Maya - Terni - Paginelucirosse

Reaction score
215
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: maya
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Terni-incontri-donne-102-174305.html
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': ungaro-romena
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai1&2
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 bbj Rai1 100 rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facilE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo nuovo con rampe ed ascensore poco parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33387802xx

LA MIA RECENSIONE:
Carico come un treno di pendolari decido che sabato mattina è il momento di una bella svuotata pay!
Mi attacco alla rete ma trovo un nugolo di fake e trans quasi desisto quando vedo la girl in oggetto.
Ricerca incrociata sulla rete le foto sembrano plausibili in più trovo rece positive, quindi rompi gli indugi e chiamo.
Voce carina e timida, mi indica un condominio recente alla fine di via tre Venezie.
Arrivo e mi fa salire subito, diete la porta c'era la ragazza della foto, carina bel fisico ,3a di seno, molto gentile e cordiale, non mette fretta ne prima ne durante ne dopo.
Un po' di social poi mi elenca il menù (non variegatissimo), opto per il bbj e rai1. Mi chiede se sono pulito dico di si(appena docciato) mi fa accomodare sul letto mentre lei passa in bagno, poi mi pulisce con la salviettinaed inizia un BBJ molto ben fatto, durante il Bbj di faceva toccare senza problemi, poi mi chiede in che posizione preferisco iniziare, io le dico che mi piace vedermela sopra, quindi salta su e inizia una bella cavalcata, ci mette impegno e si vede, peccato che io sono ultra carico e dopo poco esplodo.......
Comunque finito lei mi pulisce ma no mi mette fretta si mette a parlare del + e del-.
Alla fine mi sarebbe piaciuto gustarmela di più ma non potevo (avevo la spesa in macchina e la mia dolce metà che aspettava a casa).
Unico peccato no FK.

Reaction score
215
  • Creatore Discussione
Foto ricordo

Foto ricordo

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    7,3 KB · Visite: 240
  • image.jpg
    image.jpg