Maya - Desenzano - Rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lYWUy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': slovaccha
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ne piccola ne grande
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi tornato in una mission dopo un po di tempo passato senza poter praticare il ns. sport preferito. Per cambiare aria punto in quel del lago, prendo i numeri di più girls e parto. Al primo posto c'è proprio Maya, chiamo ed subito disponibile. La raggiungo in zona lago in men che non si dica. Lei è prorio una bella ragazza, appena arrivata in italia. Parla poco italiano e meglio l'inglese. Mi dice per una cosa con calma 100, io gli chiedo se è disponibile Rai2 e lei dici si con in più una velocità urbana. OK allora cominciamo. Subito BBJ coprto di buona fattura, per poi passare a 69. Poi lo voleva subito in RAI2 senza sintonizzarsi sul primo canale. Al che io gli dico, e no prima si guarda il primo e poi dopo un po il secondo. Incontro durato circa 30min. Per essere un dell'est è cmq brava. alla prossima

L

luison

Ospite
Ospite
Ciao ilpicard, ottima scoperta!
Le foto sono davvero notevoli....
Hai messo bbj, poi hai scritto subito bbj coperto, ma è stato un bj coperto oppure scoperto durato ma durato poco?

Matrice (da bakeca):

Allegati

• Maya.rar
    144,7 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti!!
vediamo se riesco a non far cacchiate anti policy...
volevo solo aggiungere la mia esperienza..
Ho castigato la Maya l'altro ieri..
ragazza bellina, forse più magra dal vivo rispetto alle foto..il che a me non ha entusiasmato..
ho accettato la sua richiesta di 80 cucuzzine per la solita cosa normale..mah.... Frettolosa..voleva iniziare alla pecorina perchè piace a lei, ma io le ho chiesto di cavalcarmi per guardarla negli occhi.. Visino carino..lei accetta ma dopo 20 colpi di numero dice che vuole mettersi alla pecorina e che questa era la sua ultima, nonchè seconda, posizione del match... Ma va a ciapà i ràt!!!!!! La infilzo, scoionato, alla sarda per capitolare con l'uccello ghiacciato in un ennesimo freezer dell'est.. .francuzzo e diffi....ho bisogno di voi..anche tu micione nero...dove sei?????:lol: Un bacino a tutti.

Commenta
Alto