Agency Maya RG

Reaction score
2.303
NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: https://russian-girls-for.me/maya/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': dichiarati 26, possono starci
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate, ma abbastanza attendibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi scheda RG
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 min, 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bella skinny, non molto alta, mingherlina ma non scheletrica, seno quasi assente, viso carino, gli occhi in particolar modo
ATTITUDINE: ragazza tranquilla, simpatica, a letto se la cava
REPERIBILITA': buona (solo WA in inglese)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso rialzato, piano terra (anche qui ingresso rialzato)
TELEFONO: +791170809xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa ragazza non l'avevo proprio considerata, anche perchè teoricamente non doveva essere a Bologna nel week-end. Erano altre le mie mire, una in realtà, ma si è resa irreperibile (annuncio sparito). Tra le tante soluzioni disponibili ho optato per quella più "paracula".

Contatto l'agenzia, solito tram tram, questa volta anche più rapido del solito. La bella Maya sta in un appartamentino situato in una zona piuttosto insolita per le loro abitudini... infatti non dovrò recarmi in centro, come spesso avviene con agency o russe in genere.
Quando sono nei paraggi informo l'agenzia del mio arrivo, in questo modo spero sempre di non dover attendere fuori dalla porta per interminabili minuti (oggi è andata bene).
Al mio ingresso vengo gentilmente accolto da Maya, che si presenta in intimo nero, capelli sciolti e un trucco molto leggero, molto semplice... come piace a me.
Ad abluzioni avvenute iniziamo sedendoci sul letto e scambiandoci dei piacevoli FK, e nel mentre le mie mani spaziano sul suo corpo, cosi come le sue sul mio... tuttavia in questa fase poteva mettere un po' più di "pepe".
BBJ ben eseguito, bagnato, non affonda troppo ma usa bene la lingua, ha la tendenza ad essere molto leggera con la bocca, ma se preferite è disponibile anche la versione 4matic+.
Buono il sex, più attiva in missionaria che in doggy (comunque gradevole), oltre ai FK, carezze e ravanamenti vari si è sgrillettata per quasi tutto il tempo.

Incontro soddisfacente, anche se visto il blasone di RG qualcosina di più sul piano prestazionale era auspicabile, ma proprio per voler trovare il pelo nell'uovo. In fondo è carina, simpatica, disponibile (anche sui servizi che offre).... mah, forse più passa il tempo e più divento incontentabile.

Saluti, l'Ammiraglio.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Allegati

• maya_09.jpg
    maya_09.jpg
    37,3 KB · Visite: 2.494
  • maya_10.jpg
    maya_10.jpg
    42,5 KB · Visite: 143
  • maya_11.jpg
    maya_11.jpg