MAYA - RICCIONE - ALTRO

Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-con-un-culo-u9u577102530
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Ungherese a detta sua, ma non sarebbe una sorpresa se fosse rumena
ETA': + di 20 - di 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho approfondito nè al tel nè sul posto
SERVIZI USUFRUITI: bj+daty+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto
ATTITUDINE: Discreta ma niente di che
REPERIBILITA': primo colpo (tanto sono in 3, 1 risponde!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483091xx

LA MIA RECENSIONE: Vista la girl in occasione di una visita ad una collega, e trovandola molto carina, decido di provare a distanza di un giorno o due anche la pulzella in questione. Tra l'altro non è la prima doppietta in quello che fu l'alcova delle sorelline Claudia e Vanessa! Non c'è tanto da aggiungere sull'aspetto fisico della girl, le foto parlano da sole, unica cosa la vita/i fianchi sono un po' più larghi di quello che sembra, costituzione sia chiaro perché la girl è tonicissima. Partiamo con un bel 69 ma una delle mie mani sarà sempre impegnata a tenere ferma la sua, perché diversamente la girl muove la mano e non la testa. Detta lei i tempi e dopo un po' mi gomma e mi cavalca. Inizialmente lo fa a distanza e con foga (immagino per accelerare la pratica), ma un po' la porto a me per gestire gli affondi e godermela un po, provo anche a baciarla ma gentilmente rifiuta. Mi chiede di prenderla a pecora e così finirò, anche con qualche incitamento a venire. Che dire? La girl fisicamente non è niente male, ma l'attitudine potrebbe migliorarare e anche di parecchio.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    51,5 KB · Visite: 258
  • 5.jpg
    5.jpg
    32,1 KB · Visite: 324
  • 6.jpg
    6.jpg