Maya - Udine - Tuttoannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
687
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/Incontri-Donna-cerca-uomo-NEW-MAYA-DOLCE-DISPONIBILE-VOGLIOASA-udine--tipdan-idi95-ida298659-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi, un po' più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ, tutto coperto. Penso che con supplemento si possa anche sintonizzare Rai2 e COB.
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BJ, non ho richiesto Rai2 né altro.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, magra e ben proporzionata. Tutta naturale, 2a di seno, culetto tondo e sodo. Molto mora e pelosetta.
ATTITUDINE: abbastanza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999804xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver telefonato invano ad altre tre girls e preso da una necessità impellente, vedo l'annuncio e chiamo. Mi dà appuntamento dopo un quarto d'ora nello storico loft presso il polo universitario dei Rizzi.
La ragazza è carina e simpatica e ti mette subito a tuo agio. Sorridente, solare, mi porta in mansarda e mi chiede se voglio una cosa normale per 70. Preciso che desidero un servizio fatto con calma, acconsente ma non alza il prezzo e non mi chiede i soldi in anticipo. Si siede sul letto intanto che mi spoglio e si parla del tempo... nessun lavaggio richiesto, mentre lei si era appena fatta la doccia poiché ero il primo della giornata.
Mi adagio accanto a lei e si inizia con carezze e coccole ma niente baci, mentre acconsente a farsi toccare dappertutto. Passo subito ad esaminare le parti basse, pulire e profumate. Quindi opto per un bel cunnilinctus al quale Maya si adatta volentieri. Unico problema è che la patatina non è rasata perfettamente e la ragazza è molto, molto pelosa. Infatti spuntano dal pube dei veri e propri aghi che punzecchiano le labbra. Proseguo per un bel po' e vedo i capezzoli tesi e reattivi, ma lei non si scompone. E' molto professionale, gentile ma non perde mai il controllo. Quando sente che sta per farlo, mi ferma e mi propone di ricambiare. Accetto, mi incappuccia e comincia un BJ molto piacevole, con leccate sopra, sotto, di lato, mentre si fa tranquillamente accarezzare e titillare. Unico neo, calcola il tempo per cui dopo un po' mi propone la prima posizione a mia scelta. Le chiedo di venire sopra di me ed iniziamo le danze. Vedo il viso che tende a eccitarsi, il ritmo aumenta ma, come prima, quando è sul punto di lasciarsi andare riprende il controllo e mi propone di cambiare posizione. Proseguo con la classica missionaria, quindi la faccio girare a pancia in giù, le stringo le gambe e la penetro da dietro. La visione è ottima, un culetto perfetto che mi sembra di penetrare e lei che ci gode ma conta sempre il tempo. Dopo un po', prima che mi dica di cambiare o mi proponga qualcos'altro per non cedere, mi concentro e termino.
Pulizia con salviette, non proposto l'uso del bagno. Un po' di social time molto gradevole e ci congediamo dopo il pagamento del dovuto. Tutto sommato per una svuotata mi è andata bene ma non creo che ripeterò per il troppo controllo che ha nel non lasciarsi andare.

allegati:

263343_dc3c680d6a61b0d08c8e9c4d7cc394c5_298659_VUYLUZ.jpg228402_f40c228f33b091804dca7abbb2172733_298659_7HQQHF.jpg

Scusate ma che palle sto tread! Commenti su commenti su quanto costa, cosa fa (poco) e come si comporta.Ad andar avanti così si rischia una cazziata ed una sforbiciata da parte del Boss, non sembra più il forum dei puttanieri ma il bar delle comari !
Scusate lo sfogo ma mi si stava rinsecchendo lo scroto :-)

Perchè ex-OTR? una cosa non esclude l'altra: esercita in appartamento e batte (o almeno batteva) nella zona di piazzale Cella la sera: l'ho vista anch'io molte volte e le ho parlato: è molto più bella dal vivo come dicono un po' tutti e pare molto intelligente e spigliata nel dialogo con le persone in strada. Talvolta era assieme a una bionda giovane e molto avvenente (azzardo, forse la Lorena di Vetrina Rossa?) che si definiva ungherese ed era meno disinvolta di Maya.

Mi sembrano informazioni essenziali su una girl: quanto costa? come si comporta con i clienti? l'attitudine? la gentilezza? la porcaggine? il forum serve a questo: mi pare fin troppo ovvio: per dare informazioni a chi non c'è ancora stato... mutuo soccorso. Riguardo alle ramanzine: io sarei più sereno, le elementari le abbiamo finite da un po' tutti (credo) e nessuno ci mette più in punizione dietro la lavagna, quindi animo!

Melius abundare, quam deficere... mi pare. Ben vengano ulteriori (e fresche) recensioni!

Ultima modifica di un moderatore:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto