Maya - Brescia - Altro

Reaction score
0
NOMEINSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-prima-volta-in-krgg71422435
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, traversa di Via Milan
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si, non al 100% perché nell'annuncio non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, FK,DATY, 69, anal rimming passivo
SERVIZI CONCORDATI: BBJ, RAI1, FK, 69, anal rimming passivo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ,RAI1, 69, anal rimming passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70 euri al telefono, 100/150 di persona
COMPENSO CONCORDATO: 70 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, magra
ATTITUDINE: negativa, freezer sottozero e spillasoldi.
REPERIBILITA': al volo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso alle scale adiacente a bar, secondo piano...no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463875xx

PREAMBOLO
Sono di passaggio da Brescia e decido di approfittarne.
Cerco e trovo questo bell'annuncio.
Chiamo e mi accordo su prestazioni e compenso.
NB io ho l'abitudine di chiarire per bene al telefono quel che cerco e son disposto a pagare.
La signorina mi dice che lei parte da 70, io insisto e lei risponde che per i dettagli ne parliamo da lei.
Per tutta risposta le dico che nel rispetto reciproco voglio avere certezza per non perdere tempo ne farne perderne a lei
quindi le ripeto quel che cerco e che sono disposto a spendere e lei mi conferma.

Raggiungo il luogo, la richiamo e salgo.

DA LEI
Entro e trovo una bella ragazza, con i tacchi e anche più alta di me (io sono 190cm)
Magra, belle forme, un viso particolare e con i capelli legati con coda. Nulla da eccepire.
Le chiedo uso bagno ma lei come risposta mi offre fazzoletti umidificati e mi invita sul letto per capire cosa voglio.
Da quel punto in poi sarà un disastro.
Le ricordo quanto concordato nella ns telefonata, che voglio spendere 70 euro e senza lasciarla rispondere le rinnovo richiesta del bagno.
Lei <<Ma per questo dammi 100 perché io parto da 70 e...>>
Io <<Ci siamo accordati al telefono e poi la prima volta non pago mai più di 70, mai!>> e rinnovo richiesta bagno
Lei mi guarda e mi dice <ok, però prima si paga>>
Verso obolo e nel mentre mi sbircia nel portafogli... poi...<<ahh, ma ce li hai 100... perché non me li dai? Diventi povero???>>
Io << no non divento povero, ma tu diventi ricca? Comunque abbiamo un accordo, posso andare in bagno?>>
Molto scocciata mi accompagna nell'adiacente bagno e noto che l'appartamento, come il palazzo, è appena stato ristrutturato, molto carino.
Mi lavo e sempre più scocciata entrando nel bagno mi indica che per asciugarmi ci sono le salviette (rotolone regina).
Ritorno in camera e la trovo nuda sul letto e mi richiede nuovamente cosa vogliamo fare.
A quel punto mi scoccio e le dico che abbiamo un accordo, che se non le andava bene poteva dirmelo,
lei mi risponde bla bla bla,
io a quel punto non ci vedo più dalla rabbia le dico che visto quello che ci apprestiamo a fare non sta contribuendo a creare il giusto clima, e per tutta risposta mi alzo le dico che mi ha scocciato, riprendo i soldi che aveva lasciato sul comodino e faccio per rivestirmi.
<<E no...>> fa lei <<... mi hai visto nuda devi pagare>>
Io <<Senti per quello ti lascio 20 euro per il disturbo cmq anche tu mi hai visto nudo e poi mi stai facendo perdere un sacco di tempo... te l'ho detto prima al telefono che non volevo perder tempo o fartene perdere a te...>>

Dopo la scenata teatrale lei cambia modo e mi dice dai ok vieni qua che aggiustiamo tutto.
Io le ripeto quel che voglio, e poi non otterrò, e lei mi dice ok.

Appena sul letto suona il cell...
Scusa scusa fa lei rispondo ma poi dopo basta.

Sul letto lei è meccanica:
Vuoi pompino? Imposto programma... fatto
Vuoi daty? Imposto programma... fatto
Vuoi mano che accarezza tua testa mentre lecchi? imposto programma... fatto
.... allarme allarme durata eccessiva daty... dai su cambiamo
Vuoi 69? imposto programma... fatto
Vuoi leccare buco del culo? imposto programma... fatto
... allarme allarme digitalizzazione appena sfiorata... Ehi noo
... allarme allarme lingua troppo in profondità... Eh noo

FK non pervenuto.... avrò sbagliato programma?

io infognato, perché cmq lei è un bel vedere, le dico... <<ma che bel culo che hai! Quanto te lo romperei volentieri, te lo fai scopare il culo vero? >>
lei << Si, non per 70, dammi di più>>

Il suo BBJ è appena accennato e con abile mossa mi infila il preservativo
Da li in poi il BJ si farà presente

A quel punto le chiedo se durante l'atto posso dirle delle parolacce e insultarla un po' (non fatemi la morale, so che non è carino però mi ingrifa... poi mettetemi nei miei panni... almeno quello?!?)
Vuoi dire parolacce?... imposto programma... fatto

Al che io le dico qualcosa poi mi scappa un puttana.
... allarme allarme vocabolo non ammesso... eh no questo no con supermorale... ma è quel che fai e poi te l'ho chiesto.

Dopo poco le dico dai su che si passa alla pecorina...
Le chiedo di mettersi in direzione di uno specchio mi voglio godere la scena.
Nel mentre suona il cel, risponde e chiede ancora 3 minuti poi scocciata si gira e inizio a pomparla.

Va detto che è proprio un gran bel vedere.
Bella è bella... ma brava non è brava... non ha attitudine e manca di passione..

Spingo, e a questo punto le do più volte della cagna... senza che lei capisca.... e capitolo.

Chiedo bagno ma mi viene rifiutato e mi da salviettine.

Ci rivestiamo e mi rifa la supermorale mentre riceve altra telefonata... ma a quel punto non l'ascolto nemmeno più.

Scendo le scale e incontro un collega con cel in mno... e in pieno spirito forum lo guardo e penso che magari è uno di voi che in passato mi avete evitato bidoni quindi lo guardo e gli dico... freezer.... lui mi guarda e mi risponde... dai? ma com'è fisicamente?... a quel punto do mie impressioni ma entrambi veniamo superati da un secondo collega che orecchio al telefono ripete <<ok... secondo piano prima porta>>

Nell'allontanarmi con auto scorgo primo collega per strada... e mi chiedo chissà se l'ho salvato o se è solo stato preceduto dal secondo?

Ciao a tutti.

Profitterol
Sto giro le palle giravano a mille

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Avevo visto anche io le altre richieste di info ma ho preferito aprire nuova discussione perchè:
- zona diversa
- quella delle foto negli annunci non è lei
Ciao

Commenta
Reaction score
2
Figurine ricordo:

Allegati

• 2e5500f9bfd11fadb5de8fb273063898.jpg
    2e5500f9bfd11fadb5de8fb273063898.jpg
    45,5 KB · Visite: 190
  • 0538c83001efbbbd9758de80df35f47d.jpg
    0538c83001efbbbd9758de80df35f47d.jpg
    16,9 KB · Visite: 196
  • 5f16fa3b0526103c265df11b6d4dde22.jpg
    5f16fa3b0526103c265df11b6d4dde22.jpg
    14,5 KB · Visite: 203
Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
certo che lei sarà un freezer, ma - permettimi - pure tu hai fatto di tutto per renderti antipatico eh.. :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@manuelbrescia
a quale specifico punto ti riferisci?
Perché scusa, se tu mi telefoni per concordare una prestazione professionale e tu, committente, detti le tue condizioni perché anticipi che non vuoi che ci siano malintesi o sorprese che si tramutano in una perdita di tempo reciproca e io ti da ok su tutto salvo poi una volta raggiuntomi io sconfessare l'accordo e rinegoziare il tutto... tu che fai?

Come ho avuto modo di dire a collega f2f e di riportare nel forum questa bella signorina manca di:
- professionalità
- serietà
- attitudine

Quanto scritto è senza polemica nei tuoi confronti ma per puro spirito di collaborazione per riportare la mia esperienza e suggestioni al forum.

Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Si ma se ti rapporti con una sciacquetta che oggi c'è e domani cambia città e che lo fa esclusivamente per soldi è inutile che chiedi prima e chiedi sicurezze e certezze.Sentirai sempre e solo rispondere si si si certo amore si.Non sono interessate ad altri tipi di rapporti tipo fidelizzazioni.
Sono ragazzine e la presa in giro è automatica nei confronti di un punter italiano pignolo....
.

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
permettimi profitterol, non prendertela sul personale, ma cerca piuttosto di prendere ciò che di buono ti dirò: cerca di prendere la cosa più come un gioco che come un appalto. son ragazze, mica macchine.. ;-) sia inteso che né giudico te, né giustifico lei. il mio è solo un punto di vista diverso..

Commenta
Alto