MAYA - RIMINI - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya in sardegna qua con tette al silicone nuove mi pare mi ha detto Elena (non sono sicuro)
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-apena-arivata-r2ys60007954
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': dice Serba ... non saprei ... credo le serbe sono più alte ...
ETA': dice 23 per me tra 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei e se guardate bene si vedono pregi e difetti ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto ha un prezzo !
SERVIZI USUFRUITI: BJ+A-RIMMING+RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: suff. (buona anal) money-friendly un po' cash&hurry
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521542xx ( index sardo per linkare eventuali ricerche 32908840xx )

IL PATHOS:

Sinceramente questa Maya anche se già l'avevo inquadrata quando era in sardegna, nella mia missione giornaliera era al 4° posto, troppo
intriganti altre novità giunte in zona, una alta e con gran fisico, una italiana con un gran culo, e una russina teen-style semi prof.

Però sai sempre come parti ma mai sai dove "arrivi", e forse è anche questo il bello delle punter-missioni spesso c'è il colpo di scena, buono
o altre cattivo, ma esso da comunque un certo pathos alla caccia ...

La prima la devo subito scartare non perché sia brutta, ma semplicemente perché quando la vedo ci mi accorgo che l'ho già scopata ed è
semplicemente la spilungona Andra (cugina della storica Micaela). La quale è tranquilla ma non mi ha lasciato particolari ricordi, quindi con
una discreta faccia tosta le dico la verità "scusami ma a te ti ho già scopato e siccome mi piace cambiare ..." Onore a lei però che conferma
la sua buona attitudine, infatti non si incazza minimamente anzi mi saluta con un sorriso ... brava ragazza ... niente da dire

La seconda ha il telefono sempre staccato e temo sia venuta qua solo per il w.e. e sarebbe una grande perdita "così a occhio" ...
La terza non risponde e giorni fa quando lo ha fatto era stata veramente sconclusionata ... forse perché è veramente una semiprof, nel senso
fa altro e incontra quando a tempo e vogli, difficilissimo organizzarsi con lei ...

Per strada passo pure ad intervistare due novità verghiane che non mi colpiscono ne per bellezza ne per servizi, tranquille e simpatiche pare.

Ma già mi avviavo verso la quarta dove forte delle rece sarde le avevo strappato un rapporto con lato B a 100 euro

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo in un noto trombodromo, salgo mi apre la vedo ... trovo in parte ciò che mi aspettavo ... non una ragazzina ma neppure milf ... bassina
sui 160 ... viso ne brutto ne una figa ... diciamo normale o al max 6+ ... bel vitino ... discreto lato B non di marmo e bel vitino ... le note dolenti
sono un po' di appesantimento (in base la fisico minuto) sui fianchi delle cosce esaltato dal fatto che non è alta e le tette siliconate che non ho
mai gradito più di tanto ...

Comunque mi sorride abbastanza anche se da subito vedo un atteggiamento (che sarà confermato alla grande) molto diciamo ... money-friendly

Insomma come faccio praticamente sempre con le ragazze che faccio per la prima volta lato B le do 70 per il normale e metto in bella vista i 30
extra se si riesce a fare culo. Le spiego che sta tranquilla i soldi sono la e io così non rischio di essere quello inculato. Non pare gradire ma mi
prende subito i 70 senza dire nulla (di solito chi tace acconsente). Inizia di bocca come una forsennata ... non mi piace poco profondo e velocissimo
la fermo quel modus lì va bene per farmi finire ma no ora ... per eccitami mi piace lento e profondo ... rallenta del 5% e affonda poco ... insomma
di bocca per i miei gusti non suff. Le chiedo il 69 per eccitarmi un minimo, ha un bel BDC chiaro e minuto mi attira annuso il tutto e sembra pulito,
le chiedo se preferisce il daty o anal rimming mi risponde il secondo decisamente e con una smorfia e verificato di nuovo la pulizia inizio il lavoro,
lei pare subito gradire ma sortisco un effetto non ottimale perché eccitandosi riaumenta il ritmo forsennatamente e molto più di quello hard iniziale,
mi sta massacrando il cazzo dalla velocità e in questa fase a me non piace così ... ma non è un problema perché pocò dopo si stacca e fa emergere
il secondo lato negativo oltre al money-friendly che è il cash&hurry cioè velocizza ... chiede lei subito rai uno e non a parole ma ingoldonando si rosso
e senza chiedere nulla ... vabbè ... parto con lei che mi sale sopra e anche qui cavalca come una matta a avanti e indietro con tutta la canna dentro
che di fatto si muove poco ... non mi piace io voglio assaporare la corsa ... le faccio notare la cosa ma cambia poco ... al che decido di baciarla ma mi
dice che costa di più ... ma che cazzo ... allora le chiedo di poter toccare quelle poppe che mi ballavano in faccia le mi avvisa subito "occhio che sono
nuovissime mi raccomando fai piano" inizio a pensare -un po' rompipalle questa ancora non le ho neppure toccate ! Passiamo quindi a pecora, sembra
che la mission non la vuol fare ... vabbè a pecora ha un discreto culetto ... me la gusto un po' ... poi passo a pecora a bordo letto e devo dire che si fa
penetrare bene ... e mentre lo faccio vedo quel buchetto che mi chiama ...

marcoo"O"oo !!!! marcoo"O"oo !!!! marcoo"O"oo !!!!

Le chiedo come da accordi il lato B, lei mi dice che col cavolo lo fa se non le do i soldi, io le dico che i soldi sono la in bella vista sulla sedia, ma prima
devo capire se riesce a farlo perché all'inizio si diceva un po' perplessa ... Mi ha fatto un po' incazzare ma in base al minimo di sicurezza avuta leggendo
la sua attitudine al lato B delle rece sarde e avuta toccando il suo BDC che sembrava bello elastico ... mi sbilancio e le do sti cazzo di 30 "sulla fiducia"

Qui devo dire la ragazza recupera parecchio, parte un bell'anale dove a parte in pochi attimi in cui infila la mano in mezzo (prontamente tolta sulle mie
rimostranze) si fa veramente penetrare bene, forte e a fondo, si tiene pure le chiappe larghe e si tocca pure il bordo del culo mentre la penetro ... si si
le piace fare anale ... però poi ... cash&hurry ... non me lo dice chiaramente ma inizia a dirmi cose sconce e poi dai "vienimi nel culo!" ... ok capito ... la
pompo di forza e visto che parlava sconcia mi adeguo,e mentre gli getto nel culo gli dico "godi troia!" ... lei fantastica ... scoppia a ridere mentre ancora
la pompo e finisco di venire ... questo mi è piaciuto vedere una che mentre la pompi di brutto in culo ride ... fa sempre il suo effetto ... tanto di cappella !

Che dire ha le sue pecche sia fisiche che attitudinali, però devo dire che alla fine fa il suo lavoro e il culo lo fa pure bene ... tornerò? ... non credo, per lo
stesso prezzo poche porte più in là c'è una più giovane e carina che allo stesso prezzo fa il culo anche meglio .. ;)

M19
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,7 KB · Visite: 364
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,4 KB · Visite: 302
  • 3.jpg
    3.jpg
    37 KB · Visite: 285
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
NOME INSERZIONISTA: helen
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-apena-arivata-r2ys60007954
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': serba
ETA': 23 anche se ne dimostra qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 x bbj,rai1,rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70 x bbj,rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20(10 di azione)
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino,con bel culetto,tette pompate al silicone,di viso caruccia
ATTITUDINE: simpatica,ma tira a far legna a farti venire subito
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521542xx

LA MIA RECENSIONE:

in linea di massima confermo quanto scritto da marco19...riceve nel noto trombodromo ariosteo,e devo ammettere che a parte la dea di calì e la popputa ungheresona non ho mai avuto incontri memorabili nel noto residence che è utillazzato da girl che sostano per un breve periodo,perciò più propense a far cassa...la tipa è per me è un discreto fighino con bel fisichino,bel culetto e poppe nuove di zecca belle pompate,che però devi toccare con cautela:nea:....la prestazione è stata sufficiente,il pompino troppo energico e con troppo uso di mani,e zero affondi...il trombo a smorza pompava troppo velocemente,perciò cambio a pecora dove potevo regolarmi meglio e mentre la pompavo mi potevo gustare lo spettacolo dallo specchio a lato ..poi mentre la pompavo ho provato a mettere il pollicione sul buchetto,e subito lei che se volevo anche quello bisognava prendere un altro gettone...insomma dai la tipa è anche simpatica e socievole nonostante l'italiano non sia ancora perfetto,però come scritto da marco19 money-friendly un po' cash&hurry le si addice molto,insomma modus operandi stile otr,ma con il sorriso tra le labbra...diciamo che per un 50ello svuotapalle può andare anche bene,per un 70ello diciamo quasi buttati via:sad:
 
Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
CISENA
GRAZIE MARCO19 E ROSSO ERA IN RED LIST PECCATO SIA RIFATTA.....
 
Commenta
Alto