RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/maya-mwz314192657
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: maya
NAZIONALITA': dice russa ma è il solito frigorifero rumeno
ETA': dice 21 ma pare più vicina ai 30 che ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: per telefono parte da 70, poi ti chiede 200 per una cosa "tranquilla"
RATE CONCORDATO: me ne sono andato
DESCRIZIONE FISICA: non è brutta, potrebbe anche assomigliare alle foto: magra, una seconda... viso insignificante, per non dire brutto
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': trovata subito...
LA MIA ESPERIENZA:
Arrivo in quella via del santo che entra in bs2 e mi fermo a trovare sta maya...
pensavo in una missione kamikaze, e da kamikaze me ne sono andato:
se per telefono chiedi 70 e poi butti lì 200, qualunque cosa riesci a tirare, secondo me, avrai un servizio scadente.
Sono riuscito a ragionare con il cervello, quello alto, sopra la cintura, e gle l'ho spiegato. e lei che dice? ma almeno a 100 non arrivi?
Che dire, spesso si, anche oltre... ma con te no.
sarà una valutazione a pelle ma per me è la solita macchinetta mangiasoldi dell'est.
poi magari con qualche altro non fa l'esosa e prova a fare la simpatica, con me è stata una intollerabile.
tanto dovevo, amici
ad majora!
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: maya
NAZIONALITA': dice russa ma è il solito frigorifero rumeno
ETA': dice 21 ma pare più vicina ai 30 che ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: per telefono parte da 70, poi ti chiede 200 per una cosa "tranquilla"
RATE CONCORDATO: me ne sono andato
DESCRIZIONE FISICA: non è brutta, potrebbe anche assomigliare alle foto: magra, una seconda... viso insignificante, per non dire brutto
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': trovata subito...
LA MIA ESPERIENZA:
Arrivo in quella via del santo che entra in bs2 e mi fermo a trovare sta maya...
pensavo in una missione kamikaze, e da kamikaze me ne sono andato:
se per telefono chiedi 70 e poi butti lì 200, qualunque cosa riesci a tirare, secondo me, avrai un servizio scadente.
Sono riuscito a ragionare con il cervello, quello alto, sopra la cintura, e gle l'ho spiegato. e lei che dice? ma almeno a 100 non arrivi?
Che dire, spesso si, anche oltre... ma con te no.
sarà una valutazione a pelle ma per me è la solita macchinetta mangiasoldi dell'est.
poi magari con qualche altro non fa l'esosa e prova a fare la simpatica, con me è stata una intollerabile.
tanto dovevo, amici
ad majora!