MAYA - REGGIO EMILIA - ALTRO

Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-sono-la-ragazza-htx958961896
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio nell'Emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : non ho indagato perchè già perso...
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: buona come da foto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 32483817xx

Ave popolo,
come dicevo dopo aver trascorso un lungo lungo lungo tempo di latenza sono riuscito ad organizzarmi una serata all'insegna del IMPRISON Willy da troppo tempo trascurato.
Dopo aver visitato Abril a MO pausa per rifocillarmi e via verso altri lidi...Nel consultare avidamente il phone mi imbatto in un'altra scoperta molto promettente...Maya
Noto anche in questo caso la verosimile attendibilità delle foto e previo contatto mi fiondo a destinazione.
Riceve nello stesso stabile di Mirsa (anche lei contattata ma ha cambiato orari, ora solo sul diurno...), salgo e mi apre la porta una draculina molto molto carina sia in viso che nei modi di fare, è una bambolotta molto dolce che mi mette subito a mio agio. Forse è un pò timida ma non guasta... :) Mi espone varie opzioni ma ho in mente solo di potermi rilassare e intrattenermi nel migliore dei modi con lei e anche se a malincuore (un pò cara) opto per 1h.
Lavaggi di rito (scusate ma in una rece antes mi ero dimenticato di accennare i lavaggi assistiti...Mea culpa...) con lei in zona e via verso l'alcova. Primo approccio un pò titubante ma dopo poco mani ovunque e via con le danze...Inizia lei con il pesciolino e dopo io mi dedico alla sua rosellina. La cosa si è svolta in tranquillità senza eccessi, come fosse la propria ragazza, multiposizione e stimolazioni varie ed eventuali...Insomma non una cavalcata furente con una maiala da competizione ma sana ginnastica con una bella ragazza.
Mi piace molto come ragazza e sono stato veramente bene, lei è dolce e disponibile, se ne avrò la possibilità ripeterò certamente l'esperienza.

MA ecco di nuovo la mattina sopraggiungere ed il sogno si dissolve come neve al sole, e mi scuso per eventuali riferimenti a luoghi persone o cose cui posso involontariamente accennato ma la FANTASIA GALOPPA!!!!

Reaction score
125
Foto:
PHP:

Allegati

• maya2.jpg
    maya2.jpg
    56,5 KB · Visite: 1.020
  • maya1.jpg
    maya1.jpg
    39,8 KB · Visite: 1.080
Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Ma ero parecchio distratto dal resto, fare social time sdraiati sul letto con cotanta ragazzuola ignuda ci si distrae parecchio! :) Comunque ad occhio e croce dovrebbe essere tra 165-170...
Salvo problemi penso che rimanga 3 mesetti, poi dipende sempre dall'affluenza alle urne... :)
Particolarità ha un capezzolo introflesso, era l'unico neo se si vuol proprio trovare un problema inesistente....

Commenta
Reaction score
2
Ma ero parecchio distratto dal resto, fare social time sdraiati sul letto con cotanta ragazzuola ignuda ci si distrae parecchio! :) Comunque ad occhio e croce dovrebbe essere tra 165-170...
Salvo problemi penso che rimanga 3 mesetti, poi dipende sempre dall'affluenza alle urne... :)
Particolarità ha un capezzolo introflesso, era l'unico neo se si vuol proprio trovare un problema inesistente....

Io forse aggiungerei anche il rate come neo.....però sicuramente la ragazza merita...grazie!!!

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Quello sicuramente...Normalmente il rate si dovrebbe attaestare sui 100 roselline per una cosa tranquilla, io volevo passarmela senza pensieri...Dopo un tempo così elevato di inattività trovata la persona giusta volevo spassarmela senza patemi. E poi quando mi ha sgranato quegli occhietti da cerbiatta il punter-hunter si è risvegliato in me! :)

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Yes è lei...Però dal vivo era più carina, forse era l'ormone che bussava... :)

Commenta
Reaction score
0
proprio bellina ma 150 mi sembrano eccessive, ma le tette come sono sode o cadenti!!!

Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
proprio bellina ma 150 mi sembrano eccessive, ma le tette come sono sode o cadenti!!!
Beh c''e' stato 1 ora c'e' scritto,per mezz'ora son 100,sarebbe meglio sapere se fa altri servizi :) ,intervistero' io direttamente

Commenta
Reaction score
2
Quello sicuramente...Normalmente il rate si dovrebbe attaestare sui 100 roselline per una cosa tranquilla, io volevo passarmela senza pensieri...Dopo un tempo così elevato di inattività trovata la persona giusta volevo spassarmela senza patemi. E poi quando mi ha sgranato quegli occhietti da cerbiatta il punter-hunter si è risvegliato in me! :)

Un altra cosa....dici che più alto è il rate e più si impegna oppure tiene lo stesso atteggiamento anche col minimo sindacale??

Commenta
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii....a-htx958961896
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio nell'Emilia
ETA': nonostante l’aspetto fisico è vicino alla 30a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI :Tutti basta pagare.
SERVIZI USUFRUITI: fk leggero,bbj,rai1,69, tentativo di Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: ¾ h
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, fra la terza e la quarta di tette risentono della gravità, una ragazzona
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale no ascensore
INDEX RICERCHE: 32483817xx

La settimana scorsa espatrio in terre reggiane, chiamo e la centro alla prima chiamata, mi dirigo in Via Monte Grappa e dietro la parto mi ritrovo questa ragazzona, nonostante l’approccio che pare un po’ timido, durante un po’ di social intuisco che è in Italia già da un po’ a praticare la nobile arte, infatti durante l’incontro e la contrattazione tutto ciò si evidenzierà.
Il rate infatti è proporzionale alle prestazioni elargite: Bj e Rai1 70, menù full 100.
Solito approccio con un buon BBJ, passo ad un Daty intervallato con 69, ove Lei non riesce a dissimulare un coito, ad un certo punto ha veramente dei sussulti non controllati ma silenziosi, a questo punto e chiedo Rai2 ma qui assume una posizione rannicchiata con me alle spalle, probabilmente per non sentirlo tutto, gigetto però in questa posizione non ne vuol sapere si intristisce e nonostante un rinforzo con un BJ la cosa non decolla, devo dire che Lei le tenta di tutte per soddisfarmi ma ormai l’attimo fuggente è andato, la giro alla pecora e concludo in Rai1.
Ne lode né infamia, gentile carina fa di tutto per accontentarti e non ti mette fretta ma probabilmente non è scattata la giusta molla.

Commenta
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-maya-sono-3gxt63034294
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ETA': 22 credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne CIM e fk
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, rai1, ra2 (accennato), COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj rai1 - 70 bbj ra1 -150 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bella bambola con 2 tette enormi, anche se cadenti. Bel viso dolce.
ATTITUDINE: fa il suo dovere e ti accontenta, ma non è il suo mestiere
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483817xx

Avevo già adocchiato la tipa qualche mese fa, rivedendo l'annuncio, ho deciso di ammirare questo fiore della natura dal vivo. La sua vocina delicata al telefono non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità. La location è ben nota in quel di Reggio.
Salgo e mi ritrovo questa bambolona giunonica, bella e sorridente.
Mi fa accomodare e mi elenca decisa il menù. 50 bj+rai1, 70 bbj+rai1, 150 1h. Io le chiedo di rai2 e accetta per 100. Pago.
Mi dice di spogliarmi e comincia a farlo anche lei. Dissento dai miei predecessori, si tratta di una 5a misura, piena. Peccato che quando si toglie il reggiseno le tette le arrivano a metà pancia... nonostante la giovane età sono cadenti e già con segni di smagliature. Ma per me non è un problema. Non vedo l'ora di tuffarmi tra quei meloni.
Comincio a baciarle i capezzoli, ma subito comincia a ridere!! "solletico"... non è certo il massimo della libidine...
Comunque pasturo le tettone per un po', quando la vedo afferrare il preservativo. La fermo è le dico: "ma non s'era detto senza"? e lei mi precisa che 100 è bj+ra1+rai2. se voglio bbj devo aggiungere 20!! La sua bellezza e la dolcezza con cui l'ha detto, hanno evitato una mia incazzatura e le ho garantito che avrei versato il sovrapprezzo (dopo).
A questo punto comincia una pompa degna, profonda e appassionata. Ancora col suo fare gentile mi nega il ball-licking. Io intanto non perdo la presa dei mammelloni. La mia richiesta di 69 è invece soddisfatta. Sto lì a leccarla per un po', lei mi guarda, costantemente, la cosa crea un'atmosfera di confidenza, che mi porta a raggiungerla per baciarla, ma il bacio è accennato. Niente fk.
A questo punto mi incappuccia, cremina e via di missionaria. Il canale è bello navigato, non sento la minima esitazione. Lei è bella. Vedere le tettone rimbalzare sotto i miei colpi è uno spettacolo! Afferrandole le gambe, mi accorgo che ha tenuto le scarpe... molto positivo!!
Continua a fissarmi.
Mi chiede se voglio il culetto... io sorrido e dico "non ancora", la giro a pecora, ma ancora in rai1. Dopo un po' fa una bella mossa, cominciado a massaggiarmi le palle. Devo fermarmi senno' vengo.
E' la volta del "culetto", come dice lei.
Mi guida lei e mi dice di fare piano perché non lo prende da parecchio. E' vero, il buco è stretto e vedo le smorfie di dolore sul suo viso. Non voglio farle male, lascio che sia lei a guidare. Entra, ma le fa troppo male. Mosso da compassione desisto.
Mi stendo io e le chiedo di venirmi sopra. Ovviamente di smorza il trabballare di tette è ancora maggiore. Sono ormai verso il capolinea. Chiedo di venirle sulle tette e lei mi dice, si ma mi dai i 20 ? La rassicuro e mettendomi a cavalcioni lascio che il mio pisello affondi tra le montagne di carne. Di solito non riesco a venire con la spagnola, ma in questo caso è talmente avvolgente ed eccitante che le riempio il canale di crema.
Personalmente giudico l'attitudine di una pay dalla faccia che fanno quando vengo.
La sua smorfia mi fa capire che non le piace.
Comunque continua con gentilezza a pulirmi e mi chiede se sto bene. Passaggio in bagno per entrambi e poi torniamo in camera.
Nel breve social, mi dice che non lavora molto e pensa di spostarsi a Forlì.

Il giudizio finale per me è sufficiente. E' molto bella, ma le manca la porcaggine.
Non trovo motivi per un ritorno.

Commenta
Alto