MAYA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tq12681260
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': Stimabile sui 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE !
SERVIZI OFFERTI: BJ,(COB), daty, 69, balls & body licking, Fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 50 BJ e fuck.
RATE CONCORDATO: 100 full optional
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina asiatica concentrata e con tutte le curve al punto giusto, culetto da paura, tettine 2a misura naturali. Bel visino arrapante, capelli castano scuro lisci alle spalle
ATTITUDINE: Simpatica, sorridente e disponibile ! :good:
LOCATION: Appartamento in via settevalli 49x. Scarza osservanza delle norme igienico-sanitarie.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
REPERIBILITA': Ottima !
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.0 (culetto 9.0) SERVIZI 7.0

LA MIA ESPERIENZA:

Mercoledi 23 settembre '09

Allora, le belle novità sono 2:

1) La notissima location dell'interno 25 (vicino scuola guida max) chiusa lo scorso autunno dalle autorità giudiziarie, è tornata operativa !!!

2) Finalmente, dopo molto tempo ecco un'orientale (non cinese... :bad: ) a perugia !!!

Maya è stato il primo colpo della mia doppietta nella giornata di ieri, prima della deludentissima Collegamento alla pagina web non disponibile.

Vedendo il suo annuncio in mattinata prima di partire in missione, mi colpisce il fatto che si dichiari thailandese, oltre al fatto delle foto, che ritraggono una ragazza di indubbia avvenenza, cosicché la chiamo.
L'intervista telefonica si rivelerà molto positiva tanto che la bimba balza in pole position nella trombo list.
L'accento è sicuramente asiatico, ma non cinese...bene... si dice disposta senza problemi al BBBJ e full optional nei servizi.
Mi incuriosisce anche il fatto che mi dica di ricevere al famoso 25 a pianoterra in via settevalli...allora a riaperto? penso tra me e me... pare proprio di si !
Non so francamente quanto questa sia una novità, ma almeno per mia conoscenza lo sapevo chiuso.

Detto fatto, dopo un paio d'ore dal contatto telefonico, sono da lei in loco !

La chiamo e mi conferma la location, nell'approssimarmici pero', noto che ancora nel portone c'è affisso l'avviso delle autorità giudiziare riguardo al sequestro dell'immobile...mahhh... :mda: penso...che strano..
Nel mentre, sento un psss psss provenire dalla finestra adiacente...è la "signora" che mi invita ad entrare dal portoncino subito dietro...

Entro, e la maitresse che è affancendata nel cucinare (si entra praticamente dalla cucina) mi chiama la bimba... e....sorpresa !
Non è assolutamente quella delle foto, ma per certi versi a mio parere e gusto è anche meglio !
Soprattutto, non ha quelle bocce siliconate delle tipa fake, ma delle tettine adolescenziali deliziose !
Classica asiatica mignon, se non è thai sud est asiatica lo è di sicuro, i tratti del volto escludono qualsivoglia dubbio.
Carina di viso e sorridente, un sorriso da recchia a recchia... :biggrin: indossa solo le mutantine, elevata su tacchi altissimi, che la innalzano esaltanto il suo 1.50 di curve armoniche. Strepitoso il culetto, di quelli "ritti ritti" !
Gentilissima, mi prende per mano e mi accompagna in camera...non vedo l'ora di mettere le mani su quelle chiappettine sode ! :w00tmesalia:

E' chiara e simpatica, oltre che perennemente sorridente, il che non guasta mai.
Mi espone il suo menu: 50 per una cosa al volo "bocca-figa - tutto coperto" e 100 per assaggiare tutte le specialità in "tranquillità", culetto "ritto ritto" incluso ! :w00tmesalia:
Scelgo ovviamente la seconda opzione... :biggrin:

Ok, passaggio in bagno dove espletiamo entrambi le abluzioni di rito, e qui ahiahiahi, devo fare un doveroso appunto !
La toilette è in disordine e la pulizia lascia molto a desiderare :punish: dettaglio questo per me importante che ho voluto rendere noto, la pulizia prima di tutto !

Altro appunto devo farlo ahimè una volta nudo nel letto.
La bimba ringamba quanto concordato e dice che il pompino scoperto non lo fà, che ho capito male io... :treaten: fa la finta tonta e tergiversa al riguardo.
Nemmeno un incentivo (€€€) la fa cedere, capisco che è inutile insistere, e cerco di prendere il meglio dalla situazione.
Certo la mancanza di tale servizio ha influito molto sul mio voto alle prestazioni.

E' davvero una bambolina, maneggevole ed attiva, parte leccandomi e baciandomi il torace, incappucciato il birillo poi, inizia - seppur coperto - un BJ di pregevole fattura. Non si risparmia, usa labbra e lingua con perizia.
Voglio contraccambiarla, e cosi' ci posizioniamo a 69.
Ha una passerina piccola ed è un piacere deliziarla di lingua, mugola e si struscia sulla mia bocca, le mordicchio le labbrettine della passerotta e sobbalza, pare gradire, ma fondamentalmente è tutta scena.
Sarà il leit-motiv di tutta la sexion, la bimba piu' che realmente partecipativa, ci sa fare, e con un repertorio consumato di urletti mugolii e strusciate varie, sa essere comunque coinvolgente.
Nonostante la giovane età dimostra esperienza, ma d'altronde, come ben sappiamo, dalle "sue parti" iniziano mollllto giovani...

La prendo dapprima a missionario, lei attivissima, riesce con movimenti di bacino a scoparmi anche da sotto! :shok: , ci intrecciamo poi a forbice, per variare poi a pecorina.
Che culettooooooo :w00tmesalia: che chiappettine sode ed appetitoseeee !!!
Glie lo abbranco totalmente con le mani, stringendolo anche con veemenza e mi lascia fare, nel mentre la stantuffo a dovere !

Sono al culmine dell'eccitazione, quando mi accingo a gustare il boccone del prete !

Mamma miaaaaa...l'entrata non è facilissima ( i colleghi superdotati potrebbero avere qualche problemino d'accesso... :unknw: ), ma prima le lecco il fiorellino apparentemente stretto insalivandolo abbondantemente, poi gradualmente vedo scomparire il mio uccello tra quelle chippettine....
Piano piano inizio ad incularla, lei geme alzando di molto il volume, la situazione è eccitante al parossismo, cosicché dopo una serie di colpi lenti ma decisi, sborro al calduccio, tenendolo dentro e muovendolo dolcemente sino allo smosciamento !
Niente male davvero, la piccola è sempre sorridente, vorrei bacirla, ma garbatamente mi fa capire che non è il caso...peccato sarebbe stato un bel finale...

Come avrete capito, è stata una buona esperienza, condizionata dal mancato BBBJ che personalmente è il servizio a cui tengo di piu', e per questo specifico motivo - constatato che pur con extra non è available - non tornero' da Maya, ma sono sicuro che per i colleghi che non hanno questa priorita' la piccola sexy thaialandese puo' essere un bocconcino super.
Sicuramente una lieta novità per gli amanti delle asiatiche.
Il rate è piu' che consono, se si pensa poi che parte dal cinquantino.
Chi va faccia sapere ehhh !

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Arrazzatissimo contatto la ragazza stamani alle 9 e mi risponde regolare mi reco li però solo verso le 11 e chiamando e richiamando nessuno risponde, anzi dopo poco il telefono risulta staccato, attendo una trentina di minuti riprovo e suona ma nessuno risponde....... dopo poco torna la segreteria e fino ad ora è rimasto così.
Peccato davvero..... forse la location ha avuto nuovi problemi.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
in effetti la ragazza mi tira, il genere è da me apprezzato, ma la location mi lascia perplesso!

vediamo come evolve la cosa.
:sad:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Fra1976 ha scritto:
Arrazzatissimo contatto la ragazza stamani alle 9 e mi risponde regolare mi reco li però solo verso le 11 e chiamando e richiamando nessuno risponde, anzi dopo poco il telefono risulta staccato, attendo una trentina di minuti riprovo e suona ma nessuno risponde....... dopo poco torna la segreteria e fino ad ora e' rimasto così.
Peccato davvero..... forse la location ha avuto nuovi problemi.....

Infatti... anche a me la situazione non mi era sembrata del tutto regolare, anzi, per niente !
Il fatto che la location fosse operativa nonostante i sigilli tutt'ora in corso dell' aautorità giudiziaria, mi avevano fatto pensare...
E' anche vero che la ragazza non risponde o il telefono è spento con la segreteria attiva...mahh...vediamo gli sviluppi...speriamo che non le abbiano subito beccate !!!
Speravo nel ritorno del 25 a pieno regime, con il suo avvicendarsi rutilante di girls.
Nel frattempo pero', la bimba ha pubblicato l'annuncio (sempre con le stesse foto fake) anche su piccole trasgressioni: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18527

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Come si dice a perugia : gli atti 'nnen belli !

Eh si, credo proprio che qualcosa sia successo...
Sicuramente, la location del 25 era stata riaperta come si suol dire, "di straforo", e l'iniziativa (illegale) è stata bloccata sul nascere.
Immagino i residenti ed i proprietari delle attività ed uffici "confinanti" con tutto il loro bigottismo (e certamente con le loro ragioni, senza dubbio....per me comunque andassero a farsi fottere loro le loro fisime e le loro esistenze borghesi... :diablo: ) quando hanno visto a distanza di un anno di nuovo tutto il viavai sotto i loro occhi...
sicuramente non hanno trovato di meglio che avvertire chi di dovere...
Pare che l'appartamento attualmente sia "serrato" e senza nessun segno di vita, ed anche il cellulare della piccola è sempre spento con la segreteria telefonica a rispondere laconicamente.
Il fatto poi, che gli annunci siano attivi, vuol dire ben poco.
nel caso di p.t. va avanti da solo secondo la scadenza concordata, e nel caso di bakeca, chi per lei/loro, pagato all'uopo, riaggiorna i link, è sicuramente ignaro degli accadimenti.
Speriamo almeno, che la bimba trovi altra locazione e si riproponga.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
75
Reaction score
3
usate molta cautela se andate a quel civico, indipendentemente dai sigilli della polizia.
3 mesi fa ho dovuto parcheggiare dietro l'autoscuola per poter andare all'ufficio postale dall'altro lato della strada.
Mentre stavo per risalire in auto, una vecchia si è affaciata da un balcone della palazzina in questione ed ha cominciato ad aggredirmi verbalmente, strillando che avevo occupato abusivamente il posto auto per andare a trovare le "signorine" del piano terra e che avrebbe chiamato immediatamente la polizia. Mentre la megera sbraitava, si è affacciato l'intero condominio. La mia incazzatura è arrivata al punto che ho gridato a quella merda umana che l'avrei accompagnata io in questura a forza di calci in culo, dopodiché sono ripartito sgommando.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Siamo veramente al ridicolo!!!!! Dopo però se vedono qualche spacciatore o dei tossici hanno paura e se ne fregano...... certo che il bigottismo borghese impera.......
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Fra1976 ha scritto:
Siamo veramente al ridicolo!!!!! Dopo però se vedono qualche spacciatore o dei tossici hanno paura e se ne fregano...... certo che il bigottismo borghese impera.......


Di quelli hanno paura e fanno cuccia e poi c'e' sempre la sessuofobia legata all'integralismo religioso :diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Carissimi, ecco le ultime notizie, purtroppo(per noi) non buone, sulla sexy thailandesina...
In questi giorni, anche per pura curiosità, ho provato a chiamarla diverse volte, ebbene, sono riuscito a ricontattarla questo pomeriggio al telefono.
Se ne è andata da perugia per i motivi sopra discussi, ed inoltre per dissidi con la tenutaria brasiliana che "gestiva" la location.
Adesso è a bologna : http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... j912697592
Ho scoperto anche un'altra cosa...e cioè che le bimbe con gli occhi a mandorla, erano due.
Una è la proprietaria originale delle foto dell'annuncio, che usano in comune, e l'altra la bambolina da me incontrata.
Mi ha detto che le è dispiaciuto molto partire da perugia dove era a ppena arrivata e che se trovasse una location, tornerebbe al volo !
Bah...che dire, speriamo che se le godano gli amici punter bolognesi..poi, chissà mai che non tornino da noi... :w00tmesalia:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
scorpio2976 ha scritto:
Ei ragazzi!!!!
Ma la girls in questione e' forse questa?
http://www.ilpuntoincontri.com/pages/girls/terni/lindat.php :shok: :shok:

Caro scorpio, potrebbe essere lei, le foto sono quelle.
La cosa è da appurare chiaramente.
Inoltre , la ragazza, quando era dovuta partire forzatamente da perugia, era molto dispiaciuta, io l'avevo sentita quando stava a bologna, e mi aveva detto di voler tornare.
Magari invece che a perugia è venuta a Terni.
Se è lei, bella bambolina orientale, davvero.

P.S. Ricorda comunque che in ogni caso, non è quella delle foto, che erano fake, come ben rimarcai nella rece.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Noto adesso, che anche il numero telefonico corrisponde, quindi dovrebbe essere lei senza dubbio.
Occhio che se la situazione è come a perugia, le ragazze possono essere due, una quella carina oggetto del thread, ed un'altra cessa e non giovane.
In caso comunque, se qualcuno la incontra, ne faccia report aprendo un nuovo argomento su terni, magari riportandone cenno qua.

:big_boss:
 
Commenta
Alto