- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.ebacheca.it/maya-20-anni.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 20 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: moretta magra bel culetto e gran tette
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
riceve in una traversa di vi a Corsica in un gran palazzone. Si fa strombazzare allegramente senza alcuna fretta.
Maneggevole come una bambolina. una pecca potrebbe essere che non dirige il gioco...ma si fa condurre..a me è stato bene così. Per gli amanti del genere. scusate la stringatezza
Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 20 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: moretta magra bel culetto e gran tette
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
riceve in una traversa di vi a Corsica in un gran palazzone. Si fa strombazzare allegramente senza alcuna fretta.
Maneggevole come una bambolina. una pecca potrebbe essere che non dirige il gioco...ma si fa condurre..a me è stato bene così. Per gli amanti del genere. scusate la stringatezza
Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum