panorama romano sembra molto giovane e quindi mi dico accetterà senza problemi la tariffa urbana.
È cosi farà mi fiondo da lei solito tugurio zona torpignattara .
Lei molto socievole e molto tosta ma anche tonica . Parla poco italiano ma ovviamente capisce quel che deve capire. Si parte con pompini Reciproco che si trasforma in 69 .
L attrezzo è a pressione giusta e su comincia con me da attivo e cosi sarà fino alla fine . Che dire esperienza positiva ma non eccelsa in fondo il rate è quello che è non potevo certo aspettarmi una fuori serie.
Il suo attrezzo sembra tosto e funzionale ma troppo caldo non era cosa provare la due fasi. Mi accontento della canonica posizione pecora e concludo nel gommino.
Complessivamente la sufficienza non è sicuramente una sola ed a quel prezzo si può fare. Ma io sicuramente non rifarò
AD MAJORA