- Espulso
· Nome inserzionista: Maya Suoer culo
· Riferimento internet: Loading...
chiamami-solo-se-ti-piace-lanale-guarda-il-mio-culo-foto-reali-h0f7rdgmax/· Città dell'incontro: Via Veneto
· Nazionalità: Rumena
· Conformità all'annuncio:veritiero
· Servizi offerti: fk, bbj, rai1 rai2 daty cob
· Servizi usufruiti: fk bbj rai1 rai2 daty cob
· Compenso richiesto: 100
· Compenso concordato: 100
· Durata dell'incontro: 30 minuti
· Descrizione fisica: piccolina magra , seno una terza bellissimo lato b
· Attitudine: ce la mette tutta, ma l’aspetto non l’aiuta
· Reperibilità: facile
· Presenza di barriere architettoniche: ascensore
· Index Ricerche: 38964568xx
incuriosito da quel lato b stupendo , chiamo Maya e mi propone un menu completo a 100 e mi accordo per andarci subito
arrivato sul posto , forse viste le feste , trovo subito parcheggio , la richiamo e mi fa saline nel suo appartamento , mi riceve con intimo nero e tacco a spillo che la rendevano più alta di 10 cm , scambiamo due chiacchiere e mi indica il bagno per i soliti lavaggi .
al mio ritorno la trovo nel lettone come una gattina in calore , mi si avvicina e inizia con teneri baci che piano piano diventano più focosi , dopo di che scende nelle parti basse e inizia un ottimo bbj , dopo un po la prendo e la giro la faccio mettere a 4 zampe e inizio una cavalcata su rai 2 e dopo un po passo a sintonizzare su rai 1 . dopo cambio posizione classica , sintonizzo nuovamente rai 1 per poi concludere nel suo seno .
· Riferimento internet: Loading...
chiamami-solo-se-ti-piace-lanale-guarda-il-mio-culo-foto-reali-h0f7rdgmax/· Città dell'incontro: Via Veneto
· Nazionalità: Rumena
· Conformità all'annuncio:veritiero
· Servizi offerti: fk, bbj, rai1 rai2 daty cob
· Servizi usufruiti: fk bbj rai1 rai2 daty cob
· Compenso richiesto: 100
· Compenso concordato: 100
· Durata dell'incontro: 30 minuti
· Descrizione fisica: piccolina magra , seno una terza bellissimo lato b
· Attitudine: ce la mette tutta, ma l’aspetto non l’aiuta
· Reperibilità: facile
· Presenza di barriere architettoniche: ascensore
· Index Ricerche: 38964568xx
incuriosito da quel lato b stupendo , chiamo Maya e mi propone un menu completo a 100 e mi accordo per andarci subito
arrivato sul posto , forse viste le feste , trovo subito parcheggio , la richiamo e mi fa saline nel suo appartamento , mi riceve con intimo nero e tacco a spillo che la rendevano più alta di 10 cm , scambiamo due chiacchiere e mi indica il bagno per i soliti lavaggi .
al mio ritorno la trovo nel lettone come una gattina in calore , mi si avvicina e inizia con teneri baci che piano piano diventano più focosi , dopo di che scende nelle parti basse e inizia un ottimo bbj , dopo un po la prendo e la giro la faccio mettere a 4 zampe e inizio una cavalcata su rai 2 e dopo un po passo a sintonizzare su rai 1 . dopo cambio posizione classica , sintonizzo nuovamente rai 1 per poi concludere nel suo seno .