Maya - Montecatini (PT) - Paginelucirosse

ppxdron

UOMO
Membership
Reaction score
97
NOME INSERZIONISTA: MAYA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pistoia/DONNA-CERCA-UOMO/Pistoia-donna-cerca-uomo-96-180661
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini PT
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei (gli occhiali la fanno sembrare più fica)
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne culetto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, 69, Daty, rai 1, handjob
COMPENSO RICHIESTO: 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 150 X 1 ora con doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, seconda di seno scolpito molto tonico, alta circa 1,70, occhi chiari
ATTITUDINE: buona, remissiva ma non passiva
REPERIBILITA': primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio vicino alla funicolare, secondo piano con ascensore non idoneo a portatori di H. Scale strette e ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34426815xx

LA MIA RECENSIONE:
Non so perché ma quando mi trovo per lavoro a Montecatini gli imprevisti mi portano sempre ad avere un po' di tempo libero, e da quando ho scoperto il punteraggio i momenti liberi sono sempre troppo pochi.
Stamattina Maya ha riempito uno di questi buchi in agenda e io ho riempito un po' i suoi, almeno per quanto mi è stato possibile fare.
Al momento della prima chiamata mi chiede un quarto d'ora per prepararsi, e aspetto paziente sperando che la bimba sia quella che ho adocchiato in foto.
Seguo le indicazioni per arrivare all'appartamento (molto semplice sia posteggiare che arrivarci) e in pochi istanti si contratta per 1 ora con possibile extraball.
Segue mia richiesta del bagno, che trovo perfettamente pulito come tutto il resto dell'appartamento.
Unico particolare è il fatto che parla sottovoce e mi ripete più volte di fare meno rumore possibile, non so se per menate dei vicini o cosa.
La ragazza è molto bella (almeno per i miei gusti) e si presenta in tacchi alti, mutandine trasparenti e reggiseno. Viso e fisico tipici dell'est europa.
Parla molto bene italiano, soprattutto capisce molto bene.
Solo la pompa non è il suo pezzo forte (molto uso di mano) e devo chiedere di migliorare la tecnica.
Nella prima scopata è stata docile e si è lasciata fare un po' di tutto.
Dopo capitolazione con handjob (e conseguente social per riprendere fiato) ho fatto un tentativo di Extraball (secondo shot) non concluso per colpa mia iniziato con una pompa molto prolungata che ha eseguito come richiesto senza discutere o stancarsi.
Le grandi Labbra della farfallina sono spettacolari, sembrano due braciole da ciucciare.
Ho desistito prima di raggiungere la conclusione perché quando ho ricominciato a pomparla (ovviamente previa gommatura entrambe le volte) il letto sbatteva troppo e la vedevo un po' provata.
Esperienza direi più che positiva e con un ottimo rapporto qualità prezzo, è chiaro, IMHO.
Ciao a tutti

Reaction score
23
Figurine:

Allegati

• maya01.JPG
    maya01.JPG
    22 KB · Visite: 274
  • maya02.JPG
    maya02.JPG
    13,9 KB · Visite: 347
Commenta