Maya - Jesi (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: MAYA DALL'INDIA ESPERTA IN MASSAGGI - JESI (AN) - Bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-dall-india-esperta-6mbj107901635
http://www.sexlgbt1.com/annuncio/3512669870-Jesi_NEW NEW AP.html
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Indio-cubana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto sue anche se di qualche chilo ed anno fa
SERVIZI OFFERTI: non chiesti, avevo già in mente cosa volevo
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, 69, bbj, cim (a metà)
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, solamente con una decina di chili in più ma solo su fianchi, sedere e gambe. Seno direi una una seconda.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, due rampe di scale, no ascensore
INDEX: 35126698xx

La scorsa settimana avevo in programma delle commissioni in zona jesi ed allora mi metto alla ricerca di qualcosa per riempire (o svuotare? hihihihi) al meglio la mattinata!
Ma qualcosa di rilassante, (non ho voglia di scopare, già quello lo faccio +/- regolare), magari un bel massaggio, ma ovvio con finale da porcelli!
Mi colpisce questo annuncio dove vedo anche un lettino massaggi e parte l’intervista preventiva. La ragazza risponde subito, molto cordiale. Chiedo il massaggio e mi dice che parte da 60, poi da vedere il resto di persona.
La possibilità di fare poi la doccia mi ha convinto di andare a trovarla.
Arriva la fatidica mattina, finiti i doveri mi aspettano i piaceri!
La chiamo, mi dice che è libera e riceve in pieno centro storico. Conviene parcheggiare alla stazione degli autobus e da li sono 5 minuti a piedi.
Trovo facilmente il civico indicato, vecchio palazzone, salgo ed entro, appartamento ristrutturato di recente e bello caldo!
Lei è quella della foto, solamente ha messo su dei chili e mi ha confessato che le foto sono di qualche anno prima.
Molto gentile e disponibile, chiedo l’uso del bagno per fare pipi e rinfrescarmi in zona hot (ero cmq fresco di doccia); lei mi dice che è già a posto e cosi sarà.
Espongo che voglio un massaggio con finale di bocca al naturale, mi spara 90, io ribatto 60 e alla fine chiudiamo a 70.
Non vuole i soldi subito, dice che si fida e a pelle le persone perbene le capisce subito.
Mi fa stendere sul lettone a pancia in giù ed inizia un massaggio alla schiena con poco olio, francamente molto deludente che non merita ulteriore descrizione.
Dopo circa una ventina di minuti mi fa girare e con olio passa all’addome e parti basse.
Da questa posizione la posso vedere, palpeggiare, digitalizzare, il tutto senza problemi da parte sua ma con richiesta, giusta, di delicatezza.
Quando l’amico è bello in tiro, mi si avvicina con la bocca ed allora le faccio: Dai mettiti sopra che facciamo un 69. Un attimo titubante, poi ok, nessun problema, inizio a leccarla bene bene e lei con me.
Passerina depilata, nessun odore sgradevole, bella stretta, un piacere scoparla con la lingua e sollazzarle la clitoride.
Ci sarei stato anche mezza giornata in quella posizione ma ovviamente chi fa questo lavoro sa come portarti al capolinea in poco tempo! Mi avverte di non venirle in bocca. Ok, cara, come me stai in una botte di sperma eh… di ferro volevo dire, ..ahhahaha
Sta di fatto che il primo schizzo se l’è preso tutto dentro in bocca, salvo poi schivare i restanti.
Passaggio di nuovo in bagno solo per bidet, non ho avuto bisogno di fare la doccia per la scarsità di olio e di superficie trattata.

Conclusioni: Massaggio da dimenticare, soldi buttati. Mi sto sempre più convincendo che oltre altre orientali, sia davvero raro trovare qualcuna che li sappia fare bene. Per il resto la ragazza si è dimostrata valida, gentile e non mette fretta. Tutto sommato una buona esperienza ma non credo di tornarci.

Ciao a tutti!

Reaction score
255
Grazie per la recensione, ma qualcosa non va: le foto sono le sue (in foto ha una bella quinta de pocce) e dopo scrivi che la misura delle tette è una seconda.... fa pace con il cervello!!!! L'unico motivo per cui sarei andato sarebbero solo le tette e tu mi depisti così?

Commenta
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
Brazorf, Mi scuso per non avere precisato meglio, mi ero dimenticato di scriverlo nella rece.
Effettivamente nelle foto sugli annunci le tette sono molto grosse per cui sinceramente non so cosa dirti...
Quello che so per certo è che mi stavano bene dentro alla mano (e non ho le mani di Gianni Morandi!) per cui al massimo sarà stata una terza.
Infine, data la scarsità di luce dell'ambiente, non ho notato cicatrici, segno di eventuali operazioni pregresse.

Commenta
Reaction score
255
Ok sei stato chiaro ... a me piacciono le tette grosse rifatte.... so malato, lo so, che ce devo fa????:lol:

Commenta
Alto