Maya - Rovigo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovita-maya-vera-amante-wk85100226379
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': bo! dice bulgara
ETA': 25 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: molto più carina che in foto, poche tette ma belle sode
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ha cambiato location quindi non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34006588xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata a fine luglio, scusate i mesi persi ma ho avuto problemi col pc, e da cellulare troppo complicato...

credo di essere stato il suo primo cliente a Rovigo (anche se sono di Padova), riceveva in un condominio orribile vicino alla grande rotonda arrivando da PD verso stazione di Rovigo.. aveva ancora le valige da aprire.
Lei e molto carina e gentile, mi offre da bere ma non il bagno, l'avevo chiamata per un massaggio, si presentava come massaggiatrice, ci spogliamo ed ha un bel corpo anche se non perfettamente in forma, mi stendo e inizia un inutile massaggio che era una coccola a schiena e gambe, nel frattempo parla parla parla di cose poco eccitanti, mi gira e mi gomma subito dicendo che lei ci tiene alla salute e bla bla bla, inizia comunque un buon BJ ma mi aveva scazzato..
mi chiede se voglio leccarla ma le rispondo che ci tengo alla salute e bla bla bla..
passiamo al trombo, lei recita malino ma si muove bene, la giro a pecorina e capitolo.
lei è piena di tatuagi, particolarmente inquietante di questi tempi una scritta in arabo sulla schiena, mentre la pompavo pensavo che se non mi sbrigavo mi decapitava..

non ricordo altri particolari di quel sogno estivo..

Foto:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    75,2 KB · Visite: 269
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,2 KB · Visite: 227
  • 4.jpg
    4.jpg
    86,5 KB · Visite: 201
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto