Maya - Forlimpopoli (FC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42199
http://www.videoragazze.com/scheda.asp?id=42199
http://forli-cesena.ilmercatone.com...omo/maya-maialina-a-forlimpopoli-3461891.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli (FC)
NAZIONALITA': sud americana
ETA': credo tra i 25 e i 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no!!
SERVIZI OFFERTI : Bj – Rai 1 ( e una volta sul posto si contratta il resto )
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70 e poi in base alle richieste ovviamente sale
COMPENSO CONCORDATO: nessuna trattativa me ne sono andato
DURATA DELL'INCONTRO: 40 secondi
DESCRIZIONE FISICA: ora che ho rivisto le foto ci assomiglia molto ma……
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pare al piano terra
INDEX RICERCHE: 32806580xx

Qualche tempo fa volevo provare questa…., quindi contatto per telefono, qualche info e in 30 minuti sono in zona sotto casa della tipa, bisogna entrare in un cortile di una casa abbastanza isolata, quindi parcheggio e mi reco verso la porta di ingresso ove la tipa arriva quasi di corsa e mi attende con completo in 2 pezzi color rosa…..
MI saluta dicendomi “ciao, benvenuto… etc etc”…..
Il tono di voce non mi piace…. Mi metto subito in allarme!! Mi sembra un ex homo…. Quindi gli chiedo subito:
“ma sei un uomo??”…. e Lei “no, ho un po’ di mal di gola e la voce è così!!”…. gesticola sbatocchia gli occhi e continua ad invitarmi per farmi entrare in casa….
Io guardo in basso per vedere se si notano segni maschili….. il pacco non c’è!!, il pomo d’adamo non si nota, guardo i polsi, le caviglie e i piedi….. non trovo niente particolarmente pericoloso…. Comunque non son convinto quindi faccio un passo indietro e giro i tacchi salutando…
Lei mi risponde semplicemente “ok…. Se non vuoi ciao….!!”
Forse ho valutato male, ma particolari segnali di ex homo non li ho visti, certo che la stazza della ragazza veramente imponente mi han fatto desistere e quindi non ho voluto rischiare!!, e poi la voce mi sembrava diversa da quella che mi aveva risposto!!!....
Cercando in punter non ho trovato nulla!! Forse aveva altro index ed altro nome…. Ma mi sembra che sia sulla piazza da parecchio tempo….
…..lascio ad altri l’onere di smentirmi nelle mie impressioni…

Tiè tiè

42199-20140822112825-055481.jpg 42199-20141024175506-224632.jpg 42199-20141024175501-284072.jpg

Scusa, ma a parte la questione homo non homo, dalle foto sembra una bella figa, tanto che volevo andarci anch'io ma la penuria di rece mi lasciava qualche dubbio...Quindi: è figa o no? Descrivila please

Sinceramente BOHHHH!!!
io mi son bloccato e come ho detto non ho proseguito nell'incontro!
come ho scritto lascio ad altri la verifica!! e l'onere di smentirmi....
....il posto è veramente appartato ed anche tranquillo, quindi per provare a farci un salto e vedere come è la situazione non è una tragedia!!
....se ci vai ricordati di recensire..... e poi se mi son sbagliato dammi anche del patacca!!

Tiè tiè

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto