Trans Maya Venere 3936122116

CIAO AMORI MIEI!!! SONO APPENA ARRIVATA DAL BRASILE!!! FRESCA, FRESCA, FRESCA!!!!

Sono venuta a passare un po' di tempo nella tua città.
Venite a divertirvi con me. Mi chiamo Maya Venere, sono una bellissima giovane donna trans con un corpo stupendo, una pelle bianca e vellutata.
Sono molto attiva e passiva, se vuoi saperne di più su di me vieni a conoscermi... vi aspetto.
Con 20 motivi sempre deliziosi per venirmi a trovare.
ATTENZIONE: SONO QUELLA CHE VEDI IN FOTO! TUTTE LE FOTO SONO RECENTI!!!!
Quindi, quando aprirò la porta, troverai una bellissima transessuale pulita e di classe.
Spero che tutte le persone vengano a conoscermi !!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Numero di telefono: 3936122116
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3936122116 - Top Trans Roma - Maya Venere | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maya Venere (ex Celinny)
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Contatto la miss, con qualche perplessità perchè le sue foto sono state per molto tempo su altro sito, sotto il nome di Celinny. E' celere a rispondere via messaggio, e scrive che il regalo base è 180, e che preferisce contrattare di persona per ulteriori prestazioni.

Accetto e vado da lei, in noto appartemento zona Prati. Mi apre una bella stanga nera, ben più alta di me, in completo intimo. E' la gatta dell'annuncio, anche se le foto sono datate e patinate, tipiche da servizio fotografico. Meglio le foto selfie per rendere l'effettiva bellezza.

Ha seno enorme, tosto. Ha sedere alto, morbido, atletico. Le cosce sono lisce (cosa fondamentale per me). dotazione XL (simil bottiglietta d'acqua da mezzo litro), anche se a me non importa più di tanto, cercando compagna passiva. Lei è pulita e profumata (normale, niente di pesante).

L'accoglienza è stata educato e formale, sebbene io cercassi qualche cosa di più sbarazzino e intimo.
Ci mettiamo sul letto per chiarire compenso e prestazione, e si chiude a 150 per circa 30 min, a scelta tra prestazione attiva o passiva.

Mi manda al bagno per la pulizia di rito, alla quale tiene molto (e va bene così).
Ritornato in camera inizia il rapporto, alla quale lei è partecipe, sebbene sempre con un atteggiamento troppo formale, e sempre gestito da lei, con totale controllo delle cose (troppo per me)

Non bacia in bocca, pessima cosa per me.

Al termine, schizzata in gommino in anal, pulizia al bagno, rivestito e via a casa.

In definitiva, gran bel pezzo di ebano, ma troppo abbottonata per i miei gusti.

Allegati

• Screenshot 2026-07-09 155311.webp
    Screenshot 2026-07-09 155311.webp
    32,7 KB · Visite: 1.929
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto