MAYA - BRESCIA - ROSAROSSA / EUROCHIAMAMI

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/maya-girls-accompagnatrice--MTA2MjUtYmE2Njlm.html
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10841
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (zona ovest)
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Brazil, di Salvador
ETA': 21 dichiarati, realistico
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si si, conforme!
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1 in diverse posizioni, non ho chiesto il DATY, il BJ cabrio dubito, rai 2 non richiesto
RATE DI PARTENZA: 70, oppure 100 per una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lei è quella delle fotografie, bella brasiliana giovane, con pelle liscia e ambrata, anche il viso non è per niente male.
Alta 1.60-1.65 circa, belle gambe e splendido sedere, niente pancia, e un bellissimo seno, una seconda abbondante, quasi terza forse, tutta naturale, molto morbido e bello per giocarci.
ATTITUDINE: non parla molto l' italiano, è la prima volta che viene in italia, ma è simpatica, e si trova bene, non mette fretta.
REPERIBILITA': abbastanza buona.

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un bel periodo di pausa, in cui praticamente mi son dedicato solo alle OTR, decido di fare un giretto per appartamenti... :big_boss:
Ho un bell' elenco di numeri da chiamare, Manuela, Maya, Eleonora Italiana, Melissa, Gabriela, Carolina, ecc ecc...
Inizio a chiamare, alcune telefonate a vuoto, ma non mi scoraggio, e continuo. :search:
Mi risponde Maya, bella vocina, non sensuale, ma anche un pò timida, e allora mi accordo con lei, solita intervista..."dove ti trovo? che regalino vuoi? sei libera adesso?"
Mi dà l' indirizzo, accendo il motore e parto. :good:
Arrivo davanti al portone che mi ha indicato, la chiamo e lei mi dice "tesoro girati", eheh...la furbona mi aveva fatto andare al civico di fronte, così vedeva chi ero dalla finestra, e cosa strana, anche lei si è fatta vedere e mi ha detto che se Lei era di mio gradimento(ci mancherebbe) mi apriva il portone.
La guardo, c'è un pò buio ma vedo un bel telaio, le dico ok e mi avvio al suo portone.
Entro, lei mi accoglie, vestita di un corpetto rosso, hot pants in jeans, e ai piedi scarpa rossa col tacco 12... :woottrizomeno:
Sento già caldo, la guardo bene bene, il telaio è ottimo, lei non è altissima, sarà qualcosina più di 1.60 senza scarpe, ma ha tutte le curve al posto giusto, un bellissimo sedere sodo e delle belle gambe.
Anche un bel visino, mi sorride, e io vado avanti a studiarla, le parlo e le guardo il bel seno.
A prima vista propendo per una creazione del chirurgo, vista la silhouette, mi sembrava un pò abbondante rispetto al resto, ma poi alla prova dei fatti avrò modo di constatare che è naturale, e molto morbido. :w00tmesalia:
Bon, ci avviamo in camera, si parla di rate...lei mi dice che parte da 70, ma per una cosa tranquilla si può fare 100, la studio ancora un pò, e poi rispondo subito che mi va bene 100.
Lei va in bagno a rinfrescarsi, io mi spoglio, non chiedo del bagno semplicemente perchè mi ero docciato prima di uscire, ma non penso ci siano problemi a chiedere.
Torna, indossando solo il perizoma rosso, il corpetto e le scarpe. :yahoo:
L' ormone ormai è partito, tornato, e si appresta a ripartire di nuovo. :heat:
Iniziamo strusciandoci un pò, lei si leva il corpetto con grazia, e così ho modo di gustare il suo seno che è molto bello, morbido, e diciamo "abbondante", rispetto alla corporatura della fanciulla.
Andiamo avanti a scaldarci, poi lei parte con un BJ coperto, nel frattempo si lascia toccare ed esplorare per bene, senza nessuna lamentela, e io siccome mi sto gustando la situazione la lascio andare avanti per un bel pò. :blum3:
Poi iniziamo, si parte di rai 1, con lei sopra di me, che inizia a dettare il ritmo, prima piano, poi veloce, poi piano ancora, ma non penso abbia capito che anche a me piace dettare il ritmo, così prendo in mano la situazione e inizio a lavorare, un pò di "perreo"(movimento ritmico del bacino, come a ballar reggaeton) e vedo che lei gradisce il mio cambio di ritmo... :ok:
Andiamo avanti per un bel pò così, visto che entrambi ci stiamo divertendo, poi...succede il dramma... :shok:
Le chiedo il cambio di posizione, perchè con quel sederino mi piacerebbe tanto vederla a pecos... :w00tmesalia:
Lo si tira fuori,e pum...sangue... :shok: :sorry: :shok:
Le son venute le sue cose... :suicide2:
Lei per qualche secondo va un attimo in panico, poi le prendo le braccia, e le dico di non preoccuparsi, e si calma.
Va in bagno a sistemarsi, e poi mi sistemo pure io...
Torniamo in camera, e ci guardiamo.
Che si fa? :fool:
Poker? Monopoli? Gioco dell' oca?
Meglio un BJ per arrivare a conclusione, anche se lei si è detta disponibile a continuare lo stesso l' incontro, se per me andava bene.
Ma ho preferito proporre il lavoro orale, che lei ha eseguito senza problemi, fino alla mia conclusione con estremo piacere... :biggrin:
Peccato che quando ho chiesto per un' eventuale COB, lei abbia preferito declinare, ma ha comunque continuato a pompare bene...
Finito il tutto, lei era un bel pò imbarazzata, e allora le ho spiegato che non c' era problema, che mi ero trovato molto bene(vero), e che nonostante tutto è stata molto brava. :good:
Parliamo ancora un pò, lei è sempre imbarazzata ma con un pò di complimenti, e qualche domanda su di lei si tranquillizza e mi racconta che è la prima volta che viene in italia, che si trova molto bene e che si fermerà per un pò.

PRO: lei è giovane, tonica, un pochino inesperta(che potrebbe benissimo essere un contro, va beh), un gran bel telaio con un seno naturale, è simpatica e non mette fretta.
CONTRO: direi che a parte l' inconveniente dell' arrivo del marchese...mmm...forse il fatto che non concede FK(ma dà molti baci leggeri sul corpo, e sul viso si, e si fa baciare dappertutto senza problemi), per il BJ cabrio, non saprei, anche coperto lo fa bene, ma un vero peccato per la mancanza del COB visto il bel seno che si ritrova...

Reaction score
7
Complimenti Gato, :good:
una gran bella scoperta!! :w00tmesalia:

Matricio...

PS = Non essendo molto pratico di BS, sai dirmi se il posto è facilmente raggiungibile e la zona?
Grazie,
:bye:

Allegati

• maya.zip
    144 KB · Visite: 301
Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
davinci ha scritto:
PS = Non essendo molto pratico di BS, sai dirmi se il posto e' facilmente raggiungibile e la zona?

Zona residenziale, a cavallo fra Via Dalmazia e Via Corsica, sempre zona brescia Ovest comunque.
Giusto per darti l' idea guarda qui:
[googlemap:16embdct]http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=45.531936,10.205355&spn=0.021495,0.038581&z=15[/googlemap:16embdct]

Come detto, è zona residenziale, quindi qualche problema col parcheggio ci può essere, io ci son andato la domenica pomeriggio e c'era un pò pieno, a livello di privacy la strada in cui sta lei non è trafficata ma di certo se uno è della città il rischio di esser visto c'è, certo, è una zona tranquilla e quindi si potrebbe usare la scusa di esser lì a far visita a chiunque, non per forza a una loft.
Traffico permettendo, siamo a sì e no, a 5 minuti di distanza dal casello di BS Ovest.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
15
Buon giorno,

la ragazza sembra decisamente in forma...peccato non si veda il viso...credo andrò anche io a verificarla...decisamente più comoda delle ultime prede fuori regione.

l'appartamento sembra di classe, riceve li oppure non ti è sembrata la stessa casa?

la domanda importante è, a livello di profumo, siamo a livelli accettabili o rischio di tornare a casa profumato come una fanciulla???

grazie

Commenta
Reaction score
0
andate tranquilli il gattaccio mi ha preceduto nello scrivere ma a parte il mestruo confermo in pieno ogni particolare solo l'altezza 1,60 mi sembra un po generosa x il resto confermo gentile paziete educata e carina

Commenta
Reaction score
15
Passato questa sera ore 21... avvisata che sarei andato..poi quando arrivo trovo il cell spento....mi sa che era con uno di voi!!!!
sfortunatamente ero di fretta così ho dovuto scappare via..ci riproverò a breve... :diablo:

Commenta
Reaction score
0
per tutto quello che vale (non son un gran recensore..) ..considerato che avevo già aperto un post...posto anche il link Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
14
Visto alcune nuove foto nel suo annuncio in Rosa-Rossa...
Ecco, questo è il completo con cui si era presentata a me...tale e quale giuro!!!
maya_girls_brescia__59a13e2d2c4421ef4b732c55bc04ff07.jpg

Chissà come mai poi ho deciso di fermarmi... :woottrizomeno:

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 2Njlm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (zona ovest)
NAZIONALITA': Brazile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1 in diverse posizioni, rai 2 solo digitale
RATE DI PARTENZA: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona , seno 3 naturale , culo piccolo ma sodo
ATTITUDINE: non parla molto l' italiano, e vive con un'amica che non ho visto
REPERIBILITA': buona

sono andato da lei qualche giorno fa', la chiamo mi da l'indirizzo e mi dice 100una cosa tranquilla , il trucco dell'indirizzo al portone opposto e' simpatico , ma gia lo sapevo e quindi aspetto sul marciapiede fince la vedo spuntare alla finestra , si entra e trovo una ragazza , alta circo 1,60, viso piuttosto marcato, e seno molto attraente e bello morbido , il culo direi buono anzi , per chi piace le taglie small ha un culetto che e' sodissimo , bello duro mi stava in una mano , anche se a me' piace , modello mandolino ed un po piu voluminoso , che quano sbatti si muove qualcosa , li niente , pero bello , si inizia con un po' di coccole , a me piace farle e massggiare , nel frattempo c'e' un sottofondo di musica che esce dal suo pc , molto gradevole e rilassante, non parla molto anzi direi niente , pero' silascia fare preticamente tutto , dopo varie posizioni la metto a novanta con quel seno che si muove dolcemnte , molto bello , rai 2 solo digitale ma piacevole , nel compenso direi esperienzabuona larifarei , nota positiva che lei e' un bel giocattolo per fare sesso , nota negativa che parla molto poco ,

ciao gnariiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
3
Non male direi ... visto che la prossima settimana dovrei essere in zona, volevo sapere da qualcuno che magari ci è passato di recente ... fk nada? Bj cabrio nemmeno trattando un po'? Sarebbe il top *_*

Commenta
Reaction score
14
Nobilmantis ha scritto:
Non male direi ... visto che la prossima settimana dovrei essere in zona, volevo sapere da qualcuno che magari ci e' passato di recente ... fk nada? Bj cabrio nemmeno trattando un po'? Sarebbe il top *_*

Io dalla bimba ci son stato un paio di volte, si lascia baciare ovunque, e dà bacetti leggeri, ma di FK non se n'è proprio parlato...
Idem per i servizi orali cabrio...mi sembra che non lo conceda nemmeno con un rialzo del rate.

L'ultima volta mi ha detto che probabilmente si trasferiva in quel di Desenzano se trovava un' appartamento, perchè le piace il lago.
Altre info non ne ho.
Comunque, almeno con me s'è sempre comportata bene, ottimo bj, anche se coperto, profondo e prolungato, rai 1 in tante posizioni(la cowgirl-reverse l'ho vista fare difficilmente da una loft) e non tende a metter fretta...

Un saluto ai colleghi...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
3
elgatonero ha scritto:
Nobilmantis ha scritto:
Non male direi ... visto che la prossima settimana dovrei essere in zona, volevo sapere da qualcuno che magari ci e' passato di recente ... fk nada? Bj cabrio nemmeno trattando un po'? Sarebbe il top *_*

Io dalla bimba ci son stato un paio di volte, si lascia baciare ovunque, e dà bacetti leggeri, ma di FK non se n'è proprio parlato...
Idem per i servizi orali cabrio...mi sembra che non lo conceda nemmeno con un rialzo del rate.

L'ultima volta mi ha detto che probabilmente si trasferiva in quel di Desenzano se trovava un' appartamento, perchè le piace il lago.
Altre info non ne ho.
Comunque, almeno con me s'è sempre comportata bene, ottimo bj, anche se coperto, profondo e prolungato, rai 1 in tante posizioni(la cowgirl-reverse l'ho vista fare difficilmente da una loft) e non tende a metter fretta...

Un saluto ai colleghi...
Meow meow meow...

Grazie micio :thank_you2: , fk e bj cabrio sono due miei must, ma di fronte ad un giudizio così decisamente positivo da parte di uno dei guru del forum nonostante l'assenza di questi due servizi credo che per una volta farò un'eccezione :yahoo:

Commenta
Reaction score
14
Nobilmantis ha scritto:
Grazie micio :thank_you2: , fk e bj cabrio sono due miei must, ma di fronte ad un giudizio così decisamente positivo da parte di uno dei guru del forum nonostante l'assenza di questi due servizi credo che per una volta farò un'eccezione :yahoo:

Ringrazio te per gli apprezzamenti riguardo il mio contributo al forum.
Anche io son un' amante di pratiche come bj cabrio e fk, ma nel tempo ho imparato che è sempre più raro(e a volte meno sicuro) averli, e tanto vale stare tranquilli e divertirsi ugualmente, anche perchè poi se la ragazza ci sa fare il divertimento c'è ed eccome.
Riguardo il giudizio "decisamente positivo", volevo solo ricordarti che è il mio, e in quanto tale è personale, e magari alcune cose che a me non interessano o che non reputo importanti ad altri potrebbero portare a una conclusione diversa.

Precisamente, riguardo la fanciulla, è un pò strano il "teatrino" del numero civico differente, espediente che usa per vedere il cliente, ma anche per farsi vedere(nel primo incontro lei stessa mi ha chiesto se "andava bene lei per me").
Nel secondo incontro si vede che la sera prima aveva mangiato brasiliano, che si sa è una cucina dai gusti forti, in cui l'aglio spesso viene molto utilizzato, se avessimo fatto fk non avrei mancato di farglielo notare, ma non avendo usufruito del servizio mi son accorto di ciò solo mentre le stavo vicinissimo a mission, mentre chissà come mai a pecorina, smorzacandela frontale e di schiena la cosa non mi ha minimamente infastidito...

Un saluto, meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 2Njlm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme!
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1 in diverse posizioni, DATY, no BBJ e rai 2
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: bella giovane, brasil di bahia.... viso con lineamenti marcati ma carinissima nell'insieme. Bassina, secondo me non arriva a 1,60, belle gambe e culetto tosto seno pieno rispetto al fisico secco, morbido e naturale. capezzolo grande...
ATTITUDINE: non parla molto l' italiano, è timida ma sà quello che fa.
REPERIBILITA': abbastanza buona.

LA MIA ESPERIENZA
avevo chamato qualche giorno fa ma ero di fretta e mi diceva che dovevo aspettare almeno mezz'ora. oggi ho un attimo di tempo e sono passato a trovarla.
Che dire... bella esperienza, lei è minutina con un bel seno, il capezzolo grande non è fra i miei favoriti, ma se fosse questo il problema....
abbiamo giocato una buona mezz'ora, bj coperto, daty piacevole e pulito, e poi una serie di variazioni in RAI 1 fino a mia comleta soddisfazione.
Rimarchevole, come già detto da GATO, il "CowGirl Reverse" un bel panorama con lei che si muove ansimando.
Terminiamo in una pecos non dopo aver assaggiato le altre portate.
Bacetti ma niente FK, questo è il lato negativo, ma l'esperienza è senz'altro interessante.

ciao Gnari,

Commenta
Reaction score
14
bfabit ha scritto:
quanto tempo concede la donzella?anche doppio shot's?grazie.

Io ci sono stato mezz'ora abbondante, anche perchè ho la tendenza ad essere abbastanza duraturo...lei non si è mai lamentata del tempo, e comunque dopo aver finito non m'è mai saltato in mente di chiedere il bis.
Ovviamente penso che con il giusto compenso lo conceda senza problemi.

Certo che se uno va lì, si spoglia, vede la ragazza, la tocca un pò e viene in 2 secondi (fast and furious?) penso che ci abbia smenato soldi, comunque queste son cose che van trattate direttamente con la girl...

Commenta
Reaction score
0
un grazie a tutti per le rece,in questo mese di agosto dove le dame scarseggiano e i fake appaiono come funghi ho visitato ste tipa per niente male dalle ottime attitudini sia fisiche che comportamentali. e comunque mi ha detto che resterà ancora per un po di tempo in città.

Commenta
Reaction score
14
trony ha scritto:
un grazie a tutti per le rece,in questo mese di agosto dove le dame scarseggiano e i fake appaiono come funghi ho visitato ste tipa per niente male dalle ottime attitudini sia fisiche che comportamentali. e comunque mi ha detto che resterà ancora per un po di tempo in città.

Scusa posso sapere dove l'hai trovata?
Perchè da un pò di tempo non ho più visto i suoi annunci e i recapiti telefonici che avevo non sono più raggiungibili...
Grazie...
Meow meow meow...

Commenta
Alto